Tamaster ha scritto:Er Pido ha scritto:SmakkoHooves ha scritto:Beh A riguardo Di MOZZILLA FIREFOX io avrei fatto una Cosina....
Figo!
Bello! Ma io uso chrome, con questa icona:
http://www.equestriadaily.com/2012/06/chrome-pony.html
Tamaster ha scritto:Er Pido ha scritto:SmakkoHooves ha scritto:Beh A riguardo Di MOZZILLA FIREFOX io avrei fatto una Cosina....
Figo!
Bello! Ma io uso chrome, con questa icona:
~andry ha scritto:Signori, abbiate parsimonia con Temi e Boot Screen, se si spegne il computer o succede qualcosa mandate a quel paese DLL del sistema e dovete formattare, io ne so qualcosa visto che ho testato la maggior parte di quiei programmi, tempo addietro
Ora, tolta questa precisazione ho testato un altro po' di cose, se adesso il Boot Screen non si bugga come l'ultima volta che rischiavo di mandare a quel paese il computer, sarò la persona più felice al mondo.
Restarto il computer e vi dico
UPDATE: Come sospettavo si è buggato tutto e, come prima, vedo il Boot Screen di Windows 7, le prime Milestone.
Evviva il bug del bootres.dll, Evviva!
Derpy Hooves ha scritto:Rainmeter Calendar Skins
Cos'è Rainmeter? Per chi non lo sapesse è... AAARGH. Descrizione dal sito ufficiale, che sono una persona annoiata.Rainmeter displays customizable skins, like memory and battery power, RSS feeds and weather forecasts, right on your desktop. Many skins are even functional: they can record your notes and to-do lists, launch your favorite applications, and control your media player - all in a clean, unobtrusive interface that you can rearrange and customize to your liking. Rainmeter is at once an application and a toolkit. You are only limited by your imagination and creativity.
Queen Chrysalis Skin;
Pinkie Pie Skin;
Rainbow Dash Skin;
Fluttershy Skin;
Luna Skin;
Pinkamena Diane Pie Skin;
Derpy Skin;
Rarity Skin;
Vinyl Scratch Skin;
Twilight Skin;
Applejack Skin;
Celestia Skin;
Trixie Skin.
Discord ha scritto:Io avevo cambiato il logo del boot con la gif di Trixie, ma poco dopo il pc ha iniziato a saltare la fase di boot durante l'accensione...bè, comunque adesso ci mette meno ad accendersi, quindi non mi lamento (non credo proprio che l'aver cambiato il boot sia legato alla sua sparizione...probabilmente Windows 7 ha deciso di passare al quick boot automaticamente durante un aggiornamento...)
cristyshy 15 ha scritto:woooooooow O________________O
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti