[edizione italiana] 4x08 Rarity e la Settimana della Moda

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione italiana] 4x08 Rarity e la Settimana della Mod

Messaggioda Blackblood » 28/05/2014, 22:36

Questa volta i nostri doppiatori si sono impegnati, meno male! :D
Mi sono anche piaciute le voci di Suri e di Coco, molto adatte.
Ma solo io provo un profondo dispiacere per la modella che Rarity ha scaraventato giù per il palco? *_*

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda KumaDesu » 29/05/2014, 23:21

Ultima modifica di KumaDesu il 24/10/2014, 11:16, modificato 1 volta in totale.
KumaDesu
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkamena Diane Pie

Messaggioda IvanAipom93 » 30/05/2014, 14:53

Voce di Suri veramente adorabile, molto carina. Per me che non ho visto gli episodi in inglese, la canzone non mi è parsa tra le più belle, ma era molto ben cantata dalla Rarity italiana. Controllerò al più presto la versione originale!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Andateci sul canale di Youtube, è molto ma molto pieno di PONIES!
Immagine
IvanAipom93
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Applejack e Rainbow

Messaggioda petardo238 » 27/06/2014, 21:56

Scusate se riapro una discussione vecchiotta di un mesetto, ma... fino a prova contraria, le Mane6 sono tutte femmine, giusto? Perché in italiano ogni volta che si chiamano genericamente dicono "I miei amici!"? Non sarebbe più corretto "Le mie amiche!"?
Lo chiedo in questo thread, poiché mi sono accorto di questa cosa su questo episodio (quando Rarity dice che non vede l'ora di festeggiare, durante la sfilata al minuto 15:27 episodio sub-ita presente nel forum in download), ma vedendo anche gli altri episodi italiani, mi sembra che è una cosa recidiva.
Cioè, le fanno passare per les... :yay: e poi eliminano qualsiasi riferimento al sidro? Mhà... a questo punto continuo a preferire la versione inglese subbata...
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda fengrin » 27/06/2014, 23:36

petardo238 ha scritto:Scusate se riapro una discussione vecchiotta di un mesetto, ma... fino a prova contraria, le Mane6 sono tutte femmine, giusto? Perché in italiano ogni volta che si chiamano genericamente dicono "I miei amici!"? Non sarebbe più corretto "Le mie amiche!"?
Lo chiedo in questo thread, poiché mi sono accorto di questa cosa su questo episodio (quando Rarity dice che non vede l'ora di festeggiare, durante la sfilata al minuto 15:27 episodio sub-ita presente nel forum in download), ma vedendo anche gli altri episodi italiani, mi sembra che è una cosa recidiva.
Cioè, le fanno passare per les... :yay: e poi eliminano qualsiasi riferimento al sidro? Mhà... a questo punto continuo a preferire la versione inglese subbata...

Perché c'è anche Spike.
Mi pare, almeno.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Clessidrus » 27/06/2014, 23:45

fengrin ha scritto:
petardo238 ha scritto:Scusate se riapro una discussione vecchiotta di un mesetto, ma... fino a prova contraria, le Mane6 sono tutte femmine, giusto? Perché in italiano ogni volta che si chiamano genericamente dicono "I miei amici!"? Non sarebbe più corretto "Le mie amiche!"?

Perché c'è anche Spike.
Mi pare, almeno.

Ha ragione fengrin , fino a prova contraria, anche il draghetto fa parte della cerchia e anche di questo episodio, e quindi per ragion di grammatica italiana si dice "amici"
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Aurelicornus » 28/06/2014, 2:39

petardo238 ha scritto:Cioè, le fanno passare per les... :yay: e poi eliminano qualsiasi riferimento al sidro? Mhà... a questo punto continuo a preferire la versione inglese subbata...

... noi cerchiamo in tutti i modi di non pensar male, ma loro proprio ci tentano. :trollestia: :whywhywhy: :Ilovereading:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda petardo238 » 28/06/2014, 20:08

Grifen ha scritto:
petardo238 ha scritto:Cioè, le fanno passare per les... :yay: e poi eliminano qualsiasi riferimento al sidro? Mhà... a questo punto continuo a preferire la versione inglese subbata...

... noi cerchiamo in tutti i modi di non pensar male, ma loro proprio ci tentano. :trollestia: :whywhywhy: :Ilovereading:

Più che altro ci trollano Immagine
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Precedente

Torna a Discussione Episodi