Kopa91 ha scritto:Intanto,Vinyl Scracth TV assicura tutti i Brony: entro serà pubblicherà le puntate sul tubo![]()
Tranquilli Brony,la pazienza è quasi finita![]()
![]()
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Moderatore: LooneX
Kopa91 ha scritto:Intanto,Vinyl Scracth TV assicura tutti i Brony: entro serà pubblicherà le puntate sul tubo![]()
![]()
Duncan Free Heart ha scritto:Kopa91 ha scritto:Intanto,Vinyl Scracth TV assicura tutti i Brony: entro serà pubblicherà le puntate sul tubo![]()
![]()
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
The Amazing Qualcuno ha scritto:Alcune segnalazioni (non "denunce")
The Amazing Qualcuno ha scritto:Per eliminare alla radice il problema; "Derpy" è più o meno "svalvolato", per cui togliendole gli occhi sono tornati al pg originale, che doveva appunto chiamarsi Ditzy Doo.
La versione ufficiale della puntata è quella rimaneggiata, quindi al 90% in Italia niente Derpy.
Fatevene una ragione, suvvia.
The Amazing Qualcuno ha scritto:
Per eliminare alla radice il problema; "Derpy" è più o meno "svalvolato", per cui togliendole gli occhi sono tornati al pg originale, che doveva appunto chiamarsi Ditzy Doo.
La versione ufficiale della puntata è quella rimaneggiata, quindi al 90% in Italia niente Derpy.
Duncan Free Heart ha scritto:Però mi dispiace
Duncan Free Heart ha scritto:The Amazing Qualcuno ha scritto:Alcune segnalazioni (non "denunce")
Io mi ricordo che avevo proprio letto denunce![]()
Vabbè.The Amazing Qualcuno ha scritto:Per eliminare alla radice il problema; "Derpy" è più o meno "svalvolato", per cui togliendole gli occhi sono tornati al pg originale, che doveva appunto chiamarsi Ditzy Doo.
Però mi dispiace
![]()
cavalieresolitario ha scritto:Duncan Free Heart ha scritto:The Amazing Qualcuno ha scritto:Alcune segnalazioni (non "denunce")
Io mi ricordo che avevo proprio letto denunce![]()
Vabbè.The Amazing Qualcuno ha scritto:Per eliminare alla radice il problema; "Derpy" è più o meno "svalvolato", per cui togliendole gli occhi sono tornati al pg originale, che doveva appunto chiamarsi Ditzy Doo.
Però mi dispiace
Quoto.
Insomma Derpy era simpatica e carina proprio per il suo sguardo che faceva innamorare(io però sono già impegnato con ) infondo quegli occhietti buffi le davano un aria cosi pucciosa che le si perdonava tutto quekllo che faceva, anche perchè ora che ci penso nel I episodio in cui la vediamo chiaramente l'intuito di pinki ha gli occhi storti (la vediamo dopo che dal carretto dei traslochi ha fatto cadere: un vaso, un'incudine, un pianoforte e perfino un carro di fieno sula testa di
e nessuno aveva protestato).
Quindi forza fans diforse la vedrete con il suo marchio di fabbrica
Big Jackintosh ha scritto:Basta scemenze, è arrivata.![]()
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti