[edizione originale] 4x16 Ain't easy being Breezies

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione originale] 4x16 Ain't easy being Breezies

Messaggioda Larissa Grifondoro » 01/03/2014, 14:48

FedeBrony93 ha scritto:
Psy_Twi ha scritto:cut

Negativo. Pinkie Pie si comporta sempre nel solito modo. In Filli Vanilli, lei si comporta come sempre... Solo che Fluttershy non è RD... E quindi subisce maggiormente l'estrosità di Pinkie Pie... Ma ne ho già parlato abbastanza di questa cosa. Comunque PP è l'unica che non cambia mai il suo atteggiamento, randomico e allegro come sempre.

Sono d'accordo con te, anche se Pinkie in Filli Vanilli ha un po' esagerato...
Comunque questo si prospetta un bell'episodio! :yay:

Inviato dal mio tablet con Tapatalk
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Psy_Twi » 01/03/2014, 14:49

FedeBrony93 ha scritto:

Negativo. Pinkie Pie si comporta sempre nel solito modo. In Filli Vanilli, lei si comporta come sempre... Solo che Fluttershy non è RD... E quindi subisce maggiormente l'estrosità di Pinkie Pie... Ma ne ho già parlato abbastanza di questa cosa. Comunque PP è l'unica che non cambia mai il suo atteggiamento, randomico e allegro come sempre.

Il comportamento è sempre lo stesso, è l' approccio che cambia. Nella stagione 1 (Griphon the brush off, se non sbaglio) Pinkie si rifiuta di fare uno scherzo a Fluttershy a causa della natura sensibile di quest' ultima, mentre in Filli Vanilli la manda letteralmente in lacrime più volte. In Three's a Crowd (uso sempre questi due perchè sono gli episodi che ricordo meglio), si fa distrarre da un palloncino che le fluttuava davanti. Sebbene non sia negativo come comportamento mi sembra un po' troppo forzato, anche per gli standard di PP.
Ovviamente è solo una mia impressione e magari (spero) mi sbaglio, ma non sono l' unica a pensarla così ;_; Pinkie mi piace davvero molto come personaggio, ma preferirei vederla di più come era in A friend in Deed, Too many Pinkie Pies o Pinkie Pride, piuttosto che vederla come era in Filli Vanilli.
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Uragano » 01/03/2014, 15:01

Psy_Twi ha scritto:
FedeBrony93 ha scritto:

Il comportamento è sempre lo stesso, è l' approccio che cambia. Nella stagione 1 (Griphon the brush off, se non sbaglio) Pinkie si rifiuta di fare uno scherzo a Fluttershy a causa della natura sensibile di quest' ultima, mentre in Filli Vanilli la manda letteralmente in lacrime più volte. In Three's a Crowd (uso sempre questi due perchè sono gli episodi che ricordo meglio), si fa distrarre da un palloncino che le fluttuava davanti. Sebbene non sia negativo come comportamento mi sembra un po' troppo forzato, anche per gli standard di PP.
Ovviamente è solo una mia impressione e magari (spero) mi sbaglio, ma non sono l' unica a pensarla così ;_; Pinkie mi piace davvero molto come personaggio, ma preferirei vederla di più come era in A friend in Deed, Too many Pinkie Pies o Pinkie Pride, piuttosto che vederla come era in Filli Vanilli.

Offtopic:
Certo PP si comporta sempre nello stesso modo, ma non mi puoi dire che nell'episodio Pinkie Pride non abbia anche lì, come nel suo stile un pochino esagerato rammentati la gru finale quando quella simil torta agganciata al gancio della gru per colpa di un pellicano che si era appoggiato sulla simil torta e ha fatto cadere la simil torta addosso e schiacciato RD, infatti è da lì poi che ha capito che stava ehm esagerando poichè RD non si stava affatto divertendo XD
ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 01/03/2014, 15:15

beh mancano ancora 2 ore vedremo cosa succederà se la Schizzata Rosa sarà scusate se lo dico una bastarda come nel 14esimo episodio della quarta stagione o se sarà tranquilla come un bebè pieno di caffeina pura.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Brainbow dash » 01/03/2014, 16:27

