[Thread ufficiale] 2x16 Read It and Weep

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 2x16 Read It and Weep

Messaggioda Controls » 04/02/2012, 16:00

Grifen ha scritto:Spero ci sia anche la mitica scena del macigno :whywubwoo:

intendevi per caso qualcosa del genere?
[img800]http://fc07.deviantart.net/fs70/i/2012/034/2/a/indiana_dash_by_equestria_prevails-d4oibt1.png[/img800]
Controls
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Luna, Spike & PP

Messaggioda Romeo » 04/02/2012, 17:35

E con il riferimento a Dr. House RD guadagna un fantastiliardo di punti stima.
Amuzani una volta mi disse che la sua parte in questa storia sarebbe finita.
Che ognuno di noi deve venire e andarsene nel raccontarla.

Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Romeo
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Dantès » 04/02/2012, 17:39

Non mi ha fatto impazzire questo episodio, sinceramente. Diverntetissime le facce di Rainbow Dash (quando russa mi ha fatto cadere dalla sedia) e le altre (tantissime!) gag, ma è' stato troppo poco nello stile "Friendship is Magic" che mi sarei aspettato, sicuramente capite cosa intendo.
Twilight alla fine non aveva neanche tutto questo spazio; non ha nemmeno avuto occasione di enunciare il testo della lettera a Celestia, cosa che non mi è piaciuta molto. Era forse l'occasione per dire qualcosa di nuovo e dare un senso al tutto, ma l'hanno buttata via.
Alla fin fine gli darei un 7 su una scala di dieci.

Peccato per Nurse Redheart che mi aspettavo di vedere, ma vabè.
Ma soprattutto,
IL PONY CON IL CANCRO?? :pazza:
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda Fra » 04/02/2012, 17:40

Theryer ha scritto:E con il riferimento a Dr. House RD guadagna un fantastiliardo di punti stima.

Non ho colto la citazione, quando?

Comunque, puntata carina ma nulla di più. Forse anzi probabilmente è colpa della protagonista...

Le cose che ho apprezzato di più sono: il branco di micini e il pony svitato con vite come cutie mark.
......
Immagine Immagine Immagine
Immagine
......
Fra
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda ClockworkMuffin » 04/02/2012, 17:43

La puntata in sé non è stato niente di eccezionale, ma era veramente strapiena di citazioni e stereotipi da qualunque film d'azione (e non) che abbia mai visto. Si passa da James Bond al Dr. House, passando anche per Metal Gear Solid :o
Ci credo che alla fine RD ha praticamente avuto un nerdgasm, la reazione sarebbe più che comune :whywubwoo:

Poi per colpa del lag mi sono perso tutta la scena a casa di Twilight, perciò non so neanche se RD ha effettivamente scritto una lettera a Celestia :I
ClockworkMuffin
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rarity

Messaggioda MK15 » 04/02/2012, 17:52

Non so voi ragazzi ma io sono rimasto soddisfattissimo di questa puntata, mi è piaciuta parecchio, RD è stata veramente apprezzabile qui, di sicuro si è ripresa dallo scivolone di Mare do Well. Poi come si comporta quando non vuole rivelare alle amiche che ha letto il libro sono morto dal ridere. Fino ad arrivare ad un nuovo tormentone (SONDAGGIO: Ci sta meglio Splinter Dash o Solid Dash? Non sto scherzando). Certo la puntata è lungi comunque dall'essere perfetta ma era particolarmente gradevole. gli do un 8,7/10 come voto.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Alixey » 04/02/2012, 17:53

Episodio buono, anche se secondo me potevano mettere un pò più di enfasi in certi momenti. Devo ancora cogliere tutte le citazioni, btw. :spike:
Alixey

Messaggioda Retsu » 04/02/2012, 18:01

Gran bell'episodio, di sicuro ha aiutato Rainbow Dash a risalire dal pozzo in cui era caduta dall'inizio della stagione; ho anche apprezzato tutte le citazioni, anche se ho dovuto altare alcune scene causa lag.

---.-----------------Immagine
..............Immagine.Immagine.Immagine
.............ImmagineImmagine.Immagine.ImmagineImmagine
.Immagine
Retsu
Pony
Pony

Pony preferito: Ghost from TCRadio

Messaggioda Controls » 04/02/2012, 18:04

Retsu ha scritto:Gran bell'episodio, di sicuro ha aiutato Rainbow Dash a risalire dal pozzo in cui era caduta dall'inizio della stagione; ho anche apprezzato tutte le citazioni, anche se ho dovuto altare alcune scene causa lag.

hai dimenticato una celletta aperta, pinkie ha rotto il 4° muro in baby cake :P
Controls
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Luna, Spike & PP

Messaggioda Retsu » 04/02/2012, 18:06

Controls ha scritto:hai dimenticato una celletta aperta, pinkie ha rotto il 4° muro in baby cake :P

Ma non le faccio io, le segnano dopo ogni episodio, e si possono facilmente trovare su Ponibooru.

Stream dell'episodio a discreta qualità (480p):

Fra parentesi, il villain della storia che Rainbow Dash legge durante l'episodio è un Ahuizotl, che è una creatura mitologica azteca (da cui l'abbigliamento particolare):

L'ahuizotl (o ahuitzotl) è una creatura leggendaria tipica della religione azteca. Viene descritto come un essere simile ad una lontra, con mani prensili ed una mano aggiuntiva sulla coda. L'ahuizotl era un essere temuto per il fatto che adorava la carne umana, soprattutto unghie, occhi e denti. Si dice che amasse vivere in acqua o nei suoi pressi, e che usasse la mano alla fine della coda per catturare le prede.

---.-----------------Immagine
..............Immagine.Immagine.Immagine
.............ImmagineImmagine.Immagine.ImmagineImmagine
.Immagine
Retsu
Pony
Pony

Pony preferito: Ghost from TCRadio

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi