[edizione Italiana] 4x01 L'albero dell'armonia

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione Italiana] 4x01 L'albero dell'armonia

Messaggioda Psy_Twi » 15/04/2014, 19:22

LadyUnicorn92 ha scritto:sarà la 5 volta che rifanno questa puntata

Non che sia una brutta cosa btw... E' QUESTO il doppiaggio italiano che ci invidiano in tutto il mondo ragazzi (non quello della prima serie :v)! B)
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda LadyUnicorn92 » 15/04/2014, 21:06

Psy_Twi ha scritto:
LadyUnicorn92 ha scritto:sarà la 5 volta che rifanno questa puntata

Non che sia una brutta cosa btw... E' QUESTO il doppiaggio italiano che ci invidiano in tutto il mondo ragazzi (non quello della prima serie :v)! B)

ovvio che non sia una brutta cosa ^^' ma avrei voluto vedere l'episodio successivo a quello di ieri ^_^
Immagine Immagine
LadyUnicorn92
Breezie
Breezie

Pony preferito: Twilight & Luna

Messaggioda Megaltech » 08/08/2014, 23:06

momento momento momento ma ( lo so che suona strano ) solo io ho notato quell'ambigua radice simile ad un tentacolo che si avvicinava furtivamente a princess celestia seguita poi da uno strano verso da parte della principessa?( oppure sono io che sono pazzo e questo è un'altro discorso %) )
Ultima modifica di Megaltech il 08/08/2014, 23:54, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Megaltech
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Twilight,pinkie,luna

Messaggioda Mindstorm » 08/08/2014, 23:19

Megaltech ha scritto:momento momento momento ma ( lo so che suona strano ) solo io ho notato quell'ambigua radice simile ad un tentacolo che si avvicinava furtivamente a princess celestia seguita poi da uno strano verso da parte della principessa? e poi dicono che my little pony è per bambini( oppure sono io che sono pazzo e questo è un'altro discorso %) )

Ovvio che sia così, il problema principale era quello: Celestia e luna rapite dalle piante generate dai semi della discordia. :sisi:

E quanto a "MLP è da bambini", ti ricordo che questa G4 è sin dalla sua nascita una cosa più seria rispetto alla media della categoria. :asd:
E poi, hai presente il cattivo del finale della S4? Beh, la sua versione originale, risalente alla Prima Generazione (anni '80) era ancora peggio (trasformava i pony in mostri spaventosi). :[)

Il mio OC, Mindstorm (BY COLD WIND):

AVATAR BY QUICK FIX! Nick Steam: GLADOSCHELL

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Megaltech » 08/08/2014, 23:44

mindstorm il mio non era una presa in giro di mlp era ironico riguardo all'ambiguità della scena. tentacolo+princess celestia+ urlo inquietante insomma capito. riguardo a mlpfim non penso sia da bambini anzi adoro alla follia mlpfim tanto da aver visto tutte le putante date finora in lingua originale e tanto da seguire tutte le notizie inerenti a mlpfim. comunque chiedo venia mi ero espresso con parole sbagliate sorry.
ImmagineImmagine
Megaltech
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Twilight,pinkie,luna

Messaggioda Mindstorm » 09/08/2014, 0:38

Megaltech ha scritto:mindstorm il mio non era una presa in giro di mlp era ironico riguardo all'ambiguità della scena. tentacolo+princess celestia+ urlo inquietante insomma capito. riguardo a mlpfim non penso sia da bambini anzi adoro alla follia mlpfim tanto da aver visto tutte le putante date finora in lingua originale e tanto da seguire tutte le notizie inerenti a mlpfim. comunque chiedo venia mi ero espresso con parole sbagliate sorry.

Ah ok, scusa. Io non ci avevo visto l'ambiguità, anche se in tal senso son state generate idee inenarrabili su quell'episodio... :oh...my:

Poi so che tu non credi che sia da bambini, sennò forse non saresti qui. ^_^ Pensavo ti riferissi all'opinione che la gente ha in generale.

Il mio OC, Mindstorm (BY COLD WIND):

AVATAR BY QUICK FIX! Nick Steam: GLADOSCHELL

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 09/08/2014, 14:15

Mindstorm ha scritto:
Megaltech ha scritto:mindstorm il mio non era una presa in giro di mlp era ironico riguardo all'ambiguità della scena. tentacolo+princess celestia+ urlo inquietante insomma capito. riguardo a mlpfim non penso sia da bambini anzi adoro alla follia mlpfim tanto da aver visto tutte le putante date finora in lingua originale e tanto da seguire tutte le notizie inerenti a mlpfim. comunque chiedo venia mi ero espresso con parole sbagliate sorry.

Ah ok, scusa. Io non ci avevo visto l'ambiguità, anche se in tal senso son state generate idee inenarrabili su quell'episodio... :oh...my:

Poi so che tu non credi che sia da bambini, sennò forse non saresti qui. ^_^ Pensavo ti riferissi all'opinione che la gente ha in generale.

Infatti,se dovessimo dar retta a tutto quello che dice la gente...beh,non finisco la frase,dico solo che non avremmo capolavori come le fan-fic di Lantheros o di E.O.W,ma questo è un altro discorso e sto andando Off-Topic. :)
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack

Messaggioda Blackblood » 13/09/2014, 16:00

Megaltech ha scritto:momento momento momento ma ( lo so che suona strano ) solo io ho notato quell'ambigua radice simile ad un tentacolo che si avvicinava furtivamente a princess celestia seguita poi da uno strano verso da parte della principessa?( oppure sono io che sono pazzo e questo è un'altro discorso %) )

Ah ma allora non sono l'unico ad visto ambiguità in quella. I'm crazy too. %)

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda Party Dashie » 13/09/2014, 16:48

Blackblood ha scritto:
Megaltech ha scritto:momento momento momento ma ( lo so che suona strano ) solo io ho notato quell'ambigua radice simile ad un tentacolo che si avvicinava furtivamente a princess celestia seguita poi da uno strano verso da parte della principessa?( oppure sono io che sono pazzo e questo è un'altro discorso %) )

Ah ma allora non sono l'unico ad visto ambiguità in quella. I'm crazy too. %)

Offtopic:
now we've got 3 crazy %) ci ho trovato molta ambiguità ma credo che siamo nadati abbastanza Off-Topic ^_^

'Cause Two can keep a secret if one of them is dead ♡

Gallery B)
Commissioni :D
Party Dashie
Manticora
Manticora

Pony preferito: RD Pinka e Derpy :3

Precedente

Torna a Discussione Episodi