Non avevo nulla da fare con Photoshop e ho caz*yay*to mezz'ora per questo specie di artwork.

Vaniz ha scritto:
Non avevo nulla da fare con Photoshop e ho caz*yay*to mezz'ora per questo specie di artwork.
Vaniz ha scritto:Bella idea! Comunque, hanno voluto togliere Derpy? No, come puoi fare questo- D:
Thunder Jolt ha scritto:Vaniz ha scritto:Bella idea! Comunque, hanno voluto togliere Derpy? No, come puoi fare questo- D:
Non lo sapevi? E' da un intero pomeriggio che io ed altri facciamo la guerra sul forum sull'argomento.
Cacchio,se lo hai saputo da me in questo modo,scusami. Credo sia stato decisamente traumatico.
Thunder Jolt ha scritto:la nostra Pegaso grigia dalla mente svampita?
Dantès ha scritto:Thunder Jolt ha scritto:la nostra Pegaso grigia dalla mente svampita?
Ma Derpy è grigia o è rosa?![]()
Illuminate un povero daltonico. Nel caso, devo rifare completamente il mio disegno.
Dantès ha scritto:Thunder Jolt ha scritto:la nostra Pegaso grigia dalla mente svampita?
Illuminate un povero daltonico. Nel caso, devo rifare completamente il mio disegno.
Vaniz ha scritto:Dantès ha scritto:Thunder Jolt ha scritto:la nostra Pegaso grigia dalla mente svampita?
Grigia.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti