[Edizione originale] 4x14 Filli Vanilli

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione originale] 4x14 Filli Vanilli

Messaggioda Uragano » 15/02/2014, 15:59

Larissa Grifondoro ha scritto:Se non lo facesse, non sarebbe più Pinkie Pie, sarebbe Pinkamena %)
E poi Pinkie è una parte importante dell'umorismo in MLP: è senza dubbio divertentissima e simpatica (anche se a volte rischia di essere un po' troppo vivace) ma dimostra anche di tenere alle amiche (organizzando dei mega party! :D )

Ti do ragione al 100% se non facesse questo sarebbe Pinkamena Diane Pie e il suo difetto è proprio perchè certe volte è troppo vivace invece DRYVER SOULCORE esagera troppo con AJ, anche la testardaggine è un brutto difetto, volere sempre quello che vuoi tu e non ascoltare gli altre non è carino, soprattutto quando si esagera e soprattutto essere testarda perchè vuole vincere sempre e per fare questo di solito si litiga con un altra uguale a lei che è RD che anche lei vuole vincere sempre XD basta vedere la crisi di AJ quando poverina non è riuscita ha vincere nessun nastro azzurro e per la vergogna non voleva tornare dalle amiche e nemmeno dalla sua amata famiglia ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 15/02/2014, 16:06

Ohh bene torniamo a Fluttershy che stò episodio parla di Lei e non di AppleJack.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Mindstorm » 15/02/2014, 18:03

Molto bene... ADORO questo episodio.
FLUTTERSHY EPIC WIN! :yay: :yay: :yay: :yay:

Il mio OC, Mindstorm (BY COLD WIND):

AVATAR BY QUICK FIX! Nick Steam: GLADOSCHELL

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 15/02/2014, 18:07

davvero adorabile la dolce Hippie Rosa
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Flutterlulu » 15/02/2014, 18:11

Incredibile Big Mac canterino, Flutterguy è divertentissima (non voglio neanche pensare alle clopfic che ne verranno fuori su Fimfiction D:), il pezzo in cui Applejack chiede spiegazioni a Big Mac è meraviglioso... Episodio FANTASTICO, il migliore della S4 a parte Bats! :D
Flutterlulu
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Pinkieberg » 15/02/2014, 18:13

Puntata fantastica, mi sono perso una parte la rivedo ora che esce l'episodio sul tubo. :D
Pinkieberg

Messaggioda fengrin » 15/02/2014, 18:13

Episodio con molto fanservice... ma non dico che sia brutto, anzi, mi piace tanto :D
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 15/02/2014, 18:27

beh ora so perche Big Mac parla poco
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Larissa Grifondoro » 15/02/2014, 18:51

Flutterlulu ha scritto:Incredibile Big Mac canterino, Flutterguy è divertentissima (non voglio neanche pensare alle clopfic che ne verranno fuori su Fimfiction D:), il pezzo in cui Applejack chiede spiegazioni a Big Mac è meraviglioso... Episodio FANTASTICO, il migliore della S4 a parte Bats! :D

Concordo pienamente! 0:) Non avrei mai immaginato Big Mac che cantasse: nell'intera serie dice solo:"Eeyup" "Nope" e qualcosina di smielato nell'episodio "Hearts and Hooves Day" XD
Invece a me non è piaciuto molto "Bats" è.é : il mio episodio preferito in tutta la 4 stagione è "Castle Mane-ia" ^_^
Ultima modifica di Larissa Grifondoro il 15/02/2014, 18:58, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda LuckyStorm » 15/02/2014, 18:56

Larissa Grifondoro ha scritto:
Flutterlulu ha scritto:Incredibile Big Mac canterino, Flutterguy è divertentissima (non voglio neanche pensare alle clopfic che ne verranno fuori su Fimfiction D:), il pezzo in cui Applejack chiede spiegazioni a Big Mac è meraviglioso... Episodio FANTASTICO, il migliore della S4 a parte Bats! :D

Concordo pienamente! 0:) Non avrei mai immaginato Big Mac che cantasse: nell'intera serie dice solo:"Eeyup" "Nope" e qualcosina di smielato nell'episodio "Hearts and Hooves Day" XD
Invece a me non è piaciuto molto "Bats" è.é : il mio preferito in tutta la stagione è "Castle Mane-ia" ^_^

*Arriva la rompiscatole*
Big Mac fa un discorso compiuto (senza essere sotto l'effetto di pozioni smielate) in Ponyville Confidential, quando sgrida Applebloom, e al contrario Applejack per quanto è offesa si mette a parlare con "Eeyup" e "Nope"
LuckyStorm
Manticora
Manticora

Pony preferito: Io (?)

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi