Auster ha scritto:Rarity in "Green isn't your color" è gelosa di Fluttershy
Fluttershy in "Best night ever" è iraconda e violenta
Pinkie... beh lo sapete già XD
Applejack in Party of one (anche se per una buona causa) mente, più di una volta (infatti è quella di cui Pinkie dubita di più)
e Rainbow Dash in Fal Weather Friends imbroglia
ok, non vuol dire niente, me ne sono solo accorto XD
Allora, io avevo pensato ad una sorta di metodo di presentare le protagoniste, diviso in due modi: il primo riguarda le protagoniste da sole, la loro personalità nel bene (mostrataci nel pilot e corrispondente agli Elements) e nel male (mostrataci adesso nella seconda stagione e corrispondente al loro lato oscuro made by Discord).
Poi ci sono le personalità che emergono quando interagiscono tra di loro, e nella prima stagione abbiamo visto degli esemi (quelli che hai elencato).
Io nella seconda stagione mi aspetto anche di trovarci le interazioni "rimaste", perché finora mi sembra che abbiano funzionato a meraviglia: uno o più personaggi rivelano i propri difetti, e con l'aiuto degli altri imparano a conviverci o a combatterli.
La Pinkie di Party of One la annovererei nella prima categoria: la sua paranoia l'ha fatta diventare triste e arrabbiata, cosa che più o meno è simile alla Pinkie toccata da Discord.
Così come la Fluttershy di Best Night Ever, essendo lei gentile per natura trova il suo opposto nella brutalità.
AJ e RD competono, e portano la loro rivalità al parossismo dell'imbroglio pur di vincere. Però è anche una cosa che Discord ricorda implicitamente ad Applejack quando si rivolge a lei nel primo episodio.
Insomma, chissà se vedremo cosa accade quando si scontrano Pinkie Pie e Rarity oppure Applejack e Fluttershy
O Derpy e Shub-Niggurat.