[Thread ufficiale] 2x07 May the best pet win!

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 2x07 May the best pet win!

Messaggioda Someponyelse » 19/11/2011, 17:38

Non ci sono parole per dire quanto sia stato epico questo episodio di Aponylipse Now. Fluttergasm, duetto Broadway, e a seguire tanto pelo sul petto che manco The Expendables 2 con Chuck Norris.

Oggi mi sento più maschio.

Anche se io tifavo il pipistrello :lol:
"Eternal chaos comes with chocolate rain, you guys. Chocolate. RAIN."
         - Edward Norton Lorenz (1969). "Atmospheric predictability as revealed by naturally occurring analogues". Or maybe not.
Someponyelse
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Auster » 19/11/2011, 17:43

Canzone.
E ho detto tutto.

La lunghissima attesa di 6 episodi per avere una canzone è stata AMPIAMENTE ripagata da questo capolavoro, molto simile a At the Gala ma imho ancora più articolato per essere cantato solo da due personaggi. Sembra un prodotto da musical di Broadway, estremamente variegata, suonata bene e con quei dialoghi in rima che sono fantastici.

Il resto dell'episodio come immaginavo si è rivelato awesome perché essendo incentrato su Rainbow Dash si son viste acrobazie e occhiali da sole a volontà :lol:

Naturalmente il finale era prevedibile, ma io me lo sono goduto comunque enormemente, anche per il fatto che Fluttershy è tornata sulla scena in grande stile :yay:

Per decidere come si annovera questo episodio dovrò rivedermelo in futuro a mente fresca, ma è tra quelli della seconda stagione che preferisco :D
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Alixey » 19/11/2011, 17:56

Basta. La puntata di oggi è diventata ufficialmente la mia (attualmente) preferita della S2. (Era Lesson Zero la precedente.)
La canzone è...
Magnifica. :whywubwoo:
Sensazionale. :whywubwoo:
Priceless. :soawesome:
...E 20% cooler. :20percentcooler:

L'episodio incentrato su Dashie e... il suo futuro animaletto. (Tank è OP comunque). Episodio Fantastico, Favoloso. Non ho parole. :eeyup:
Alixey

Messaggioda Aurelicornus » 19/11/2011, 18:26

Bell'episodio anche questo, svolgimento classico, ma come sempre molto solido. La cosa davvero grandiosa di questa serie è che può vantare sempre episodi dalla trama davvero solida, non conta se intuisci come finisce, ma piuttosto non sai come si sviluppa. :D
Rainbow Dash poi conferma gli occhiali "da meme" come suo fisso :lol: :20percentcooler: . Certo che e' una bella villana per fare l'ultima gara in quel canion, ma è Dash anche per quello :P .

E finalmente la prima canzone! Era ora, ma almeno non ha deluso le aspettive! Come hanno sottolineato tanti, è più un pezzo da musical vero e proprio, sono proprio dialoghi cantati :tssorriso: . Buone speranze per un episodio da Musical prima o poi? :eeyup:

Ha, c'è anche Derpy se riuscite a notarla (ce la ha segnalata Alixey questa volta)... :lol:

Shima ha scritto:In verità aveva uno scoiattolo, e la sua quasi omonima Rainbow Flash la tartarughina^^

Si saranno scambiati i pets. :lol:
Comunque a parte gli scherzi, e' facile che abbiano preso spunto un pò dal fandom che ha suggerito l'idea, e in parte come riferimento al paradosso di Zenone su Achille (che per i Greci era "l'uomo più veloce del mondo") e la Tartaruga :P . :celestia: La Tartaruga però è peggio di Ercole, con la testa alza il macigno... ha mangiato gli spinaci di Braccio di Ferro? :shock: :celestia:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda TinpDb » 19/11/2011, 18:36

Quella tartaruga è una cosa bestiale. Amo questo episodio, per me si piazza un pelino sotto Luna Eclipsed. Ma di pochissimo.
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy-Discord

Messaggioda Er Pido » 19/11/2011, 18:39

Episodio fantastico! Finalmente rivediamo Fluttershy (la sua reazione quando Rainbow Dash le ha detto che voleva anche lei un`animale da compagnia mi ha fatto morire dal ridere!) ed il duetto con Rainbow Dash é stato strepitoso (mi sono dimenticato di quanto fosse soave la voce di Fluttershy quando canta, e anche quella di Rainbow Dash era awesome). Comunque lo sapevo che alla fine si prendeva un`animale lento, inoltre mi stupisco del fatto che Fluttershy non possieda un`ornitorinco (con tutti gli animali esotici che ha proprio quello le manca!); inoltre il finale con Tank con un caschetto-elicottero é priceless!
Ora ho voglia di prendermi una tartaruga!
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Iacopo

Messaggioda Aurelicornus » 19/11/2011, 18:46

L'episodio a 480p. Tra un pò usciranno versioni migliori.

Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Dantès » 19/11/2011, 18:50

Io Rainbow Dash non la sopporto. Però questo è l'episodio più bello della seconda stagione, non ho dubbi.

Non chiedetemi perchè :20percentcooler:

MOST AWESOME SONG EVER
Ultima modifica di Dantès il 19/11/2011, 19:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda Cyan_Frame » 19/11/2011, 18:52

BEST SONG EVER !!!! D:
Immagine
An empty comicbook page that bears a lot of meaning

Cyan_Frame
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Spike

Messaggioda ~Gabriel~ » 19/11/2011, 19:02

puntata molto carina, la canzone è spettacolare ed è un episodio totalmente rainbow dash, niente out of character o cose del genere

prendi una tartaruga, chiamala tank, trasformala in un elicottero<-best pet ever

tanto di cappello per la cavalcata delle valchirie
Immagine
~Gabriel~
Breezie
Breezie

Pony preferito: Pinkamena Diane Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi