[Thread ufficiale] 2x19 Putting Your Hoof Down

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 2x19 Putting Your Hoof Down

Messaggioda evilmicky666 » 04/03/2012, 9:53

tre cose sull'episodio:
-EPICO
-Ero l'unico a cui gli scagnozzi del toro sembravano delle caprette sataniche? si,quelle con il pentacolo sulla fronte,una chitarra elettrica e una dote naturale per suonare della musica metal,naturalmente insieme al toro che faceva il growl :lol:
-Non so se l'avete già postata un'immagine riguardante lo zainetto di derpy,ma il cosetto per chiuderlo(non mi ricordo come si chiama :lol: )è un muffin!
gne gne sono faggot e gioco a LoL
evilmicky666
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda Hargonge » 04/03/2012, 12:01

Purtroppo non sono riuscita a leggere tutti i commenti prima quindi non vorrei ripetere qualcosa di già detto ma...

:D episodio priceless ! fantastico anche per le scene secondarie...

la coppia pinky pie e rarity secondo me a livello di comicità funziona benissimo... anche se mi sarebb piaciuto vedere le altre come RD e le gag dove flutteshy cerca di mettere in pratica gli insegnamenti delle amiche (in modo sbagliato) sono da sganasciarsi

Mi chiedo però una cosa: nel punto in cui fluttershy vuole passare e ci sono i carretti della spazzatura non poteva volare piuttoso :lol:

finalmente abbiamo rivisto angerfly che era peggio di discorded flutteshy :furibondo: ahaha deve essere una sua natura nascosta...ma era la sua famosa stare quella che alla fine fa a Angel?

cmq a parte tutto poniville sembra una città tanto tranquilla ma c'è pieno di approfittoni!!!
"make sense? what fun is there in making sense???"
Hargonge
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: PinkyPie /Discord

Messaggioda evilmicky666 » 04/03/2012, 12:03

Hargonge ha scritto:Mi chiedo però una cosa: nel punto in cui fluttershy vuole passare e ci sono i carretti della spazzatura non poteva volare piuttoso :lol:

volare è too mainstream
evilmicky666
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda Aedesyr » 04/03/2012, 12:24

Boh, non so voi, ma io ero troppo occupato a ridere per le manine MINUSCOLE di iron will per guardare per bene l'episodio D:

No, seriamente, la prima parte è superba, fluttershy al suo meglio :lol:
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Crimson

Messaggioda evilmicky666 » 04/03/2012, 13:45

il grasso di pinkie copre il suo cutie mark

Immagine
evilmicky666
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda simpe94 » 04/03/2012, 13:48

Nonostante io non ami Fluttershy perché continua a lasciare Pinkie Pie come eterna seconda preferita dal fandom, questo episodio è stato veramente bellissimo, come direi lo sono stati tutti gli episodi su di lei.
Da notare lo stare che si ripresenta ancora una volta (continuity fuck yes).
Momenti salienti sono la Flutterhsy che si chiude in casa, concordo con Auster nel dire che è un personaggio che riserva risvolti drammatici e tristi (ma potenzialmente anche Pinkie Pie e Twilight Sparkle, secondo me), e Pinkie Pie e Rarity in lacrime. Situazioni trattate col dovuto umorismo, ma anche con un po' di angoscia sotto un certo punto di vista. Il problema di Fluttershy in questo epsiodio mi ricorda un po' lo straniamento adolescenziale di certi personaggi di Evangelion, fortunatamente senza prendersi sul serio a quella maniera in questo caso.
Insomma, un episodio veramente ottimo, anche perché ci regala delle scene deliziose sulle comprimarie.
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Calicanto » 04/03/2012, 14:17

Ok, è già stato detto tutto, quindi non sto a dilungarmi troppo.
Episodio davvero carino, Angel sì molto stronzo ma anche fottutamente divertente! :lol:
Poi ho avuto la riconferma del mio AMORE FOLLE per il modo in cui parla Rarity: davvero, è impagabile, tra l'accento inglese e i vezzeggiativi a badilate è una perla.
"Oh, what a darling little catch phrase..."
Unica cosa... mi aspettavo che diventasse ancora peggio Fluttershy, ma vabbè.
Però ha imparato da Luna! :D
FLUTTERSHY vuole imparare ROYAL CANTERLOT VOICE, ma conosce già quattro mosse!
Vuoi far dimenticare a FLUTTERSHY una mossa?
-THE STARE
-SQUEEE!
-KINDNESS <----
-SINGING
1,2,3... puff! FLUTTERSHY dimentica KINDNESS e impara ROYAL CANTERLOT VOICE!

Mi spiace solo che non potrò commentare il resto perchè sarò via per una settimana! :blea:
Ultima modifica di Calicanto il 04/03/2012, 15:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda DanielRoscoe » 04/03/2012, 14:31

Un Toro antropomorfo che riesce a parlare con delle caprette strabiche? Al diavolo la logica!

Episodio davvero bello. Diciamo che non mi ha sorpreso più di tanto vedere la Fluttershy incavolata, sono più scioccato per il fatto che Ponyville sia improvvisamente diventata una città di approfittatori bastardi!
Fluttershy la vedo come un personaggio dal carattere molto influenzabile, non saprei spiegarne il motivo.
Solo a me Iron WIll ricorda Jorgen di Due Fantagenitori?
Mi piace lo spazio che hanno dato a Rarity: negli altri episodi è stata caratterizzata come un pony che ricopre molti difetti a causa del suo carattere da primadonna snob. Invece qui è uno dei modelli più positivi... c'è solo un problema:
PERCHE' LA SUA PARLATA MI RICORDA QUESTO???
DanielRoscoe
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: spaic

Messaggioda Howling Wind » 04/03/2012, 14:39

La Libman comunque è una VA grandiosa, già fare due personaggi diversi come Pinkie e Fluttershy è una bella prova, ma all'interno di questi stessi personaggi modulare le voci... già al GGG mi aveva inquietato il cambio di voce su "Come out", "You're going to love me" e la risata, in quest'episodio abbiamo avuto fenomeni simili.

Le punteggiature sonore dei vari momenti della trama e le riprese di tematiche sono sempre curate molto bene, accompagnando in maniera efficace il video. Punti anche per la rappresentazione psicologica: anche se sapevamo tutti come sarebbe andata a finire, hanno tratteggiato bene la figura di una persona/pony sempre oppressa e che ingoia sempre bocconi amari che finalmente trova le chiavi per riuscire a farsi valere e ovviamente ne abusa.

Ho apprezzato molto il personaggio di Iron Will, è vero che fa il 'bullo', ma mi pare un atteggiamento 'business-oriented', nel senso che è il primo a dover mostrare di credere a ciò che fa; messo alle corde, ha saputo quando gettare la spugna (a differenza di una certa Trixie che dopo essere stata umiliata, è ancora convinta di essere una grandiosa show-mare).

Infine, piccola nota di continuità interna: al mercato si sono viste un paio di volte Carrot Top e Noi assieme, proprio com'erano al Sisterhooves Social.
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Belial0331 » 04/03/2012, 15:23

Howling Wind ha scritto:Ho apprezzato molto il personaggio di Iron Will, è vero che fa il 'bullo', ma mi pare un atteggiamento 'business-oriented', nel senso che è il primo a dover mostrare di credere a ciò che fa; messo alle corde, ha saputo quando gettare la spugna (a differenza di una certa Trixie che dopo essere stata umiliata, è ancora convinta di essere una grandiosa show-mare).

I due starebbero bene insieme. Hanno entrambi un palco, parlano in terza persona, usano fuochi artificiali, si credono grandi e potenti...

non è che I.W. in realtà era Trixie in costume?
The class is not milk

Immagine
Belial0331
Manticora
Manticora

Pony preferito: Shy, Chrys

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi