[Thread ufficiale] 3x09 Spike at your service

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 3x09 Spike at your service

Messaggioda Zero. » 30/12/2012, 23:30

Appena finito di vederla.

La posso riassumere in questo screen:
Immagine
Zero.
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: Luna / RD / Sweetie

Messaggioda Aureola » 31/12/2012, 0:34

Forse non sarà the best episode ever però devo dire che mi ha comunque divertito, specialmente quando le mane 6 hanno iniziato a recitare XD (Pinkie Pie ha un gran talento nelle recite :pc:_big: ).
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Kiarachu » 31/12/2012, 1:32

Ok...e qui c'è la mia recensione:

1.Spike che fa una lista in stile Twilight (ma cortissima XD)
2.Pinkie Pie+moustaches= LOL
3.Il piano di Pinkie
4.Mi è piaciuta l’animazione dei timberwolves…secondo me era l’unica maniera per animarli.
5.I timberwolves son fighissimi! Son dei costrutti di legna! Wow!
6.LOL per Rarity e Pinkie che vanno in panico
7.Brohoof è canon
8.AJ e Rainbow Dash che scrivono racconti? Lolwhut? XD
9.La faccia che fa AJ quando Spike la massaggia XD
10. il Big Timberwolf che muore per un sasso in gola…e fa la mossa tipo “no aspetta un attimo, mi libero di sto sasso e poi vi uccido” mi ha fatto anche lollare :D

Per la parte “negativa”, mi pareva che Spike non fosse così imbranato ad aiutare Twilight, ma in effetti nella biblioteca maneggia solo libri…
Poi mi è piaciuta Pinkie…sempre divertente, ma senza esagerazione.
Ultima modifica di Kiarachu il 01/01/2013, 23:00, modificato 2 volte in totale.
Kiarachu
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda TeoWolf82 » 31/12/2012, 2:37

[quote="Kiarachu"][/quote]

piccolissima correzione in ambito fantasy/giochi di ruolo creature come i golem o i Timber Wolves nel caso di MLP si definiscono construtti (solo per precisazione). ^_^
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Aurelicornus » 31/12/2012, 3:39

Dragonjerk ha scritto:Difatti mi sono subito chiesto: come fa l’unicorno più potente in circolazione ad essere spaventata da quel cumulo di bastoncini puzzolenti? XD

... che si rimontano all'infinito però, un pò come dare botte ad un Terminator 1000... capisco perché Twilight abbia deciso di levare le tende, ho qualche dubbio che bruciandolo risolvesse qualcosa se può ricomporsi con quello che capita a tiro.
L'unico modo a quanto pare è soffocarli, impedendogli di sbuffare.

Xary ha scritto:Ehi Achille è stato sconfitto da una freccia nel calcagno, la sfinge da una risposta azzeccata, e per un vampiro basta un paletto di legno... Prova te a ingoiare un sasso e vediamo dopo come ti senti :troll:

Credo che in questo caso si rifacciano a Davide e Golia. Sapete, quello che si prese una sassata in testa da un pastore e ci restò secco...
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Kiarachu » 31/12/2012, 12:08

TeoWolf82 ha scritto:
Kiarachu ha scritto:

piccolissima correzione in ambito fantasy/giochi di ruolo creature come i golem o i Timber Wolves nel caso di MLP si definiscono construtti (solo per precisazione). ^_^

Ah grazie...mi pareva "costrutti"...ma è da TANTISSIMO che non gioco a D&D :D
Correggo :3
Kiarachu
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Calicanto » 31/12/2012, 13:26

Vedo che le opinioni sono piuttosto discordanti.
Da parte mia, sono uno di quelli a cui questo episodio ha fatto quasi raccapriccio.

Badate bene, le mane sono state gestite magnificamente: Pinkie come credo si siano accorti tutti è tornata a essere decisamente più leggera e godibile, Twilight e Rarity hanno offerto piccole perle, e soprattutto secondo me per la prima volta vediamo che interagiscono tra di loro in maniera normale, senza aver bisogno di aiuto o altro - vedi Rainbow che fa un salto all'atelier solo per dare un saluto a Rarity.

Spike invece mi ha fatto venire l'orticaria, mi hanno smontato un personaggio che prima mi piaceva parecchio.
A parte il discorso dell'improvvisa sbadataggine che è già stato discusso, io rimango perplesso soprattutto da questo suo oscillare tra personaggio maturo, a volte anche più di Twilight, a bambinetto imbecille.
Mi sembra troppo comodo tirare fuori una personalità o l'altra quando più serve, sembra di vedere uno schizofrenico.

Certo, ciò non toglie che ai fini della trama si possa fare, però mi sembra veramente tanto cheap, ecco tutto.
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda MK15 » 31/12/2012, 14:59

Calicanto ha scritto:Vedo che le opinioni sono piuttosto discordanti.
Da parte mia, sono uno di quelli a cui questo episodio ha fatto quasi raccapriccio.

Badate bene, le mane sono state gestite magnificamente: Pinkie come credo si siano accorti tutti è tornata a essere decisamente più leggera e godibile, Twilight e Rarity hanno offerto piccole perle, e soprattutto secondo me per la prima volta vediamo che interagiscono tra di loro in maniera normale, senza aver bisogno di aiuto o altro - vedi Rainbow che fa un salto all'atelier solo per dare un saluto a Rarity.

Spike invece mi ha fatto venire l'orticaria, mi hanno smontato un personaggio che prima mi piaceva parecchio.
A parte il discorso dell'improvvisa sbadataggine che è già stato discusso, io rimango perplesso soprattutto da questo suo oscillare tra personaggio maturo, a volte anche più di Twilight, a bambinetto imbecille.
Mi sembra troppo comodo tirare fuori una personalità o l'altra quando più serve, sembra di vedere uno schizofrenico.

Certo, ciò non toglie che ai fini della trama si possa fare, però mi sembra veramente tanto cheap, ecco tutto.

^this
Hai praticamente espresso benissimo il mio pensiero per l'episodio.
Mane 6 tutte gestite divinamente ma Spike malissimo senza motivo.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Neksu » 31/12/2012, 15:08

Volendo essere sinceri l'episodio mi è sembrato fiacco, si, ma mai quanto "Mare Do Well" o "Feeling Pinkie Keen" (che probabilmente ha dato fastidio solo a me, ma vabbè).
La cosa che mi ha dato più fastidio in assoluto di quest'episodio è l'animazione 3D dei timberwolves: abbiamo capito che è stato un espediente per risparmiare tempo, ma personalmente la giudico abbastanza inguardabile.
Immagine
Neksu
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rarity, Fluttershy

Messaggioda Jabberwocky » 31/12/2012, 15:15

Calicanto ha scritto:Vedo che le opinioni sono piuttosto discordanti.

Quotone immenso, anche se in realtà mi sembra che neanche AppleJack sia stata gestita così bene è.é
Lei è l'elemento dell'onestà, avrebbe potuto semplicemente dire a spike che non le serviva un aiutante e che le stava causando solo problemi.
Probabilmente è l'episodio che mi è piaciuto di meno insieme a Feeling Pinkie Keen.
Immagine
Jabberwocky
Manticora
Manticora

Pony preferito: Pinkie Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi