La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo. Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati
Pare che ci potrebbe essere la possibilità che Zipp, Ruby e Misty possano diventare davvero sorelle, non lo dico io, lo dicono nel video. Inoltre sentiamo parlare Alpha Bittle con una nuova voce, oramai siamo sicuri che non è stata usata l'AI, però ancora non riesco ad identificare i doppiatori, ad eccezione di Sunny che credo che sia Valentina Pallavicino, inoltre ho analizzato parecchio la voce di Ruby, è la voce di Giada Bonanomi, inoltre Alpha è un'altra voce che ho riconosciuto subito, ma non ricordo il nome del doppiatore però è la voce di Ceaser Clown di One Piece ed è stata la voce di N. Gin nella serie di Crash Bandicoot prima del quarto capitolo.
Lista delle mie fanfics: -Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana- -L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)- -Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Visto che siamo all'ultimo miglio, linkiamo gli episodi restanti.
Il primo riguarda Sunny e Hitch risucchiati in un "pocket universe" in un distributore automatico, il secondo è incentrato su Allura e Twitch con tanto di backstory su di loro.
Da una parte mi piace la motivazione dietro la fissa di Allura per il Nova Charm, dall'altra parte fa capire come il finale ci potrebbe portare ad una redenzione barbina alla Starlight Glimmer.
L'ultimo episodio è la perfetta rappresentazione di come è stata gestita l'intera G5. Un episodio estivo con potentissimi vibes "Buy our toys" trasmesso in pieno Ottobre. La tristezza, ragazzi...
A me piace che finisce con un po' di rainbow power e tutti i pg che si divertono insieme, mi dà un po' la sensazione che sapevano era l'ultimo ep, per quanto sembra anche una cancellazione improvvisa vista la cosa di Allura mai risolta