io ho visto l'episodio e mi ha deluso moltissimo, nemmeno carino, infatti non mi ha fatto per nulla ridere, qundi per me questo episodio è il peggiore della stagione 4, poichè io pensavo totalmente ad un altro tipo di episodio.
Io infatti ho visto solo e soltanto la già agitata AB che già all'inizio anche se non lo fa vedere e già in agitazione, poichè non è d'accordo con la decisione di sua nonna.. e dirlo no? AJ tu non sei stata onesta in questo caso..
Ditemi che cosa hanno fatto vedere, l'inizio che sono chiusi e non si sa nemmeno il motivo, la decisione di GS, la sigla, poi si vede che gli adulti si preparano, ma AJ è già agitata senza nessun motivo logico che questo potesse accadere, poichè non vuole lasciare AB da sola, poi parte mal volentieri e torna spavantando AB che fino ad ora si era comportata benissimo e non aveva fatto alcun danno, dov'erano questi grandi disastri provocati da AB? Sì i danni gli ha fatti ma tutto per colpa della presenza di AJ che non si aspettava il suo ritorno e l'unico danno che ha fatto perchè ha rovesciato un pochino di pasta sulla propria testa per colpa dell'agitazione di AB per la presenza di AJ.
E lei dopo che continuava ad opprimerla mettendoli continuamente il casco, anche doppio per una simile schocchezza che era la caduta di un vasetto di pasta? E poi è ovvio che AB scappi ed è lì che gli succede il guaio contro quel mostro, ma la colpa è solo e soltanto di AJ, gli altri personaggi come GS e BM potevano anche non farli parlare sono inutili infatti in questo episodio non ho visto AB che ha voluto fare vedere che sa cavarsela da sola.
Hanno fatto un episodio complicato che bastava semplicemente una trama più logica e più semplice che molte volte valgono molto più belle delle cose complicate.
Mi dispiace dovevano fare un episodio diverso, fare sì che AJ partisse lasciando AB a casa e che facesse veramente danni gravi, come ad esempio che gli scappavano le bestie, oppure che aveva bruciato mezza casa, o distrutto il famoso fienile, o che le pecore o gli animali arrabbiati e agitati avevano invaso la casa danneggiandola perchè ehm AB si era dimenticata di portarli da mangiare e da bere. Poi AJ tornava, vedeva i danni, diventata giustamente protettiva, ma qui sull'episodio che volevo io c'era il motivo, quello che hanno fatto come ho detto prima il motivo non esiste, poi AB sentendosi senza la libertà, faceva il sogno, pensava al trucco, poi scappando andava ha parlare ad TS come poteva dimostrare ad AJ che poteva benissimo cavarsela da sola e poi quando aveva capito faceva la proposta ad AJ facevano vedere questa prova, AB riusciva ha dimostrare che sa benissimo cavarsela da sola.
Io ripeto su quello che hanno fatto vedeere l'episodio la Hasbro non ho visto nè danni da parte di AB e nemmeno che AB vuole dimostrare ha sua sorella che sa cavarsela da sola, mi dispiace mi il mio voto stavolta e due periodico..
Io non so gli altri che episodio hanno visto, dato che gli è piaciuto così tanto.. su ditemi dove questi danni che ha fatto AB? E da lì che doveva essere agitata AJ invece è già agitata perchè non dice la verità ad GS che voleva rimanere a casa e anche se qualcuno ama così tanto AJ boccio all'istante anche AJ in questo episodio poichè non si è comportata per nulla bene, nè con GS, nè con BM nè con sua sorellina AB.
Questo episodio non lo rivedrò di sicuro, mi fa schifo e preferisco cento volte gli episodi precedenti.