Wow, per una volta mi capita di essere a casa all'orario giusto per vedere lo stream in diretta :twilightclop:
Non saprei che aspettarmi dall'episodio, anche perché non leggo/guardo mai le anticipazioni, altrimenti mi rovino tutto il gusto di vederlo... Ma, per riallaciarmi ai discorsi precedenti, sono l'unico che spera che PP si comporti come in Filli Vanilli o qualcosa di simile?
Le sue uscite totalmente fuori luogo ed inappropriate sono una delle parti più divertenti dello show ^^'
Immagine
Brainbow dash
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Aurelicornus » 01/03/2014, 16:57

Mmm secondo me i Breezies, anche se carinissimi, si dimostreranno così irritanti che faranno venir voglia di prendere l'insetticida e stecchirli tutti :troll:
Episodio con la chiave... forse, dalle premesse dovrebbe essere proprio sulla "gentilezza". ;)

Psy_Twi ha scritto:Secondo me le farà eccome. In Pinkie Pride e Pinkie Apple Pie (episodi suoi) ERA la solita Pinkie, leggera e divertente. Al contrario, in Filli Vanilli, Three's a Crowd e nella maggioranza della quarta serie (comunque in episodi dove non era la protagonista) Pinkie era fastidiosa, irritante, (soprattutto in Filli Vanilli, dove non faceva altro che peggiorare la situazione per Fluttershy /)-.- ), e definitivamente non se stessa.

A detta di Amy Rogers, Pinkie Pie è una che il più delle volte parla prima di pensare, ed è vero :p
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda fengrin » 01/03/2014, 18:02

Aaaaahhh D: Prevedo tonnellate di Fan Art...
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda BroNeko » 01/03/2014, 18:08

Meh/10 (tradotto come qualcosa tipo 5/10 o 6/10).

I breezies erano adorabili ^3^
"There's a spell for everything" :asd:
E le Breeziesix sono... strane ma carine. XD
Che altro... Rainbow Dash is best griffon. (non best dragon perché hey, spike non si tocca!)
Dr Whooves con gli occhiali 3D, ne vogliamo parlare? :p
Oltre ciò non vedo altro da dire, lel.

Ah, I want more discord.
Cioè dai si, almeno sapere dove abita, cosa fa, roba, o boh, insomma DISCORD. %)

P.s: Yeeey, un'altra chiave!
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda Barbossi » 01/03/2014, 18:16

BroNeko ha scritto:Dr Whooves con gli occhiali 3D, ne vogliamo parlare? :p

Oh yes

Episodio carino, la voce delle Breezies mi faceva troppo ridere e per un po ho pensato che il capo (Sea Breeze) fosse una Lei ed invece era un Lui.

La trasformazione in Breezies delle Mane 6 sinceramente non me l'aspettavo ma è stata troppo ^3^

P.S. 4 Keys found, 2 to go.
Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Uragano » 01/03/2014, 18:19

Primo commento sullo spoiler:
Episodio interessante e molto, molto carino, poiché invece pensavo che c'era FS da sola invece non era così poiché erano i Breezie che durante la migrazione attraversavano Ponyville e per colpa di un piccolo guaio fatto involontariamente da Spike alcuni Breezie non potevano proseguire.
Qualcuno sa come si chiama quel Breezie con l'abito di colore nero? Quella\o che si è infilato dentro l'alveare per capirsi?
Quello è tremendo da come ho capito dalle immagini.
Mi è piaciuto anche la fine, quando tutte le Mane6 sono diventate Breezie per accompagnare i dispersi nel luogo dove abitano.
PP è sempre PP anche ha forma di Breezie.
Comunque avevo indovinato che era l'episodio del'oggetto chiave per FS, che come abbiamo visto è il fiorellino.
Ora manca AJ e TS.

Auguro già da ora buon lavoro ai espertissimi traduttori poiche sarà dura tradurre quelle vocine.. XD ciao
Ultima modifica di Uragano il 01/03/2014, 18:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi