Ah sì?

(Return of Harmony)
Non so se è puccio, inquietante, o entrambe.
Ma di sicuro è ipnotico

Psy_Twi ha scritto:Komet ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Poi dopo Wonderbolt Academy è anche canon![]()
Che essere amici sia canon lo è tipo da 2 anni
Komet pls, quell' abbraccio trasmette molto più di semplice amicizia
wtf ha scritto:per me esistono solo:
derpy + doctor !![]()
![]()
rainbow dash e soarin!![]()
big mac e cherilee!![]()
![]()
braeiburn e fluttershy!![]()
però ci possono essere anche altre coppie!
Psy_Twi ha scritto:wtf ha scritto:per me esistono solo:
derpy + doctor !![]()
![]()
rainbow dash e soarin!![]()
big mac e cherilee!![]()
![]()
braeiburn e fluttershy!![]()
però ci possono essere anche altre coppie!
si scrive Braeburn ^^"
BTW belle tutteTranne forse la Cheerimac, ammetto che non mi ha mai convinto più di tanto
Ora scusatemi, ma vado a farmi un giro nelle prime pagine del thread. A che numero ero...? La... Due, mi sembra.
Psy_Twi ha scritto:Ora scusatemi, ma vado a farmi un giro nelle prime pagine del thread. A che numero ero...? La... Due, mi sembra.
Jabberwocky ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Ora scusatemi, ma vado a farmi un giro nelle prime pagine del thread. A che numero ero...? La... Due, mi sembra.
Lol, io me lo sono letto tutto già da un pezzo(non ho un piffero da fare nella vita
)
FluttershyFan ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Ora scusatemi, ma vado a farmi un giro nelle prime pagine del thread. A che numero ero...? La... Due, mi sembra.
Controllale benissimo...una ad una...e poi mi dici chi trovi
Psy_Twi ha scritto:FluttershyFan ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Ora scusatemi, ma vado a farmi un giro nelle prime pagine del thread. A che numero ero...? La... Due, mi sembra.
Controllale benissimo...una ad una...e poi mi dici chi trovi
Intendi coppie o utenti?
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti