Come riempire un episodio di fanservice e renderlo comunque molto bello.
Voglio anche io un fumetto incantato!
Moderatore: LooneX
Xary ha scritto:Twilight - Zatanna/Dr. Strange![]()
Uragano ha scritto:Bella l'idea del leggio magico
elmdor ha scritto:Uragano ha scritto:Bella l'idea del leggio magico
È il fumetto ad essere magico
Uragano ha scritto:Bella l'idea del leggio magico però questa volta la Hasbro si è fatta la auto trollata da sola perché ora sappiamo come le nostre Mane6 potrebbero andare di nuovo nella Canterlot umana perché diventerebbe semplicissimo farlo, basta appoggiare il libro dove parla della Canterlot umana e direttamente sono già dagli umani quindi cosa cavolo serve aspettare che funzioni lo specchio portale aspettando il famoso ciclo lunare? Infatti basta semplicemente usare il leggio.
Grifen ha scritto:Leggero come Castle-Mania, però portato avanti bene con piacere. A parte le citazioni/riferimenti/parodia di fondo, la storia gira bene attorno a Spike, dove a modo suo è quello che porta avanti davvero la storia.
Questa volta in effetti non ho molto da dire, a parte che riflette bene quello che è davvero Spike nella serie: lui non se ne accorge, ma non è la prima volta che da la spinta giusta a Twilight, e forse questa è la buona volta che se ne accorge davvero.![]()
Ah, non è che il negozio dei fumetti appartenga a Discord? Dopotutto avrà bisogno di un lavoro...![]()
![]()
Sui personaggi, ecco alcuni loro spunti:
https://twitter.com/TheBiggestJim/statu ... 8320908288
TS - Cyclops AJ - Batman/Wonder Woman PP - Flash RY - Green Lantern RD - Thor FS - Hulk SK - Burt Ward Robin
Due cose:
Quando Mane-iac finisce catturata, mi ricorda la scena dell'Enigmista in camicia di forza nel finale di uno dei film di batman :P
E sono il solo che quando sono state prese nel fumetto ha ricordato davvero la scena dell'Armata delle Tenebre?![]()
Più importante: all'inizio della puntata dicevano che tornavano al castello, ma non ho capito lo scopo dei lavori... chi ha seguito bene quel pezzo?
Vitriol ha scritto:Comunque, se non ricordo male, pare stiano facendo i lavori di manutenzione al castello per volere di Celestia (?) forse per darlo a Twilight visto che ogni principessa ha il suo (Luna e Celestia: Canterlot; Cadence: Crystal Empire; Twilight: Everfree Forest).
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti