Lo dicevo che quei cosini si dimostravano odiosi in un modo o nell'altro: approfittatori!

La ho trovata una puntata interessante: ricorda che si può fare una storia apprezzabile anche quando devi promuovere un giocattolo, la parte delle mane6 trasformate in Breezies è fatta apposta per la Toyline, visto che in tutto è solo per i pochi minuti alla fine, ma è inserita bene come parte necessaria della storia (come "soluzione" al problema). Credo che si sottovaluti ancora che con un giocattolo si possa fare una buona storia.
Per il resto, la ho trovata una puntata piacevole, ma penso che manchi del solito umorismo che contraddistingue gli altri episodio della serie, credo che manchi qualcosa a scapito di una trama buona. Rarity prende la scena con il vestito (Lol, di sicuro "modestia" non è il suo secondo nome

), ma il resto dell'episodio non brilla su questo punto di vista.
Mi domando solo come facciano i Breezies ad essere ancora vivi se sono così tremendamente fragili

Non so se trovare le Mane6 da Breezies carine, o che mi venga voglia di schiacciarle con una paletta per le mosche per le fastidiossime vocine in farsetto che gli sono venute
Rarity però ha già avuto le ali da farfalla, non era una cosa nuova per lei... :P
BroNeko ha scritto:Dr Whooves con gli occhiali 3D, ne vogliamo parlare?
E soprattutto, con
Roseluck.

Manca solo che mettano una certa cabina blu sullo sfondo in una puntata ora...

Uragano ha scritto:Qualcuno sa come si chiama quel Breezie con l'abito di colore nero?
Sea Breezie se ho capito bene.