[edizione Italiana] 4x05 In Volo per la Vittoria

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

[edizione Italiana] 4x05 In Volo per la Vittoria

Messaggioda onigirilu » 11/04/2014, 21:21

Sinossi:

Le Cutie Mark Crusaders sono in lizza per le selezioni per essere scelte come rappresentanti di Ponyville agli Equestria Games, ma dopo le ultime offese di Diamond Tiara e Silver Spoon, Scootaloo dubita delle sue possibilità e di quelle delle sue amiche.

E' stato trasmesso venerdì 11 Aprile, su Cartoonito, alle ore 19:00

By Azzu-nyan
onigirilu
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Golden Harvest

Re: [edizione Italiana] 4x05 In Volo per la Vittoria

Messaggioda Silver91 » 11/04/2014, 21:42

Immagine
Silver91
Albero
Albero

Pony preferito: Derpy Hooves

Messaggioda LuckyStorm » 11/04/2014, 23:05

La canzone mi ha fatta morire di puccezza (?) *^*
Ma sbaglio o è aumentata la velocità?
LuckyStorm
Manticora
Manticora

Pony preferito: Io (?)

Messaggioda fengrin » 11/04/2014, 23:28

10 punti su 10 a Italian Dash, in barba a chi dice che è brutta :sisi:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Akira » 12/04/2014, 7:28

Questo è secondo me uno di quei pochi episodi che in versione italiana è migliore sotto tutti i punti di vista
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Akira
Manticora
Manticora

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Uragano » 12/04/2014, 7:48

Eh eh non lo meritereste perchè sono ancora molto offeso con qualche moderatore e traduttori vari ma non con te Onigirilu ma vi posto lo stesso il video sullo spoiler così per bontà mia dato che non lo dovrei fare:

fengrin ha scritto:10 punti su 10 a Italian Dash, in barba a chi dice che è brutta :sisi:

Rainbow Dash non è brutta, è una bellissima bella pony, poichè sono sicuro che stai riferendo a me.. peccato che invece ha bruttissimo carattere e un bruttissimo difetto che è solo un pochino, molto, ma molto superba che non rispecchia l'elegante e bellissimo arcobaleno che ha sulla criniera e sul suo cutie mark e io purtroppo non sopporto i superbi e così facendo diventa antipatica tranne proprio in questo episodio che fa benissimo la sua parte e se ben ricordi nell'episodio in lingua originale è stato l'unico episodio in cui ho commentato che mi è era piaciuta RD come ha sgridato e insegnato ad AB e SB come si dovevano comportare con SC e non abbandonarla alla stazione come hanno fatto, come una vera pony responsabile peccato che è solo una volta su 100 che si dimostra seria e non superba.. poichè dopo peccato cade di nuovo ha litigare con tutti perchè vuole essere la prima.. come poi fosse l'unica cosa che conta nella vita.. certo è importante vincere.. ma anche partecipare in modo leale lo è..

Offtopic:
Infatti avrai notato che non ho commentato l'episodio precedente in italiano e non lo farò mai.. non mi piace quell'episodio, Alla ricerca di Daring Doo, come non commenterò mai l'episodio fatto sabato scorso in lingua originale per protesta contro la Hasbro perchè ritengo ancora oggi inutile e inopportuno un episodio del genere, ancora un episodio su RD per favore e poi nessuno si è accorto di un grosso errore compiuto dalla Hasbro, infatti se RD vola in alto nel cielo chissà come mai gli oggetti sono rimasti grandi come se fosse a terra.. dato che si sa che più in alto vai da un oggetto più piccolo diventa e chissà come ha fatto vedere la bocca delle CMC se erano diventate come le formiche, nemmeno i cartelli avrebbe potuto leggere.. si vede che hanno disubbidito alla regola chiara di prospettiva perchè riuscisse per forza ha passare come riserva dei Wonderbolts, ma non è meritato, no, no ed è oltre per quello che ho detto prima e quello che dico adesso che per me anche se lo visto e come un episodio fantasma, fatto e sparito.. sai come è successo a TS che pure avendo letto che NMM era Luna nel primo episodio prima e seconda parte prima stagione non si era ricordata di questo fatto e io faccio lo stesso con l'episodio Testing, testing 1, 2 e 3 io invece sulla mia mente ho un bellissimo episodio su Lyra e Bon Bon..questo sì trasmesso..
Aggiunta: ... oppure io ho visto sulla mia mente questo episodio dove le Mane gli succede come ha queste quattro pony dei vecchi episodi della G1 come questo qui messo sullo spoiler:
[dailymotion] http://www.dailymotion.com/video/x190lt ... shortfilms [dailymotion] questo sì divertente altro che Testint, testing 1, 2 e 3.. XD
ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Psy_Twi » 12/04/2014, 11:53

Uragano ha scritto:
fengrin ha scritto:10 punti su 10 a Italian Dash, in barba a chi dice che è brutta :sisi:

Rainbow Dash non è brutta, è una bellissima bella pony, poichè sono sicuro che stai riferendo a me.. peccato che invece ha bruttissimo carattere e un bruttissimo difetto che è solo un pochino, molto, ma molto superba che non rispecchia l'elegante e bellissimo arcobaleno che ha sulla criniera e sul suo cutie mark e io purtroppo non sopporto i superbi e così facendo diventa antipatica tranne proprio in questo episodio che fa benissimo la sua parte e se ben ricordi nell'episodio in lingua originale è stato l'unico episodio in cui ho commentato che mi è era piaciuta RD come ha sgridato e insegnato ad AB e SB come si dovevano comportare con SC e non abbandonarla alla stazione come hanno fatto, come una vera pony responsabile peccato che è solo una volta su 100 che si dimostra seria e non superba.. poichè dopo peccato cade di nuovo ha litigare con tutti perchè vuole essere la prima.. come poi fosse l'unica cosa che conta nella vita.. certo è importante vincere.. ma anche partecipare in modo leale lo è..

Si riferiva alla voce, molto diversa dall' originale. :sisi:

Comunque, doppiaggio sicuramente ai livelli dell' originale, se non migliore. No, la canzone era di sicuro melgio dell' americana. Quasi quasi non sono più preoccupata per le canzoni *_*
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda LadyUnicorn92 » 12/04/2014, 12:27

mi devo ridire questa stagione si sta adattando molto bene in italiano :twilightclop:
la puntata di ieri, apparte essere stratenera <3 , è stata doppiata molto bene! anche la canzone è riuscita davvero bene :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW:
Immagine Immagine
LadyUnicorn92
Breezie
Breezie

Pony preferito: Twilight & Luna

Messaggioda NoxNoctis » 12/04/2014, 12:41

HO apprezzato l' episodio in sè, e le voci erano fatte molto bene.

A parte quella di Silver Spoon, che prima aveva un accento croato.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda thefrecciablu » 12/04/2014, 12:56

Se ripenso ai tempi di "Basta inverno" della prima serie, ascoltando questa canzone mi viene quasi da piangere per la gioia XD
thefrecciablu
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Tutti

Prossimo

Torna a Discussione Episodi