[Thread ufficiale] 2x06 The Cutie Pox

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 2x06 The Cutie Pox

Messaggioda XXN » 12/11/2011, 22:14

Davvero bella idea di inserire tutti quei personaggi secondari, ma sopratutto, di far fare ad applebloom INVOLONTARIAMENTE tutte quelle cose che raffiguravano i cutiemarks che apparivano continuamente, e mi sa che c'era lo zampino (o meglio, lo zoccolo) di zecora, secondo me..

Per il semplice fatto che gia a casa di zecora applebloom chiede a zecora se ha qualcosa che gli permetta di fare tutto bene, e poi, la lascia sola con una spece di intruglio appena preparato, ed ovviamente sappiamo tutti, che cosa può fare un bambino se gli si dice di non fare qualcosa :lol:

Probabilmente per liberarsi dalla malattia-maledizione ha dovuto dire di sua spontanea volontà la verità della causa che ha scatenato quella situazione , e pentirsi di quello che ha fatto per far nascere le piante contenenti la cura.. potrebbe anche avere senso :yay:

Filly derpy? :D
XXN
 
Status: Offline

Re: [Thread ufficiale] 2x06 The Cutie Pox

Messaggioda Er Pido » 12/11/2011, 22:29

[quote=XXN]Filly derpy? :D[/quote]
L`ho vista anche io, chissà cosa si inventerà il fandom stavolta :D
Avatar utente
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3365
Iscritto il: 13/10/2011, 19:25
Pony preferito: Iacopo
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x06 The Cutie Pox

Messaggioda ~Gabriel~ » 12/11/2011, 23:54

Grifen ha scritto:
~Gabriel~ ha scritto:
Taliesin ha scritto:Immagine
:derp1:

derpy sta canonicamente girando con la tardis

non ci sono altre spiegazioni :P


Si, ma dopotutto avevano definito sul suo uso "Where's Waldo", vale a dire "vediamo se la vedete in ogni puntata". E stanno dimostrando di essere di parola :P Non è che nei prossimi episodi apparirà pure come pelouche nella camera di una delle protagoniste? :chesiresparkle:

in quella di big mac :crazysparkle:
Immagine
Avatar utente
~Gabriel~
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 129
Iscritto il: 01/11/2011, 20:40
Pony preferito: Pinkamena Diane Pie
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x06 The Cutie Pox

Messaggioda IloveponiesWOW » 13/11/2011, 0:00

Episodio awesome alternato allo 05, più "normale". Stavolta si sono superati con le citazioni, personaggi secondari ( Bon Bon e Lyra <3) e in generale con l'umorismo.
Addirittura riferimenti sessuali: il CLOPCLOPCLOP dalla stanza di AB che trall'altro si ricollega a "Lil AppleBloom has finally blossomed", che aveva detto Aj subito dopo la buonanotte; intendeva il cutie mark, ma era un double entendre sessuale. All'inizio, zecora parla di un uccello che la mattina è "pigro". Siete tutti maschi maturi, non devo spiegarlo...
L'unica cosa che mi spiace è che stasera prima di vederlo ci rimuginavo ed ero convinto che questa settimana ci sarebbe stato l'episodio su RD, quindi ero un pochino deluso :x
Immagine
Avatar utente
IloveponiesWOW
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 75
Iscritto il: 31/10/2011, 10:39
Pony preferito: Luna
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x06 The Cutie Pox

Messaggioda Aurelicornus » 13/11/2011, 2:03

IloveponiesWOW ha scritto:Addirittura riferimenti sessuali: il CLOPCLOPCLOP dalla stanza di AB che trall'altro si ricollega a "Lil AppleBloom has finally blossomed", che aveva detto Aj subito dopo la buonanotte; intendeva il cutie mark, ma era un double entendre sessuale. All'inizio, zecora parla di un uccello che la mattina è "pigro". Siete tutti maschi maturi, non devo spiegarlo...


Ogni volta che dicono "è comunque un cartone per bambini" come metà per una frase per descrivere FIM mi sento trollato. Ma di brutto.

Immagine
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x06 The Cutie Pox

Messaggioda Shima » 13/11/2011, 2:24

Grifen ha scritto:Ogni volta che dicono "è comunque un cartone per bambini" come metà per una frase per descrivere FIM mi sento trollato. Ma di brutto.

Immagine


Santa Lauren ha fatto bene il suo lavoro u.u



Sempre Sia Lodata <3


Also, vignetta sull'episodio che mi ha fatto ridere:

[img800es]http://fc02.deviantart.net/fs71/f/2011/316/9/9/show_stopper_by_123hamster-d4fz3hg.jpg[/img800es]

:mmmm2:
Immagine Immagine
Avatar utente
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3811
Iscritto il: 18/08/2011, 0:21
Località: Pisa, boia deh!
Pony preferito: Berry Punch ♥
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x06 The Cutie Pox

Messaggioda Hargonge » 13/11/2011, 12:06

Ahhah finalmente sono riuscita a vedere questo episodio e mi accodo con tutti gli altri nel dire che è stato fantastico sia per la trama sia per le piccole gag... fra cui applebloom che parla francese (XD) e twi con la pettinatura di rarity... Filly derpy me la avete fatta notare voi.... ahahah mi ha fatto morire anche pinky che coonfessa, ma a dire il vero non ho capito cosa confessa, con la mia conoscenza di inglese ho capito che aveva fatto delle cosacce con un dolce ahahah...

cmq nonostante tutto spero che nei pprossimi episodi ricompaiano piu spesso le mane, soprattutto fluttershy che non c'è stata per due episodi ed è mancata :(
"make sense? what fun is there in making sense???"
Avatar utente
Hargonge
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 311
Iscritto il: 13/08/2011, 12:20
Località: La Spezia
Pony preferito: PinkyPie /Discord
Sesso: Femmina

Re: [Thread ufficiale] 2x06 The Cutie Pox

Messaggioda XXN » 13/11/2011, 12:08

So che sembra un'idiozia, ma avete notato che per la prima volta hanno chiamato Big Macintosh, Big Mac? :eeyup:

(nella parte dove applejack dice di essere fiera che finalmente anche applebloom abbia non solo un cutiemark, ma ben 2) :ajyep:
XXN
 
Status: Offline

Re: [Thread ufficiale] 2x06 The Cutie Pox

Messaggioda IloveponiesWOW » 13/11/2011, 13:02

Hargonge ha scritto: ma a dire il vero non ho capito cosa confessa

Confessa di averne preso più di quanto doveva :ajyep:
Ma scusate, a che minuto era Twi coi capelli di Rarity? L'ho vista solo su MLB, vedendo l'episodio mi dev'essere sfuggita.
Immagine
Avatar utente
IloveponiesWOW
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 75
Iscritto il: 31/10/2011, 10:39
Pony preferito: Luna
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x06 The Cutie Pox

Messaggioda Fra » 13/11/2011, 13:09

IloveponiesWOW ha scritto:Ma scusate, a che minuto era Twi coi capelli di Rarity? L'ho vista solo su MLB, vedendo l'episodio mi dev'essere sfuggita.


Qui: http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... 0IE#t=711s
......
Immagine Immagine Immagine
Immagine
......
Avatar utente
Fra
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1983
Iscritto il: 02/09/2011, 14:35
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 20 ospiti

cron