Nonostante il finale abbastanza scontato, la puntata, e la morale, sono state molto molto belle e commuoventi. Mi è quasi scesa la lacrimuccia

Peccato per la re-introduzione delle musichette che odio XD

Moderatore: LooneX
Taliesin ha scritto:Fra ha scritto:
Scusate non riesco a non pensare a questo faccino ♥
Pony_Tail ha scritto:pultroppo RD mi piace sempre meno, ma il duetto musicale stile musical ha reso la puntata 20% cooler
Taliesin ha scritto:Pony_Tail ha scritto:pultroppo RD mi piace sempre meno, ma il duetto musicale stile musical ha reso la puntata 20% cooler
Ma povera RbD che ti ha fatto di male XD
Comunque è comprensibile che delle 6 ci sia una che piaccia di meno, caratterialmente... sono 6 personaggi molto differenti gli uni dagli altri ^^
Aedesyr ha scritto:Mettendo un attimo da parte l'episodio in sè:
Sono l'unico a pensare che RD probabilmente venga fuori da una rock band anni 80?
Cioè, cappello con visiera all'indietro, occhiali da sole, criniera multicolore...
MINDFUCK
Aedesyr ha scritto:Mettendo un attimo da parte l'episodio in sè:
Sono l'unico a pensare che RD probabilmente venga fuori da una rock band anni 80?
Cioè, cappello con visiera all'indietro, occhiali da sole, criniera multicolore...
MINDFUCK
Taliesin ha scritto:Pony_Tail ha scritto:pultroppo RD mi piace sempre meno, ma il duetto musicale stile musical ha reso la puntata 20% cooler
Ma povera RbD che ti ha fatto di male XD
Comunque è comprensibile che delle 6 ci sia una che piaccia di meno, caratterialmente... sono 6 personaggi molto differenti gli uni dagli altri ^^
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti