[episodio fan-made] Double Rainboom

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: [episodio fan-made] Double Rainboom

Messaggioda Psy_Twi » 31/03/2013, 0:12

derpyyay ha scritto:psi_twi uscira bensi non il 30 marzo, ma il 31 marzo alle una di mattina. spero che questo non ti dispiaccia, e da così :D diventasti così %) ciao.

Una di notte?
OHCOMEON.jpg
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda velgarn » 31/03/2013, 0:18

mancano 3 ore, secondo il sito, quindi direi alle 2 di notte ovvero alle 20 in america
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda nikidash » 31/03/2013, 3:31

Appena finito di vederlo. Oddio che roba epica, altro che Dashfaggata come pensavano alcuni ^3^

ECCOLO!
nikidash

Messaggioda Big Jackintosh » 31/03/2013, 3:35

Molto, molto meglio di quanto mi aspettassi.
Esilarante in molti punti. XD

Alla fine si è rivelato anche un bell'omaggio a Lauren Faust.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Piax » 31/03/2013, 3:36

nikidash ha scritto:Appena finito di vederlo. Oddio che roba epica, altro che Dashfaggata come pensavano alcuni ^3^

Concordo, pensavo molto peggio.
7/10 would watch again
Piax
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Azzu-nyan » 31/03/2013, 3:37

Purtroppo sono arrivata a metà, uff. <_<
Carino comunque, ho lollato assai. XD

Ora me lo rivedo su YT!
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda nikidash » 31/03/2013, 3:41

Le vostre scene preferite? La mia quando Scoots si è schiantata sul mega cartellone con un pollo XD
nikidash

Messaggioda Aurelicornus » 31/03/2013, 3:42

Uno spasso per davvero XD tra questo e Snowdrop, almeno ci siamo coperti un po' la mancanza di nuovi episodi della serie ufficiale. 8D

Quello che gli è uscito davvero bene sono le scenette coi pupazzi e la parte delle Superchicche. La prima è un interessante sviluppo della tecnica vista in A Canterlot Wedding, ma più sofisticata, la seconda non avrei faticato ad accettarlo se visto in TV. L'animazione principale ha i suoi difetti in alcuni punti, ma come fan-work è un enorme traguardo.

La sceneggiatura, mi sembra avere alcuni momenti "morti" che potevano essere gestiti meglio, e mi riferisco alcune sequenze nella prima parte, come quando Twilight appende Rainbow allo "strumento" e via, che sarebbe stato meglio accorciare di qualche secondo o rendere più veloce. A parte questi dettagli, resta una perla. B)

A nessuno la scena del laboratorio ha ricordato l'Intro di Syndicate? XD Ali cibernetiche per Dashie!

Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda TeoWolf82 » 31/03/2013, 4:10

Finito di vedere ora! Beeello e divertentissimo al 1200%!! Gli affibbio un 8/10.

Le scene memorabili di Scoootaloo in volo (ma povera poi non bastava il cartellone... pure la beffa) e quella del flipper, per finire con le scie alla Back to the Future!! <3

ps: Samurai Jack B)
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Alixey » 31/03/2013, 5:41

Visto anche io.

Che dire... Di certo non fa gridare al miracolo. Alla fine tutto l'hype che c'è stato dietro si è dissolto in pochi minuti, senza portare molto di concreto tra le mani, secondo me. A grandi linee non mi è piaciuto più di tanto, anche perché probabilmente non sono un fan accanito dei crossover in generale. Per i primi minuti sembrava tutto nella norma, una produzione fan-made godibile con tutte le carte in regola per conquistare tutti, e poi mi lasciano di sasso ficcandoci con una forzatura mostruosa un crossover. ;_;

Ho notato inoltre, tutta una serie di piccoli difetti... Primo tra tutti, è la gestione grossolana dei tempi delle sequenze, con uno sbilanciamento evitabilissimo di alcune scene eccessivamente lunghe ed altre molto più corte. Per non parlare poi delle animazioni. In certi punti estremamente curate, in altre fatte in fretta e furia, o almeno mi è sembrato così di vedere. Anche se c'è da dire che comunque l'impegno ce lo hanno messo, anche se un minimo di cura in più non avrebbe fatto male.

Però ha anche dei punti di forza, uno di questi è il doppiaggio, di gran lunga superiore a quello di Snowdrop in qualità. (giusto per compararlo con un'altra produzione fan-made). E tanti, piccoli riferimenti di qualsiasi genere.

Penso non ci sia altro da dire. :sisi:
Alixey

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa