[Thread ufficiale] 2x17 Hearts and Hooves Day

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 2x17 Hearts and Hooves Day

Messaggioda Alixey » 09/02/2012, 20:37

Che figata Che figata Che figata Che figata Che figata Che figata Che figata.

Ho ripetuto queste due parole come un cretino per due minuti di fila dopo l'episodio. La puntata ha superato di gran lunga le mie aspettative, che erano altissime. Prima di tutto perchè è un episodio incentrato ANCHE su Big Mac :eeyup: , non dico che è dedicato SOLO a lui anche se nonostante ricopre un ruolo fondamentale all'interno della puntata si capisce nettamente che le vere protagoniste sono le CMC.
Abbiamo avuto una canzone molto carina ed orecchiabile, assieme a qualche WTF moment, tipo la scena in cui risucchiano l'arcobaleno con un aspirapolvere, oppure il pony pazzo per la marmellata.
Ma se devo fare proprio una critica sull'episodio, c'è da dire che a tratti la trama è un pò troppo sdolcinata per i miei gusti, sopratutto quando Big Mac e Cheerilee iniziano a chiamarsi con quei nomignoli da piccioncini. :o
Sarà perché le puntate dedicate all'amore non mi sono mai piaciute in nessuna serie televisiva. :lol:
Per il resto, non c'è che dire. È stato davvero sensazionale, fantastico, e divertente.

Ah già, NOTHING CAN STOP THE POWER OF LOVE.
Alixey

Status: Offline

Messaggioda MK15 » 09/02/2012, 21:05

Forse l'avevo giudicato troppo in fretta, forse perchè l'ho visto da stanco o forse perchè non l'avevo visto a schermo intero, ma mo l'ho rivisto è mi ha fatto crepare dal ridere come non mai! E' stato troppo uno spasso, ho riso come un deficente per molte scene XD.
La prossima volta guarderò meglio gli episodi prima di dare un giudizio effettivo.
Unica pecca per la quale diversi non saranno d'accordo con me: paradossalmente la song, è stata la cosa che mi è piaciuta meno dell'episodio, boh non lo so, rispetto ad altre mi sembra un po' piatta non so come dirlo.
Però episodio particolarmente spassoso non c'è che dire.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda RealityCheck » 09/02/2012, 21:12

Alixey ha scritto:
Che figata Che figata Che figata Che figata Che figata Che figata Che figata.

Ho ripetuto queste due parole come un cretino per due minuti di fila dopo l'episodio. La puntata ha superato di gran lunga le mie aspettative, che erano altissime. Prima di tutto perchè è un episodio incentrato ANCHE su Big Mac :eeyup: , non dico che è dedicato SOLO a lui anche se nonostante ricopre un ruolo fondamentale all'interno della puntata si capisce nettamente che le vere protagoniste sono le CMC.
Abbiamo avuto una canzone molto carina ed orecchiabile, assieme a qualche WTF moment, tipo la scena in cui risucchiano l'arcobaleno con un aspirapolvere, oppure il pony pazzo per la marmellata.
Ma se devo fare proprio una critica sull'episodio, c'è da dire che a tratti la trama è un pò troppo sdolcinata per i miei gusti, sopratutto quando Big Mac e Cheerilee iniziano a chiamarsi con quei nomignoli da piccioncini. :o
Sarà perché le puntate dedicate all'amore non mi sono mai piaciute in nessuna serie televisiva. :lol:
Per il resto, non c'è che dire. È stato davvero sensazionale, fantastico, e divertente.

Ah già, NOTHING CAN STOP THE POWER OF LOVE.

^This :eeyup:
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fra

Messaggioda Punk-Mythology » 09/02/2012, 22:51

Cioè...l'episodio era già visibile da oggi pomeriggio...e lo scopro adesso per caso? :lol:

Qualcuno mi spiegherebbe cosa hanno combinato quelli che hanno permesso di scaricare in anticipo l'episodio? xD

Credo che lo vedrò stasera, non per fare un torto a nessuno, ma per me l'importante è vederlo :)

Potrei essere tentato di non guardarlo solo perchè avrei da aspettare più di una settimana per il 18°... :facehoof:

Però chissene in effetti, che vada a quel paese il me del futuro fra 9 giorni xD

[Nove giorni dopo ripensando a questo post: :rabbia: ]

Comunque sia non credo di aver mai visto tanti spoiler in un thread! :lol:
Immagine
Immagine
Punk-Mythology
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: DJ Pinkia Lunastruck

Messaggioda CutieMarko » 09/02/2012, 23:09

vi dirò, questa puntata non mi ha entusiasmato granchè, e non per il fatto che le protagoniste a parte twilight non c'erano per carità, mi piacciono le CMC, ma bo, non mi ha trasmesso nulla, l'unica cosa che ho apprezzato è stata la presenza di cheerilee con big mac, un'idea diversa e simpatica davvero :tssorriso:
Immagine
CutieMarko
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkamena Diane Pie

Messaggioda Long0 TEB » 09/02/2012, 23:12

visto !!!

e che vada a farsi f*ttere il sabato :furibondo:

davvero una bella puntata
sopratutto per big mac che dice qualcosa di diverso da yep e nope (anche se quello che dice è stupido)
Long0 TEB
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Inkie Pie, Maude Pie

Messaggioda CutieMarko » 09/02/2012, 23:16

longopazzo teb ha scritto:visto !!!

e che vada a farsi f*ttere il sabato :furibondo:

ho pensato uguale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
CutieMarko
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkamena Diane Pie

Messaggioda Eden » 09/02/2012, 23:31

Comunque come mi hanno fatto notare
, durante la canzone, Sweetie Bel va a disturbare UN FUNERALE! Mancava poco che andasse a ballare sulla bara :sorpresa:
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Pony_Tail » 10/02/2012, 0:07

Alla fine non ho resistito e l'ho guardato anche io e...
mi è piaciuto un sacco :whywubwoo:
non me lo aspettavo cosi divertente, mi aspettavo la solita solfa "l'amore non lo si puo forzare" con la solita storiella, ma questa volta mi hanno proprio sorpreso gli sceneggiatori (e non hanno parlato delle mane 6 su questo tema, il che e solo un bene)

sinceramente non capisco la critica mossa da Auster sulla caratterizzazione dei personaggi. a me sia Cheerilee che Big Mac mi sono sembrati caratterizzati molto bene :o

beh cmnq chissene, gran bella puntata...
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Pony_Tail » 10/02/2012, 0:21

ah e un'altra cosa...
LA CANZONE!!!! fantastica!!!!
perchè è durata cosi poco? :piangere: :piangere: :piangere: :piangere: :piangere: :piangere: :piangere: :piangere: :piangere:
era fantastica, spero di sentire sweetie belle cantare più spesso :)
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi