Comunque i titoli di coda sono epici

DarkRayman ha scritto:Double Rainboom mi è piaciuto.Le uniche cose che non mi sono piaciute sono la faccia meme che ride quando Twilight finisce la pozione(che secondo me era meglio se non la mettevano)e la luna.Tra l'altro in questo episodio fan-made,si vede Equestria dallo spazio,cosa mai successa.L'unica cosa che mi chiedo è:MA COME CAVOLO FA',RD,A RESPIRARE NELLO SPAZIO????Vabbè che in molti cartoni i personaggi respirano nello spazio senza tuta spaziale......
Iados ha scritto:
QUICK SOMEBODY PONIFY THIS
Komet ha scritto:Che boiata mega galattica scusate... Ma 30 minuti letteralmente buttati nel cesso. Buone le animazioni, ma chi ha scritto la trama per me dovrebbe tornare a zappare le patate. Dash si conferma la peggiore delle Mane 6 a mio modo di vedere, ma poi, distrugge Ponyville e non viene punita o umiliata davanti a tutti? Si salva solo per le animazioni, il resto è dimenticabile (specialmente i riferimenti alla cultura internet, brony e non). Ho letto fanfiction migliori, Snowdrop gli dà una pista (escluso forse il doppiaggio).
Komet ha scritto:Forse se quel tizio nel fumo fosse stato un cattivo sarebbe stato meglio. Alla fine è tutto Dash che vuol farsi figa e crea casini.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti