Awwwww

Psy_Twi ha scritto:'k guise, ora vi devo porre una domanda seria. Voi come reagireste se il canon rendesse la vostra coppia preferita canonicamente infattibile? Come reagireste? Lasciando perdere un attimo le cose tipo "Ma cosa dici, Psy! [nome coppia] è canon!". Ora vorrei parlarvi seriamente. Come la prendereste?
Io penso che cercherei di farmene una ragione. Ok, il mio OTP non esiste e non potrà mai esistere, mi piace comunque. Almeno, io ci proverei a prenderla così.
Purtroppo il mio OTP non solo è una coppia diversamente etero, ma è pure fra due delle protagoniste, quindi purtroppo non potrà essere proprio MAI canon.
Se nella serie tutto a dun tratto Dash si mettesse con Soarin (non sia mai!!!cornacornacorna!!!!),beh, me ne farei una ragione. Continuerei sia a seguire la serie che a shippare tranquillamente AppleDash, facendomi headcanon assurdi per giustificare il presunto cambio di sponda di RD.
Sì, forse tutto ciò non ha molto senso, ma lo shipping non è noto per essere una cosa particolarmente sensata.
E inoltre: