Uragano ha scritto:fengrin ha scritto:10 punti su 10 a Italian Dash, in barba a chi dice che è brutta

Rainbow Dash non è brutta, è una bellissima bella pony, poichè sono sicuro che stai riferendo a me.. peccato che invece ha bruttissimo carattere e un bruttissimo difetto che è solo un pochino, molto, ma molto superba che non rispecchia l'elegante e bellissimo arcobaleno che ha sulla criniera e sul suo cutie mark e io purtroppo non sopporto i superbi e così facendo diventa antipatica tranne proprio in questo episodio che fa benissimo la sua parte e se ben ricordi nell'episodio in lingua originale è stato l'unico episodio in cui ho commentato che mi è era piaciuta RD come ha sgridato e insegnato ad AB e SB come si dovevano comportare con SC e non abbandonarla alla stazione come hanno fatto, come una vera pony responsabile peccato che è solo una volta su 100 che si dimostra seria e non superba.. poichè dopo peccato cade di nuovo ha litigare con tutti perchè vuole essere la prima.. come poi fosse l'unica cosa che conta nella vita.. certo è importante vincere.. ma anche partecipare in modo leale lo è..
Si riferiva alla voce, molto diversa dall' originale.

Comunque, doppiaggio sicuramente ai livelli dell' originale, se non migliore. No, la canzone era di sicuro melgio dell' americana. Quasi quasi non sono più preoccupata per le canzoni