Visto anche io.
Che dire... Di certo non fa gridare al miracolo. Alla fine tutto l'hype che c'è stato dietro si è dissolto in pochi minuti, senza portare molto di concreto tra le mani, secondo me. A grandi linee non mi è piaciuto più di tanto, anche perché probabilmente non sono un fan accanito dei crossover in generale. Per i primi minuti sembrava tutto nella norma, una produzione fan-made godibile con tutte le carte in regola per conquistare tutti, e poi mi lasciano di sasso ficcandoci con una forzatura mostruosa un crossover.
Ho notato inoltre, tutta una serie di piccoli difetti... Primo tra tutti, è la gestione grossolana dei tempi delle sequenze, con uno sbilanciamento evitabilissimo di alcune scene eccessivamente lunghe ed altre molto più corte. Per non parlare poi delle animazioni. In certi punti estremamente curate, in altre fatte in fretta e furia, o almeno mi è sembrato così di vedere. Anche se c'è da dire che comunque l'impegno ce lo hanno messo, anche se un minimo di cura in più non avrebbe fatto male.
Però ha anche dei punti di forza, uno di questi è il doppiaggio, di gran lunga superiore a quello di Snowdrop in qualità. (giusto per compararlo con un'altra produzione fan-made). E tanti, piccoli riferimenti di qualsiasi genere.
Penso non ci sia altro da dire.