Re: La Scommessa

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: Pareri sugli episodi "Lesson Zero" e "Luna Eclipsed"

Messaggioda Nicola94 » 05/11/2012, 19:33

A me sono piaciuti entrambi: Lesson zero: Crazy Twilight??? /) /)-.- Troppo da morir dal ridere,soprattutto nella scena delle CMC XD
Luna eclipse: Bellissima parodia di Halloween!!! La voce italiana di Luna (a me piace),poi Zecora mi è piaciuta un sacco in questa puntata;Cavolo avete visto che look??? <3 e per concludere,Derpy ha fatto la sua apparizione con Carrot top(si chiama così,giusto?) :[)
In conclusione,adoro sti 2 episodi,anche se SECONDO I MIEI GUSTI,non compete con ''A Canterlot Weding''!!! Cioè mi sono mezzo commosso in quell'episodio ;_; ;_; ;_;
Immagine
Nicola94
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: Vynil Scratch/Rarity

Messaggioda Rally » 05/11/2012, 19:36

Nicola94 ha scritto:A me sono piaciuti entrambi: Lesson zero: Crazy Twilight??? /) /)-.- Troppo da morir dal ridere,soprattutto nella scena delle CMC XD
Luna eclipse: Bellissima parodia di Halloween!!! La voce italiana di Luna (a me piace),poi Zecora mi è piaciuta un sacco in questa puntata;Cavolo avete visto che look??? <3 e per concludere,Derpy ha fatto la sua apparizione con Carrot top(si chiama così,giusto?) :[)
In conclusione,adoro sti 2 episodi,anche se SECONDO I MIEI GUSTI,non compete con ''A Canterlot Weding''!!! Cioè mi sono mezzo commosso in quell'episodio ;_; ;_; ;_;

Anch'io mi sono commosso. :rainblush_big:
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ?

Messaggioda Duncan Free Heart » 05/11/2012, 21:13

Rally ha scritto:
Nicola94 ha scritto:A me sono piaciuti entrambi: Lesson zero: Crazy Twilight??? /) /)-.- Troppo da morir dal ridere,soprattutto nella scena delle CMC XD

Anch'io mi sono commosso. :rainblush_big:

Lo stesso per me, anche in altri episodi mi sono commosso :rainblush_big:
Immagine
Duncan Free Heart
Pony
Pony

Pony preferito: Princess Luna

Precedente

Torna a Discussione Episodi