Moderatore: LooneX
tizietto ha scritto:TeoWolf82 ha scritto:L'episodio che cerchi è "The Super Speedy Cider Squeezy 6000" <--- cliccare per la descrizione
non cliccare se non vuoi spoiler![]()
la mattina è alle 9:25, poi ce n'è una pomeriggio alle 18equalcosa, ma non so se sia replica della 3 o una random delle 1-2
SmakkoHooves ha scritto:Mamma mia che pasticcio...
allora. intanto comincio con dire che gli episodi li fanno alle 20.20 e la replica alle 9.20. non 25.
IvanAipom93 ha scritto:O si potrebbe spiegare col fatto che il fuso orario da nord a sud Italia varia di un paio di minuti complessivi. Leggo che abiti in Veneto, io in Campania, quindi un minimo di differenza ci sta, metti che poi magari l'orologio lo hai solo 1-2 minuti indietro... ed ecco i 5 di distanza!
Paragon ha scritto:Qualcuno si ricorda come sia stato tradotto il titolo degli episodi 1, 2, 3, 4? Mi tornerebbe assai utile, grazie.![]()
Il fuso orario non varia all'interno di uno stesso Paese; varia da zona oraria a zona oraria, e sempre di almeno 30 minuti (più spesso, un'ora).
IvanAipom93 ha scritto:Paragon ha scritto:Qualcuno si ricorda come sia stato tradotto il titolo degli episodi 1, 2, 3, 4? Mi tornerebbe assai utile, grazie.![]()
Il fuso orario non varia all'interno di uno stesso Paese; varia da zona oraria a zona oraria, e sempre di almeno 30 minuti (più spesso, un'ora).
Allora, per i titoli:
1/2) L'impero di Cristallo - Parte 1 / Parte 2
3) Troppe Pinkie Pie
4) Una mela marcia
Per il fuso orario, so come funziona, però ricordo anche che all'interno di uno stesso paese varia di pochi secondi da luogo a luogo. E ricordo di aver visto che in Italia accumulava un minutino nel confronto tra Nord e Sud. Non sto vaneggiando, è veroquesto spiega a volte le leggerissime discrepanze di orario - cumulate al fatto che magari uno ha l'orologio indietro.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti