Coppie di pony

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: Coppie di pony

Messaggioda Jabberwocky » 14/01/2013, 20:33

Xary ha scritto:Buy some apple! :cider:

Awwwww *_* Source?
Psy_Twi ha scritto:'k guise, ora vi devo porre una domanda seria. Voi come reagireste se il canon rendesse la vostra coppia preferita canonicamente infattibile? Come reagireste? Lasciando perdere un attimo le cose tipo "Ma cosa dici, Psy! [nome coppia] è canon!". Ora vorrei parlarvi seriamente. Come la prendereste?
Io penso che cercherei di farmene una ragione. Ok, il mio OTP non esiste e non potrà mai esistere, mi piace comunque. Almeno, io ci proverei a prenderla così. /)-.-

Purtroppo il mio OTP non solo è una coppia diversamente etero, ma è pure fra due delle protagoniste, quindi purtroppo non potrà essere proprio MAI canon.
Se nella serie tutto a dun tratto Dash si mettesse con Soarin (non sia mai!!!cornacornacorna!!!!),beh, me ne farei una ragione. Continuerei sia a seguire la serie che a shippare tranquillamente AppleDash, facendomi headcanon assurdi per giustificare il presunto cambio di sponda di RD.
Sì, forse tutto ciò non ha molto senso, ma lo shipping non è noto per essere una cosa particolarmente sensata.
E inoltre:
MA COSA DICI PSY! APPLEDASH E' CANON! :ajsmart_big: ::8_big: :ajblush_big: :dash:D_big: :ajwet_big: :rainblush_big: :ajsnicker_big:
Immagine
Jabberwocky
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda SniperShy » 14/01/2013, 20:47

Psy_Twi ha scritto:Esempio: a qualcuno piace la coppia AxB, è la sua preferita. Però ad un certo punto A si mette con Z, rendendo canon la ship AxZ e infattibile la ship AxB ^_^

Gotcha
GALLERY
Hai qualche domanda da pormi? clicca qui ---> Immagine
Canale di tutubo ---> Immagine
Il futuro é di chi ha il coraggio di cambiare
SniperShy
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Sombra

Messaggioda Psy_Twi » 14/01/2013, 20:49

Jabberwocky ha scritto:
Psy_Twi ha scritto:'k guise, ora vi devo porre una domanda seria. Voi come reagireste se il canon rendesse la vostra coppia preferita canonicamente infattibile? Come reagireste? Lasciando perdere un attimo le cose tipo "Ma cosa dici, Psy! [nome coppia] è canon!". Ora vorrei parlarvi seriamente. Come la prendereste?
Io penso che cercherei di farmene una ragione. Ok, il mio OTP non esiste e non potrà mai esistere, mi piace comunque. Almeno, io ci proverei a prenderla così. /)-.-

Purtroppo il mio OTP non solo è una coppia diversamente etero, ma è pure fra due delle protagoniste, quindi purtroppo non potrà essere proprio MAI canon.

Suvvia, Jabber, chi lo dice? 8D

Jabberwocky ha scritto:Se nella serie tutto a dun tratto Dash si mettesse con Soarin (non sia mai!!!cornacornacorna!!!!),beh, me ne farei una ragione.

ODDIO! cornacornacornacornacornacorna! :rainbowgasp_big:

Jabberwocky ha scritto:Continuerei sia a seguire la serie che a shippare tranquillamente AppleDash, facendomi headcanon assurdi per giustificare il presunto cambio di sponda di RD.
Sì, forse tutto ciò non ha molto senso, ma lo shipping non è noto per essere una cosa particolarmente sensata.

Mi piace come ragioni. B)

Jabberwocky ha scritto:E inoltre:
MA COSA DICI PSY! APPLEDASH E' CANON! :ajsmart_big: ::8_big: :ajblush_big: :dash:D_big: :ajwet_big: :rainblush_big: :ajsnicker_big:

Ricominciamo? Ricominciamo.
MA COSA STO DICENDO? PINKIEDASH E' CANON! :youmustbenewhere_big: ::8_big: ::)P_big: :rainblush_big: :puuh_big: :>:3rainbow_big:

Oh, anche DisLestia, ovviamente :troll:
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Xary » 15/01/2013, 1:13

Jabberwocky ha scritto:
Xary ha scritto:Buy some apple! :cider:

Awwwww *_* Source?

Se nella serie tutto a dun tratto Dash si mettesse con Soarin (non sia mai!!!cornacornacorna!!!!),beh, me ne farei una ragione. Continuerei sia a seguire la serie che a shippare tranquillamente AppleDash, facendomi headcanon assurdi per giustificare il presunto cambio di sponda di RD.
E inoltre:

Fonte:
http://oze-jp.deviantart.com/art/AppleDash-348276843

e quoto la parte dello shipping vs canon ( :yay: XD )
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Komet » 15/01/2013, 13:20

Psy_Twi ha scritto:
Jabberwocky ha scritto:Se nella serie tutto a dun tratto Dash si mettesse con Soarin (non sia mai!!!cornacornacorna!!!!),beh, me ne farei una ragione.

Sembra che lo stia corteggiando :trollestia:

Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda FluttershyFan » 15/01/2013, 14:27

Gallery-DA-Livestream
“I'm so happy 'cause today I've found my friends,
they're in my head...”
FluttershyFan
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ...

Messaggioda SniperShy » 15/01/2013, 14:32

Komet ha scritto:
Psy_Twi ha scritto:

be visto che a soarin piacciono le torte di mele potrebbe fare una cosa a 3 :asd: (oppure a 4 se ci mettiamo spitfire :troll: )
GALLERY
Hai qualche domanda da pormi? clicca qui ---> Immagine
Canale di tutubo ---> Immagine
Il futuro é di chi ha il coraggio di cambiare
SniperShy
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Sombra

Messaggioda TeoWolf82 » 15/01/2013, 14:38

FluttershyFan ha scritto:<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Bella davvero Bella!
su Fluttershy lasciali tranquilli....
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Psy_Twi » 15/01/2013, 14:46

SniperShy ha scritto:be visto che a soarin piacciono le torte di mele potrebbe fare una cosa a 3 :asd: (oppure a 4 se ci mettiamo spitfire :troll: )

A 5, vorrai dire :asd: Apple -> :/ ; Pie -> :D ; Soarin; Dash XD ; Spitfire!
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 15/01/2013, 14:47

Komet ha scritto:
Psy_Twi ha scritto:

TU ! Ringrazia che non sono più innamorata di Soarin che sono buona in questo momento >:C
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa