[Thread ufficiale] 2x24 MMMystery on the Friendship Express

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 2x24 MMMystery on the Friendship Expr

Messaggioda RealityCheck » 08/04/2012, 9:19

Piccola curiosità che non interesserà a nessuno: questo è il primo episodio che vedo in 720p :20percentcooler:
Bella puntata, gli episodi con Pinkie Pie sono una garanzia, "se non cadi dalla sedia almeno una volta ti rimborsiamo", infatti non si è smentita, le sue espressioni mi hanno fatto morire, per non parlare degli stereotipi dei cuochi e le parodie dei vari generi, il film muto, 007 e i ninja(?)
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fra

Messaggioda warulver » 08/04/2012, 10:08

Prima di tutto: Buona Pasqua a tutti! ^^

L'ho potuto vedere solo questa mattina,la connessione ieri chiedeva pietà... Che dire? Un bell'episodio che non mi ha deluso affatto. Come ha già detto RealityCheck gli intermezzi delleipotesi di Pinkie sono stati forse i momenti che più mi hanno fatto ridere (sopratutto quello di 007 è stato epico). Eppure c'è qualcosa che mi ha lasciato un pò perplesso...

Rainbow Dash come una dei colpevoli non mi convince tanto...dovrebbe essere la rappresentatrice della lealtà e quindi (teoricamente) ha "tradito" la fiducia di Pinkie.

So che è cercare il pelo nell'uovo,però mi ha lasciato un pò così ^^" Per il resto però niente da dire: Tutto quadra e si risolve in maniera coerente e, sopratutto, divertente come sempre :D
Gloria eterna a Pinkie Pie U_U
Immagine
warulver
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda MK15 » 08/04/2012, 10:14

warulver ha scritto:Prima di tutto: Buona Pasqua a tutti! ^^

L'ho potuto vedere solo questa mattina,la connessione ieri chiedeva pietà... Che dire? Un bell'episodio che non mi ha deluso affatto. Come ha già detto RealityCheck gli intermezzi delleipotesi di Pinkie sono stati forse i momenti che più mi hanno fatto ridere (sopratutto quello di 007 è stato epico). Eppure c'è qualcosa che mi ha lasciato un pò perplesso...

Rainbow Dash come una dei colpevoli non mi convince tanto...dovrebbe essere la rappresentatrice della lealtà e quindi (teoricamente) ha "tradito" la fiducia di Pinkie.

So che è cercare il pelo nell'uovo,però mi ha lasciato un pò così ^^" Per il resto però niente da dire: Tutto quadra e si risolve in maniera coerente e, sopratutto, divertente come sempre :D
Gloria eterna a Pinkie Pie U_U

E allora Fluttershy? Di certo nessuno si sarebbe aspettato lei colpevole, in fin dei conti è la più buona e gentile delle mane 6. Non ti pare? Comunque geniale il fatto che alla fine erano tutti colpevoli tranne Applejack. Cioè praticamente qua non era cerca il colpevole, era "Cerca l'innocente!" XD
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda TrickMaster93 » 08/04/2012, 10:29

Shadowman ha scritto:
E allora Fluttershy? Di certo nessuno si sarebbe aspettato lei colpevole, in fin dei conti è la più buona e gentile delle mane 6. Non ti pare? Comunque geniale il fatto che alla fine erano tutti colpevoli tranne Applejack. Cioè praticamente qua non era cerca il colpevole, era "Cerca l'innocente!" XD

E meno male, almeno l'elemento dell'onestà si è salvato. :lol:
Immagine
TrickMaster93
Manticora
Manticora

Pony preferito: Cheerilee

Messaggioda Thunder Jolt » 08/04/2012, 10:38

TrickMaster93 ha scritto:
Shadowman ha scritto:

Concordo. Questo aumenta la mia stima (già illimitata) verso AJ. She's the best pony. :ajyep:
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Applejack

Messaggioda warulver » 08/04/2012, 11:33

Thunder Jolt ha scritto:
TrickMaster93 ha scritto:
Shadowman ha scritto:

Concordo. Questo aumenta la mia stima (già illimitata) verso AJ. She's the best pony. :ajyep:

Ahah, Grande AJ xD mi spiace però per le altre...mi hanno fatto tenerezza ç^ç
Immagine
warulver
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda VixVixious » 08/04/2012, 11:36

Thunder Jolt ha scritto:Concordo. Questo aumenta la mia stima (già illimitata) verso AJ. She's the best pony. :ajyep:

E già, purtroppo per lei AJ è DAVVERO the best pony. Quindi non ha bisogno di imparare lezioni, e non merita ruoli di spicco...

Applejack, why are you SO PERFECT?!?
"The Earth is round. There is no up or down."
Pinkamena D. Pie

"Science isn't about why, it's about: why not?"
Cave Johnson

"Oh, sorry, I got distracted by the Internet."
Scott Pilgrim
VixVixious
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkamena Diane Pie

Messaggioda velgarn » 08/04/2012, 11:52

Dimenticate che ad AJ frega poco dei dolci, lei mangia solo mele
Immagine

A parte gli shcerzi, semplicemente Aj non era interessata a mangiar la torta in quanto era un lavoro altrui, ed essendo pure lei una dura lavoratrice, non gli sarebbe passato per la testa di farlo. Non è perfetta in quanto ha già dimostrato in passato dei difetti, come tutti del resto.
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda VixVixious » 08/04/2012, 12:02

velgarn ha scritto:Non è perfetta in quanto ha già dimostrato in passato dei difetti, come tutti del resto.

In questa stagione, correggetemi se sbaglio, ha avuto solo due occasioni per "scrivere la lettera", ovvero per far capire di aver imparato una morale.

-La prima volta la sua colpa era quella di preoccuparsi troppo per Ponyville e di non sentirsi all'altezza. Leggi: di esser troppo buona.
-La seconda volta, cito testualmente, "I didn't learn anything, I was right all along!"

Se non è un personaggio flawless, non vedo cosa sia... spero vivamente che nella prossima stagione la "smussino" un po'... nella season 1 ad esempio ha avuto la sua parte di lezioni da imparare... ma pare che sia l'unica ad aver imparato davvero...
"The Earth is round. There is no up or down."
Pinkamena D. Pie

"Science isn't about why, it's about: why not?"
Cave Johnson

"Oh, sorry, I got distracted by the Internet."
Scott Pilgrim
VixVixious
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkamena Diane Pie

Messaggioda MK15 » 08/04/2012, 12:29

Purtroppo Applejack è l'unico personaggio non solo delle mane 6, non solo di tutti i personaggi principali, ma DI TUTTO IL CARTONE che non mi ha mai detto nulla. Tra l'altro come ho detto sempre in chat l'episodio The super speedy cider squeezy 6000 mi ha fatto cagare parecchio, ed è tutt'ora l'unico episodio di tutta la serie che non solo non amo ma che odio a morte. E la mia incazzatura per quell'episodio è cresciuta dopo ogni singolo episodio vedendo che TUTTI TUTTI ma proprio TUTTI gli altri personaggi del cartone sono stati sfruttati DIVINAMENTE e mi hanno conquistato, mentre AJ che sappiamo che non è mai stata tutto sto splendore ancora non mi ha lasciato nulla. Spero che con la S3 e la S4 le cose cambino.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi