La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo. Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati
Carrigirl92 ha scritto:in Francia gia sono arrivati alla puntata 10 mi sono vista la puntata di Luna eclipsed nn vi dico uno schifo l'hanno rovinata Costate voi stessi
Carrigirl92 ha scritto:in Francia gia sono arrivati alla puntata 10 mi sono vista la puntata di Luna eclipsed nn vi dico uno schifo l'hanno rovinata.. hanno rovinato la voce di luna Costate voi stessi
Spero che in italiano la doppieranno come si deve
COSA?!
Capisco che un'opinione è un'opinione, ma secondo me siete tutti fuori di melone Il doppiaggio francese è STUPENDO, e hanno reso Luna perfettamente Il doppiaggio francese è di gran lunga uno dei migliori, quando si tratta di FiM. Per voi fa schifo? Aspettate che esca quello italiano... vista la piega che hanno preso con la prima stagione, vi pentirete delle vostre parole
Carrigirl92 ha scritto:Uffa io nn ce la faccio più in Francia gia sono arrivati alla puntata 10 mi sono vista la puntata di Luna eclipsed nn vi dico uno schifo l'hanno rovinata.. hanno rovinato la voce di luna
A me piace parecchio questa versione: è più matura rispetto a quella dell'edizione Inglese, ma si avvicina abbastanza bene all'intonazione.
Piuttosto è Twilight che non mi convince del tutto in francese... Fluttershy invece è adorabile come non mai
Carrigirl92 ha scritto:Uffa io nn ce la faccio più in Francia gia sono arrivati alla puntata 10 mi sono vista la puntata di Luna eclipsed nn vi dico uno schifo l'hanno rovinata.. hanno rovinato la voce di luna
A me piace parecchio questa versione: è più matura rispetto a quella dell'edizione Inglese, ma si avvicina abbastanza bene all'intonazione.
Piuttosto è Twilight che non mi convince del tutto in francese... Fluttershy invece è adorabile come non mai
Secondo me la versione americana è e sarà sempre la migliore!
è certo! Solo che io ho difficolta con il decoder e infatti non sono ancora riuscito a trovare il canale! Spero solo che possano essere trovata sul web
http://img593.imageshack.us/img593/4189/immaginevrj.png La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente tra il dolore e la noia, passando per l'intervallo fugace, e per di più illusorio, del piacere e della gioia. [Arthur Schopenhauer]
sembra di essere a Londra prima del D - Day. Io prendo le unita corazzate.
http://img593.imageshack.us/img593/4189/immaginevrj.png La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente tra il dolore e la noia, passando per l'intervallo fugace, e per di più illusorio, del piacere e della gioia. [Arthur Schopenhauer]