Psy_Twi ha scritto:Uragano ha scritto:fengrin ha scritto:10 punti su 10 a Italian Dash, in barba a chi dice che è brutta
Si riferiva alla voce, molto diversa dall' originale.
Comunque, doppiaggio sicuramente ai livelli dell' originale, se non migliore. No, la canzone era di sicuro melgio dell' americana. Quasi quasi non sono più preoccupata per le canzoni
... ovvio se la voce è diversa avranno cambiato persona che fa la voce che sarà più brava ma non credo che intendesse quello e se anche intendeva solamente la voce il mio commento vale lo stesso.. io non capisco perchè ha tutti piace la superbona e piena di arie di RD.. no, questo non riesco proprio ha capire cento volte meglio SB seme cattivo che ho sull'avatar e NM Belle che ho in firma che non hanno voluto farlo farlo i biiip della Hasbro, ma io spero che un giorno cambino idea..
Offtopic:
vedendo come è bella SB anche da NM.. sarebbe il mio sogno di episodio, chissà che magari un giorno sia Rarity che faccia un brutto dispetto a SB e allora vediamo cosa fanno se tramutano anche stavolta Rarity che diventa nuvola..