Source
Edit: ops, non mi sono accorto del multipost, sorry
RealityCheck ha scritto:danipp8 ha scritto:*P.s:Si,sono esperto di roba vomitevole.E non parlo solo di r34.
Ho cercato Renamon su google col safe search disattivato, vogliamo parlare di roba vomitevole?
Davide ha scritto:Davvero un bel disegno...le ragazze sono splendide! :
Dr. Towers ha scritto:Offtopic:Non per vantarmi delle mie imprese censoriche,ma una volta,grazie al mio intervento,un forum ha chiuso l'accesso pubblico a una sezione che conteneva immagini oscene di...BEN 10E con questo spero di aver chiuso il sub-topic "Le cosa più inenarrabili di internet"
velgarn ha scritto:Pro: Colorato bene, Disegnato Bene, Angel Bunny stralol
Contro: Le orecchie wtf, il vestiario wtf e sopratutto WAAAAAAAAAAGH PERCHè PROPRIO FLUTTERSHY *inizia a scaraventare cose a caso*
Reilg ha scritto:velgarn ha scritto:Pro: Colorato bene, Disegnato Bene, Angel Bunny stralol
Contro: Le orecchie wtf, il vestiario wtf e sopratutto WAAAAAAAAAAGH PERCHè PROPRIO FLUTTERSHY *inizia a scaraventare cose a caso*
Vestito? quale vestito? io non lo vedo,quoto il tuo wtf per le orecchie e mi aggrego alla tua WAAAAAAAAAAGH! per solidarieta'
velgarn ha scritto:Pro: Colorato bene, Disegnato Bene, Angel Bunny stralol
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti