LadyUnicorn92 ha scritto:sarà la 5 volta che rifanno questa puntata
Non che sia una brutta cosa btw... E' QUESTO il doppiaggio italiano che ci invidiano in tutto il mondo ragazzi (non quello della prima serie :v)!

Moderatore: LooneX
LadyUnicorn92 ha scritto:sarà la 5 volta che rifanno questa puntata
Psy_Twi ha scritto:LadyUnicorn92 ha scritto:sarà la 5 volta che rifanno questa puntata
Non che sia una brutta cosa btw... E' QUESTO il doppiaggio italiano che ci invidiano in tutto il mondo ragazzi (non quello della prima serie :v)!
Megaltech ha scritto:momento momento momento ma ( lo so che suona strano ) solo io ho notato quell'ambigua radice simile ad un tentacolo che si avvicinava furtivamente a princess celestia seguita poi da uno strano verso da parte della principessa? e poi dicono che my little pony è per bambini( oppure sono io che sono pazzo e questo è un'altro discorso)
Megaltech ha scritto:mindstorm il mio non era una presa in giro di mlp era ironico riguardo all'ambiguità della scena. tentacolo+princess celestia+ urlo inquietante insomma capito. riguardo a mlpfim non penso sia da bambini anzi adoro alla follia mlpfim tanto da aver visto tutte le putante date finora in lingua originale e tanto da seguire tutte le notizie inerenti a mlpfim. comunque chiedo venia mi ero espresso con parole sbagliate sorry.
Mindstorm ha scritto:Megaltech ha scritto:mindstorm il mio non era una presa in giro di mlp era ironico riguardo all'ambiguità della scena. tentacolo+princess celestia+ urlo inquietante insomma capito. riguardo a mlpfim non penso sia da bambini anzi adoro alla follia mlpfim tanto da aver visto tutte le putante date finora in lingua originale e tanto da seguire tutte le notizie inerenti a mlpfim. comunque chiedo venia mi ero espresso con parole sbagliate sorry.
Ah ok, scusa. Io non ci avevo visto l'ambiguità, anche se in tal senso son state generate idee inenarrabili su quell'episodio...![]()
Poi so che tu non credi che sia da bambini, sennò forse non saresti qui.Pensavo ti riferissi all'opinione che la gente ha in generale.
Megaltech ha scritto:momento momento momento ma ( lo so che suona strano ) solo io ho notato quell'ambigua radice simile ad un tentacolo che si avvicinava furtivamente a princess celestia seguita poi da uno strano verso da parte della principessa?( oppure sono io che sono pazzo e questo è un'altro discorso)
Blackblood ha scritto:Megaltech ha scritto:momento momento momento ma ( lo so che suona strano ) solo io ho notato quell'ambigua radice simile ad un tentacolo che si avvicinava furtivamente a princess celestia seguita poi da uno strano verso da parte della principessa?( oppure sono io che sono pazzo e questo è un'altro discorso)
Ah ma allora non sono l'unico ad visto ambiguità in quella. I'm crazy too.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti