Alby-Wikey ha scritto:Ma che cosa stanno pensando quelli della Mediaset!?
Non pensano, è questo il problema

In Italia molti fanno lavori che non sono capaci a fare e sono sicuro che la mediaset ne è PIENA

Moderatore: LooneX
Alby-Wikey ha scritto:Ma che cosa stanno pensando quelli della Mediaset!?
Clarbon ha scritto:Alby-Wikey ha scritto:Ma che cosa stanno pensando quelli della Mediaset!?
Non pensano, è questo il problema![]()
In Italia molti fanno lavori che non sono capaci a fare e sono sicuro che la mediaset ne è PIENA
Alby-Wikey ha scritto:Clarbon ha scritto:Alby-Wikey ha scritto:Ma che cosa stanno pensando quelli della Mediaset!?
Non pensano, è questo il problema![]()
Ma la faranno la stagione 2!? Sì O NO!?
Clarbon ha scritto:Sì la faranno, solo che non si sa quando,
come ho gia detto secondo me gia cè l'hanno, però vogliono prendere tempo facendo prima finire tutti gli ep della s1...
potrei anche sbagliarmi
Alby-Wikey ha scritto:Ma il problema è che su cartoonito non hanno fatto neanche una pubblicità! La fanno quasi sempre su quella m***a di Ha Ha Hairies!
Bel canale hanno scelto per metterci Friendship is Magic!
Carrigirl92 ha scritto:Infatti è quello che ho pensato anche io...
Però prima mi sembra che abbiano fatto la puntata N 15 quindi se devono far finire tutta la serie dovremmo aspettare fino a meta Settembre
Clarbon ha scritto:Alby-Wikey ha scritto:Ma il problema è che su cartoonito non hanno fatto neanche una pubblicità! La fanno quasi sempre su quella m***a di Ha Ha Hairies!
Bel canale hanno scelto per metterci Friendship is Magic!
A prima vista gli sembrava uno dei tanti cartoni per bambini e così l'hanno messo su un canale per bambini e gli danno anche poche attenzioni
Clarbon ha scritto:Su boing di sicuro lo avrebbero visto + persone, invece cartoonito chi lo guarda?
Cioè noi adesso lo guardiamo perchè ci siamo informati e abbiamo scoperto che la nostra serie la mandano li in onda, ma se non fosse per quello chi ci andrebbe su cartoonito?
Invece su boing cè gia un pubblico un pò + vasto e quindi uno anche per sbaglio magari inizia a guardare i pony e... ZAM!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti