[edizione originale] 4x16 Ain't easy being Breezies

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione originale] 4x16 Ain't easy being Breezies

Messaggioda sirocco888 » 01/03/2014, 18:21

Barbossi ha scritto:Episodio carino, la voce delle Breezies mi faceva troppo ridere e per un po ho pensato che il capo (Sea Breeze) fosse una Lei ed invece era un Lui.

La trasformazione in Breezies delle Mane 6 sinceramente non me l'aspettavo ma è stata troppo ^3^

Quoto pienamente entrambe le cose.
sirocco888
Ursa Major
Ursa Major

Status: Offline
Pony preferito: Tutti

Messaggioda Aurelicornus » 01/03/2014, 18:21

Lo dicevo che quei cosini si dimostravano odiosi in un modo o nell'altro: approfittatori! :D

La ho trovata una puntata interessante: ricorda che si può fare una storia apprezzabile anche quando devi promuovere un giocattolo, la parte delle mane6 trasformate in Breezies è fatta apposta per la Toyline, visto che in tutto è solo per i pochi minuti alla fine, ma è inserita bene come parte necessaria della storia (come "soluzione" al problema). Credo che si sottovaluti ancora che con un giocattolo si possa fare una buona storia. ^_^

Per il resto, la ho trovata una puntata piacevole, ma penso che manchi del solito umorismo che contraddistingue gli altri episodio della serie, credo che manchi qualcosa a scapito di una trama buona. Rarity prende la scena con il vestito (Lol, di sicuro "modestia" non è il suo secondo nome XD ), ma il resto dell'episodio non brilla su questo punto di vista.
Mi domando solo come facciano i Breezies ad essere ancora vivi se sono così tremendamente fragili 8D

Non so se trovare le Mane6 da Breezies carine, o che mi venga voglia di schiacciarle con una paletta per le mosche per le fastidiossime vocine in farsetto che gli sono venute XD >:C
Rarity però ha già avuto le ali da farfalla, non era una cosa nuova per lei... :P

BroNeko ha scritto:Dr Whooves con gli occhiali 3D, ne vogliamo parlare? :p

E soprattutto, con Roseluck. 8D
Manca solo che mettano una certa cabina blu sullo sfondo in una puntata ora... :p

Uragano ha scritto:Qualcuno sa come si chiama quel Breezie con l'abito di colore nero?

Sea Breezie se ho capito bene.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda +MoonLight+Silver » 01/03/2014, 18:43

Anche se non ho capito molto bene i dialoghi mi è piaciuto :D e poi ora sappiamo qualcosa in più su Equestria e cosa ha ricevuto Fluttershy come chiave.
Ora ne mancano solo 2 e sono proprio curiosa di scoprire in che occasione le riceveranno.
L'apertura dello scrigno si avvicina :twilismug:
+MoonLight+Silver
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Luna ♥

Messaggioda NoxNoctis » 01/03/2014, 19:16

Ok ho guardato l' episodio. E, appena i breezies hanno cominciato a parlare, ho tirato giù l' audio, e mi soo gettato a terra con le dita nelle orecchie.

Perchè. Quella. Voce. Così. Irritante.

Oh, e i breezies mi stanno sullo stomaco anche per coem sono caratterizzati.

4/10.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Uragano » 01/03/2014, 19:31

NoxNoctis ha scritto:Ok ho guardato l' episodio. E, appena i breezies hanno cominciato a parlare, ho tirato giù l' audio, e mi soo gettato a terra con le dita nelle orecchie.

4/10.

Sbagliato gentilissimo tu non hai capito l'episodio e non vuoi capire che i Breezie dovevano essere irritanti e non gentili compreso la voce per irritare la gentile FS che voce ti aspettavi da esserini così piccoli e fragili? Una voce da elefante? Ma per favore.. vedo che sei l'unico finora che non apprezza questo episodio e poi ricordati anche se ci sono maschi sono fate e le voci delle fate che ti piaccia o no sono proprio così.
L'unica cosa che forse potevano farli un attimino più grandi i Breezie questo sì ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda NoxNoctis » 01/03/2014, 19:40

Uragano ha scritto:
NoxNoctis ha scritto:Ok ho guardato l' episodio. E, appena i breezies hanno cominciato a parlare, ho tirato giù l' audio, e mi soo gettato a terra con le dita nelle orecchie.

4/10.

Sbagliato gentilissimo tu non hai capito l'episodio e non vuoi capire che i Breezie dovevano essere irritanti e non gentili compreso la voce per irritare la gentile FS che voce ti aspettavi da esserini così piccoli e fragili? Una voce da elefante? Ma per favore.. vedo che sei l'unico finora che non apprezza questo episodio e poi ricordati anche se ci sono maschi sono fate e le voci delle fate che ti piaccia o no sono proprio così.
L'unica cosa che forse potevano farli un attimino più grandi i Breezie questo sì ciao

Da esserini picccoli e fragili m' aspetto il mutismo, o una voce bassa e acuta ma non risonante. I breezies, sentiti dalle mie casse, parevano artefatti audio risultanti da interferenza.

Oh, e mi pare strano che i breezies maschi abbiano la stessa voce di quelli femmina, a meno che non siano castrati. Ma a quel punto sorgono diverse problematiche legate a sfere poco... pulite. 8D
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Aurelicornus » 01/03/2014, 19:42

Uragano ha scritto:Sbagliato gentilissimo tu non hai capito l'episodio e non vuoi capire che i Breezie dovevano essere irritanti e non gentili compreso la voce per irritare la gentile FS che voce ti aspettavi da esserini così piccoli e fragili? Una voce da elefante?

... una fata con la vocina da Flutterguy, perché no? Sarebbe uno spasso :D
Alle fate danno una voce stridula perché nel modo di pensare comune, qualcosa di piccolo deve sembrare grazioso e fragile, e molti animali di piccola taglia hanno versi molto acuti (es, roditori o uccelli hanno versi con un tono molto alto), mentre animali di grande taglia hanno versi molto gruttali o pesanti (es, il barrito degli elefanti o il brunire degli orsi, sono versi molto gravi); però è solo un luogo comune ;) , una fata con la voce da baritono potrebbe esserci davvero, perché no? Tu hai mai visto una fata dal vero per dire che è impossibile :troll: 8D 8D 8D

NoxNoctis ha scritto:Oh, e mi pare strano che i breezies maschi abbiano la stessa voce di quelli femmina, a meno che non siano castrati. Ma a quel punto sorgono diverse problematiche legate a sfere poco... pulite. 8D

Lo ammetto: pensavo che Sea Breeze fosse una femmina per la voce e l'aspetto, non maschio. E questo mi fa pensare pure a me a delle cose che è meglio che non dica XD
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Shima » 01/03/2014, 19:46

SFDHGDSGHFDSJFGHFREILDSFUGHIASGFHIREHRGIEODGHRSLUGD

WQEWRERJYHDGSHDJTKUDHDGRAHTTKUFTHSDSGRHJRYTKUYJHRAEJRYITRTEURYIRJTEHJRTKDYJHAE

:luna happy: :twilightclop: :TASTETHERAINBOW: :evilshy: :dowant: :Ilovereading: :CIDER!: :evildiscord: :derpaderp: :unzunz: BLBLBLBL :dance: :rainbowsome: :rarifaint_big:

E NIENTE, SONO FELICE!

^_^_big :singingdoc_big:
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda NoxNoctis » 01/03/2014, 19:51

Notizia flash: su /mlp adesso l' abuso dei Breezies pare abbia preso il posto dell' abuso dei fluffy ponies.

...

"I have contrastant feelings about this."
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Aurelicornus » 01/03/2014, 19:55

Shima ha scritto:

Credo che molti abbiano riconosciuto Whooves per gli occhiali, ma forse meno cosa ci faccia Roseluck a fianco. Ha, sarete rimandati a settembre in Nerdaggine. :troll:

Dai che adesso manca solo una cabina blu sullo sfondo in un episodio. 8D
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi