[Edizione originale] My Little Pony Best Gift Ever

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione originale] My Little Pony Best Gift Ever

Messaggioda tizietto » 12/12/2018, 17:31

babil ha scritto:Ecco i tre corti in inglese

https://www.dailymotion.com/video/x6yshnl

La voce: ma, ha rubato il lavoro a rockhoof
Le sfide: ricordi dalla s1 applejack vs rarity
L'escape room: ecco appunto c'era pure il riferimento...ma alla fine pensavo l'avesse proprio gummy la chiave
Ogni tanto passo, eh

L'immagine della firma non la cambio, sempre attualissima ...e poi c'è trixie

Tutte le fanfic del tizietto...have fun
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Interpretare firma

Re: [Edizione originale] My Little Pony Best Gift Ever

Messaggioda Blackblood » 12/12/2018, 23:05

Visto anch'io e posso dire che...
che è il miglior cortometraggio di MLP di SEMPREH! Ho adorato un po' tutte le storie che hanno composto questo speciale, specialmente quella di Rarity, che si è comportata proprio come richiede il suo Elemento. Le altre mi sembrano a posto, ottime gag e buon intrattenimento. Traspare il solito messaggio "le Feste trascorrile in armonia con chi ti sta a cuore e non solo da un punto di vista frenetico e commerciale" ma, oh, è My Little Pony e mi sta bene così.
Mi lascia un po' perplesso come Flim e Flam riescano sempre ad mettere in atto così facilmente le loro truffe. D'accordo che riuscirebbero a vendere anche un frigo ad un eschimese, ma quella bambola era improponibile! C'era davvero bisogno dell'intervento di Applejack e Fluttershy per impedirne la vendita? Abbiamo sempre incolpato le Mane 6 ultimamente di essere ingenue o fessacchiotte però inizio a pensare che sono un po' tutti i pony ad esserlo. XD
E qualcuno gli insegni l'uso della banconota, per carità del cielo! Non si stancano di portarsi a presso tutte quelle monete? :twilimad:

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Precedente

Torna a Discussione Episodi