Psy_Twi ha scritto:Awwanche se nella seconda non vedo il "quattro"
Golden Clockwork ha scritto:Io vedo solo Fluttershy in più
Psy_Twi ha scritto:'k guise, ora vi devo porre una domanda seria. Voi come reagireste se il canon rendesse la vostra coppia preferita canonicamente infattibile? Come reagireste? Lasciando perdere un attimo le cose tipo "Ma cosa dici, Psy! [nome coppia] è canon!". Ora vorrei parlarvi seriamente. Come la prendereste?
Io penso che cercherei di farmene una ragione. Ok, il mio OTP non esiste e non potrà mai esistere, mi piace comunque. Almeno, io ci proverei a prenderla così.
SniperShy ha scritto:Psy_Twi ha scritto:'k guise, ora vi devo porre una domanda seria. Voi come reagireste se il canon rendesse la vostra coppia preferita canonicamente infattibile? Come reagireste? Lasciando perdere un attimo le cose tipo "Ma cosa dici, Psy! [nome coppia] è canon!". Ora vorrei parlarvi seriamente. Come la prendereste?
Io penso che cercherei di farmene una ragione. Ok, il mio OTP non esiste e non potrà mai esistere, mi piace comunque. Almeno, io ci proverei a prenderla così.
credo ci starei un pò male... però non capisco come il canon possa "distruggere" uno shipping...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti