Moderatore: LooneX
Psy_Twi ha scritto:Beh, il punto é,lasciando perdere per un momento il mio affezionamento compulsivo verso Sombra, trovo strano che si facia morire un personaggio in quello che dovrebbe essere comunque un cartone per bambine, per questo sostengo (e spero di non essere l' unica a pensarlo) che non sia "ancora finita".
Komet ha scritto:Quanti morti ci sono stati nei film Disney? Eppure sono per bambini eh...
SniperShy ha scritto:in effetti spero anchio che sombra ritorni in futuro, sarebbe bello se approfondissero la sua storia.
SniperShy ha scritto:Offtopic:io credo sia un fake (il design del girocollo)...
nella pubblicità della s3 quando si vedono aj e rarity trasformate in filly da twilight, si può notare che twilie ha un girocollo diverso dagli elements (e diverso da quello dell' immagine) il che fa intuire che in realtà quella è trixie travestita (anche perchè dietro aj e rarity si nota una statua di trixie...)
secondo me sombra non centra niente...
Komet ha scritto:Quanti morti ci sono stati nei film Disney? Eppure sono per bambini eh...
Audax ha scritto:Komet ha scritto:Quanti morti ci sono stati nei film Disney? Eppure sono per bambini eh...
Per tutti quelli che dicono che il cattivone è morto:
Il corno si spezza in due, e dal pezzo rotto nascono quei cristalli neri.
Il tizio esplode e l'unica cosa che si salva è il corno.
IZ alive! Magari tornerà e verrà caratterizzato meglio
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti