Pagina 1 di 1

The Brony Chronicles Part 1: Origins

MessaggioInviato: 13/06/2013, 19:23
da oberon
Signore e signori, un documentario ben fatto:

Re: The Brony Chronicles Part 1: Origins

MessaggioInviato: 14/06/2013, 2:59
da MC Outlaw
Commento dopo aver visto questo video, le tre serie non le ho proprio viste, non so neanche se ci siano ancora gli episodi.
...ma nella G1 c'erano i Barbapapà?! Comunque quei primi mostri mi avevano fatto sperare bene (vai che c'è Discord!) però niente, mostri cretini a dir poco che per questo fanno almeno "ridere", quindi la G1 mi sembra bella
La G2...aiuto...pony un cavolo, stanno su quattro zampe solo per muoversi! Ci sono esseri umani li dentro! Cioè, va bene che nella G4 (questa) si alzano su due zampe o afferrano le cose ma non così frequentemente!
Nella G3 devo dire che sono d'accordo con Spike. Raccapricciante (creepy), punto
A 22:33 la prima ed unica cosa che ho pensato:"Quando è notte i passi miei fanno quel tic tac che ti angoscia finché riderai!"
51:33...prima o poi succederà davvero a qualcuno (e mi dispiace per lui ma in quel momento mi sono messo a ridere per la scena)

In ogni caso è fatto molto bene davvero, penso sia quello famoso che si poteva scaricare che non ho avuto la possibilità di vederlo e quindi finalmente ce l'ho fatta a guardarlo. Dal titolo deduco che ci saranno anche altre parti, pensi di postare anche quelle?
Offtopic:
1:03:11 OMMIODDIO MA QUELLO È COSO LA DI EQUESTRIA GIRL! Come accidenti si chiama il ragazzo?

Re: The Brony Chronicles Part 1: Origins

MessaggioInviato: 14/06/2013, 16:05
da oberon
Certo, appena saranno disponibili le posterò.

Re: The Brony Chronicles Part 1: Origins

MessaggioInviato: 14/06/2013, 16:58
da Paragon
Visto. Ben fatto davvero, come c'era da aspettarsi dalla winning-combo Paleo/Saber (ricordiamolo, autori già di "Ballad of the Brony"). Attendo con ansia le prossime parti (so solo che sono previste entro l'anno, niente date precise afaik). :D
P.S. Per chi non lo sapesse, questo è un documentario finanziato su Kickstarter dai fan (budget di ~10k $), ma a differenza di "Bronies: The Extremely Unexpected Adult Fans of My Little Pony" (quello di de Lancie, per intenderci) è pensato dai fan per i fan, con ciò intendendo che Paleo/Saber non hanno mai avuto l'intenzione di mettersi in competizione con l'altro documentario (anche perché "c'erano prima loro"), dal momento che questo è un documentario di natura diversa: non è pensato per il grande pubblico, ma in primis per i fan stessi, perciò scende molto più nel dettaglio su certe cose (serie precedenti di MLP, nascita del fandom, produzione artistica, ecc. ecc.). Questo senza nulla togliere al doc di Brokhoff/de Lancie, scilicet.