[MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

Messaggioda TenGwisin00 » 14/06/2024, 21:10


Pare che ci potrebbe essere la possibilità che Zipp, Ruby e Misty possano diventare davvero sorelle, non lo dico io, lo dicono nel video.
Inoltre sentiamo parlare Alpha Bittle con una nuova voce, oramai siamo sicuri che non è stata usata l'AI, però ancora non riesco ad identificare i doppiatori, ad eccezione di Sunny che credo che sia Valentina Pallavicino, inoltre ho analizzato parecchio la voce di Ruby, è la voce di Giada Bonanomi, inoltre Alpha è un'altra voce che ho riconosciuto subito, ma non ricordo il nome del doppiatore però è la voce di Ceaser Clown di One Piece ed è stata la voce di N. Gin nella serie di Crash Bandicoot prima del quarto capitolo.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1416
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

Messaggioda fengrin » 15/06/2024, 15:10

mi sembra si stiano impegnando un po' di più con tell your tale da quando è l'unica cosa g5 :sisi:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3917
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 13/07/2024, 14:16

fengrin ha scritto:mi sembra si stiano impegnando un po' di più con tell your tale da quando è l'unica cosa g5 :sisi:


Offtopic:
mi fa piacere che c'è ancora qualcuno che si interessa, nonostante la formula diversa che hanno usato per gestire la serie TV animata *_*


Detto questo, ti do ragione, anche perché non si sa ancora quale sarà il prossimo corto in 3D o se non ci sarà proprio. /)-.-
R.i.p cara e vecchia firma.
Avatar utente
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 667
Iscritto il: 20/06/2013, 0:03
Località: Molto in alto, sopra Cloudsdale.
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

Messaggioda l.pallad » 05/09/2024, 13:47

Nell' ultimo episodio che hanno fatto adesso c'è una nuova speranza.

Edit

Lo dico perché lì Allura dice che Izzy ha distrutto il nova charm, e appunto non ricordo quando sia successo.


l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3633
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

Messaggioda Laurel Crown » 10/09/2024, 12:31

l.pallad ha scritto:
Lo dico perché lì Allura dice che Izzy ha distrutto il nova charm, e appunto non ricordo quando sia successo.

Di per sé non è sbagliato: Izzy aveva "rotto" il contenitore del Nova Charm. La vera domanda è come faceva a saperlo? ò.o


Comunque secondo me i prossimi episodi saranno tutti incentrati sulla battaglia contro Allura. Per un po' abbiamo avuto solo episodi slice-of-life.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6310
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

Messaggioda Laurel Crown » 05/10/2024, 23:07

Visto che siamo all'ultimo miglio, linkiamo gli episodi restanti.

Il primo riguarda Sunny e Hitch risucchiati in un "pocket universe" in un distributore automatico, il secondo è incentrato su Allura e Twitch con tanto di backstory su di loro.





Da una parte mi piace la motivazione dietro la fissa di Allura per il Nova Charm, dall'altra parte fa capire come il finale ci potrebbe portare ad una redenzione barbina alla Starlight Glimmer.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6310
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

Messaggioda Laurel Crown » ieri, 20:17

L'ultimo episodio è la perfetta rappresentazione di come è stata gestita l'intera G5. Un episodio estivo con potentissimi vibes "Buy our toys" trasmesso in pieno Ottobre. La tristezza, ragazzi... -_-

Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6310
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti