[edizione originale] 4x18 Maud Pie

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione originale] 4x18 Maud Pie

Messaggioda Kopa91 » 15/03/2014, 17:53

Brainbow dash ha scritto:Che nervi, ho acceso il pc alle 16 non mi aspettavo che oggi lo facessero prima è.é
Va bè; rimando i commenti a stasera o domani dopo che lo avrò visto (il brutto è che intanto non posso neanche leggere gli altri se no mi spoilero tutto -_- )

Sempre se qualcuno l'ha registrato: Ho la bruttissima sensazione che forse non lo vedremo sul tubo o su Dailymotion per i prossimi tre-quattro giorni,ma potrei anche sbagliarmi.

XD XD
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Brainbow dash » 15/03/2014, 18:10

Kopa91 ha scritto:Sempre se qualcuno l'ha registrato: Ho la bruttissima sensazione che forse non lo vedremo sul tubo o su Dailymotion per i prossimi tre-quattro giorni,ma potrei anche sbagliarmi.

XD XD

Offtopic:
Potrebbe essere :( , ma io sono fiducioso che internet riuscirà a stupirmi ancora una volta. L'unica cosa che mi preoccupa è che magari ci saranno solo versioni in bassa qualità O.o
Immagine
Brainbow dash
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Kopa91 » 15/03/2014, 18:20

Brainbow dash ha scritto:
Kopa91 ha scritto:Sempre se qualcuno l'ha registrato: Ho la bruttissima sensazione che forse non lo vedremo sul tubo o su Dailymotion per i prossimi tre-quattro giorni,ma potrei anche sbagliarmi.

XD XD

Offtopic:
Potrebbe essere :( , ma io sono fiducioso che internet riuscirà a stupirmi ancora una volta. L'unica cosa che mi preoccupa è che magari ci saranno solo versioni in bassa qualità O.o

Da quello che ho capito, gli Americani lo sapevano e l'hanno visto in molti l'episodio, quindi è plausibile che entro stasera arriverà sicuramente l'episodio su youtube o dailymotion. Per quanto riguarda la qualità, alla fine c'è sempre il fatto che Itune mette on line l'episodio sempre entro due giorni dopo la messa in onda, quindi caricheranno video in HD quando usciranno le versioni definitive.
:[)
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Braeburn » 15/03/2014, 18:44

Il rapporto tra le sorelle mi ha molto ricordato quello tra Daria e Quinn.
Daria acquistò notorietà proprio perché fu una delle prime serie animate ad approfondire il personaggio del teenager distaccato e poco emotivo. Anche Daria aveva una sorella più piccola :D , molto più esuberante e piena di amiche (il "Club della Moda"). Le due, diversissime, passano gran parte delle serie a stuzzicarsi ma alla fine si vogliono bene e si rispettano. :tipitipitipimuffin:

Penso che l'episodio, in modo abbastanza sottile, analizzi il rapporto tra una sorella più piccola nei confronti di una "sorellona" teenager che magari tende a isolarsi e non si fa coinvolgere più di tanto :gummy!: . Il messaggio è rassicurante nei confronti delle sorelline piccole (ovvero nei confronti del target demografico della serie). E in questo funziona.

Il personaggio poi è interessante perché è costruito "per contrasto", nel senso che funziona proprio in quanto privo delle caratteristiche di "sprizzo gioia da tutti i pori" e "iperattività" che hanno le protagoniste della serie.

In generale apprezzo anche le puntate dove il messaggio è: non tutti dobbiamo essere amici per forza :raritythink: . Ma concordo con Griefen: si poteva fare qualcosa di più. Speriamo di rivedere presto Maude per approfondire alcuni aspetti.
Braeburn
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rarity

Messaggioda BroNeko » 15/03/2014, 19:30

BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda NoxNoctis » 15/03/2014, 19:33

Non so come mai, ma le interazioni fra le Mane 6 e Maud Pie mi sono familiari in un modo quasi disturbante... 8D
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Sir.Don » 15/03/2014, 19:37

Su youtube c'è già, basta filtrare i risultati su "oggi".
Questo episodio non è stato affatto male. Anche se la storia e il personaggio sono un po' già visti, sono riusciti prendermi.
Le situazioni di imbarazzo ad esempio sono state rese molto realisticamente (sempre nei criteri di pony colorati), e il contrasto tra l'emotività delle mane, di Pinkie e la non emotività di Maud, è stata una trovata resa altrettanto efficacemente.
Dylan Dog pony sotto spoiler

Grazie mille a Crimson-Pencil
Sir.Don
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Suiti bel e Anatre

Messaggioda Happy_Greys » 15/03/2014, 20:02

Mi rifaccio viva dopo un sacco di tempo! Scusate ma in casa mia il wifi va e viene a random quando gli pare /)-.-
Comunque quest'episodio l'ho trovato tenererrimo! Maud poi è pucciosissima *_*
Si sa già quali saranno i prossimi episodi? :3
~i pony conquisteranno il mondo~
Happy_Greys
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Dashie e pinkie

Messaggioda MC Outlaw » 15/03/2014, 20:52

Bello. Bello, bello, bello! È stato solo un peccato vedere solo Maud della famiglia, ma lei basta e avanza
Allora, intanto sarà che sono fissato con Pinkamena ma quando all'inizio apre la porta con gli occhiali da lavoro l'ho vista dire "Non avevo nulla da offrire a mia sorella...meno male che siete venute!"
Poi beh...IL FRATELLO MINORE DI TOM! Maud ha come animale da compagnia il fratello minore di Tom! Non è adorabile?
Non c'entra con l'episodio ma ho scoperto che a Fluttershy piacciono i ragni...che bello *_*
Poi, chi ha bisogno di martelli pneumatici quando c'è Maud? Ah...in quella scena sarò io malizioso ma quando Maud parte all'attacco della roccia in posizione alla Superman ho visto un nonvoluto richiamo al Nazismo...ma come ho detto, sono io malizioso %)
E alla fine "Non ho mai visto Maud così felice in tutta la mia vita!" Ma davvero? Cristo, fatele un iniezione di Discord! Ma c'è da dire che anche se sorride per due secondi a fine episodio, si vede che è la miglior sorella che Pinkie possa avere a conservare tutti i suoi regali. Davvero molto bello
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Larissa Grifondoro » 15/03/2014, 21:00

Be', che dire, davvero un bellissimo episodio! :D
Maud Pie mi è piaciuta un sacco %) , ma la cosa che mi è piaciuta di più è stato il forte contrasto con Pinkie Pie (è un po' strano vedere una sorella felice e saltellante e una non espressiva 8D )
Però il fatto che ha una pietra come animale da compagnia o.o ... mah :/
Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui Maud sorride: almeno per due secondi, non è inespressiva! ;)

Davvero bello, non c'è che dire! ^_^
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi