(Sono tentato di metterlo come avatar)

Yo dawg I heard you like faces

Moderatore: LooneX
Howling Wind ha scritto:
A me sembra che lo tratti esattamente come un fratellino,
Howling Wind ha scritto: Sorry... It seems that I have sunk... *puts sunglasses on* your ship![]()
Cyan_Frame ha scritto:Howling Wind ha scritto:
A me sembra che lo tratti esattamente come un fratellino,
Sweety Belle è la vera sorella di Rarity e lei non la tratta come Spike.
Rarity è una diva e porta tutto over the top, è il suo modo di voler bene a Spike.
e se Rainbow Jerk non avesse insultato la sua viril...Dragonità prima, credo che Spike avrebbe reagito diversamente
Ma vabbè, sappiamo tutti che Rarity adora i bambini in generale
mr.Cake: ci faresti da babysitter?
Rarity: oh nonononoononononoononnoononoonononononoononoonoonononoonononooononoonnoonnononoononoononono
OUUUuuuuuuu
Howling Wind ha scritto:
Con Spike la questione è diversa, appunto perché dubito che voglia trasformarlo in qualcosa di simile a se stessa. E' più il bambino puccioso da coccolare (se assumiamo che il Mane Cast siano adolescenti, Spike sta dagli 8 anni in giù secondo me) e lo tratta come tale: lo difende, lo ricopre di vezzeggiativi e atti teneri, ma non sono certo i gesti di un affetto romantico. Hai mai visto delle ragazze che vedono un bambino (anche senza che sia un bebé)? Vanno in modalità 'squeeeeeeee': vedo la stessa cosa in Rarity.
Howling Wind ha scritto:
L'affetto che prova Rarity per Spike è forte e sincero, ma totalmente non romantico (almeno per ora)
Howling Wind ha scritto:Appunto, lo tratta come un fratellino, non come una sorellinaNon si può comparare la relazione Rarity-Sweetie con un'eventuale relazione familiare con Spike: è più facile che voglia proiettare i propri valori su Sweetie, visto che è femmina come lei (e ciò è dimostrato da Sisterhooves, dato che il problema nasceva proprio dal fatto che Rarity voleva che facessero assieme le cose che piacevano a lei, assumendo quindi che Sweetie fosse una sua proiezione caratteriale).
Con Spike la questione è diversa, appunto perché dubito che voglia trasformarlo in qualcosa di simile a se stessa. E' più il bambino puccioso da coccolare (se assumiamo che il Mane Cast siano adolescenti, Spike sta dagli 8 anni in giù secondo me) e lo tratta come tale: lo difende, lo ricopre di vezzeggiativi e atti teneri, ma non sono certo i gesti di un affetto romantico. Hai mai visto delle ragazze che vedono un bambino (anche senza che sia un bebé)? Vanno in modalità 'squeeeeeeee': vedo la stessa cosa in Rarity.
E Spike, a differenza dei Cake Twins, non fa la cacca nel pannolino, non deve essere imboccato, ecc... Prendere dei neonati come metro di giudizio sulle tendenze affettive di Rarity non è accurato... Lei, appunto, è diva: non si sporcherebbe gli zoccoli a fare da foalsitter... mentre finché erano dall'altra parte del vetro della nursery esprimeva felicemente il suo apprezzamento per i gemelli.
L'affetto che prova Rarity per Spike è forte e sincero, ma totalmente non romantico (almeno per ora): quando lo ha zittito in 'Secret of my excess' era sicuramente commossa... ma lo si può essere anche senza accettare il sentimento d'amore. Ciò che è successo in quell'episodio ha sicuramente colpito Rarity e cambiato la sua percezione del draghetto - lo tratta molto, molto meglio rispetto alla prima stagione, quando lui era solo uno schiavetto (in senso buono) - ma non tanto da farlo entrare in una sfera romantica. Spike ha toccato molte corde emotive di Rarity... ma non quella sentimentale, mi spiace
Lyla ha scritto:Io sto ancora aspettando i sub, tanto non ho fretta... però ora sono curiosa ._. se entro domani non arrivano forse mi guardo la puntata direttamente in inglese, tanto n'è che sia difficile... anche se preferisco sempre avere la certezza di capire ogni singolo termine...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti