NADH ha scritto:Magari ho visto male io per via della lentezza dello streaming e della qualità un po' bassa, ma... avete notato anche voi la sconfitta di Sombra? Pareva quasi essere stato distrutto in mille pezzi o arso vivo da qualche lampo magico![]()
Non che la cosa mi dispiaccia, anzi: ma se ho visto giusto e non sto prendendo fischi per fiaschi vuol dire che questa serie sta davvero diventando... "qualcosa di più", con il tempo che passa. Insomma, passiamo dal semplicissimo cattivo che viene redento (Nightmare Moon), a due che restano tali ma che vengono respinti (Discord imprigionato nuovamente e Chrysalis ricacciata nelle sue terre)... fino a qui, con King Sombra che... uhm, direi finisce kaputt. Senza contare che nonostante ciò la serie NON viene snaturata e ce ne stiamo accorgendo tutti.
Non male, quindi: davvero non male!
Pochi han notato che nonostante sombra si sia disintegrato, il suo corno è volato via.
Conoscendo abbastanza il Fantasy, dai modo ad un "Mago" Cattivo di perdere anche un singolo pezzo e troverà il modo di ritornare. Probabile che ritorni con Trixie o qualcosa di simile (es: Trixie trova il corno e lo tiene. il corno le dona un certo potere e in cambio lei si vendica su Twilight)