[edizione originale] 4x04 Daring Don't

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione originale] 4x04 Daring Don't

Messaggioda RX-77 » 07/12/2013, 23:44

Must... post... gifs!
Immagine
New meme right up here.

Immagine
Più a lungo premi il tasto "salto", più in alto salterai.

Immagine
Il sorrisetto maligno che fa Twilight è adorabile!

Immagine
^3^ ^3^ ^3^

Episodio anche a mio parere nella media coi suoi alti e bassi. :sisi: Guadagna però punti aggiuntivi per aver usato la mappa ufficiale:

Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda Shima » 07/12/2013, 23:51

Visto ora che oggi ero fuori a pranzo coi Bronini Toscani :D

Veramente bellino, Daring Do è strafiga, i cattivi sono uno spasso, specialmente i pony sgherri coi cutie mark che sono onomatopee da parolaccia dei fumetti X°D e animato benissimo! Ah, e per gli amanti dello shipping, vi divertirete abbestia! :3 ♥

E ora PRETENDO il giocattolo di Daring Do! *_*
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Eden » 07/12/2013, 23:54

Gif che mostra meglio dove si trova Dashie alla fine.

Immagine

Sisi, confermato che ora vive in pianta stabile all'Accademia ^3^

Poi, vedendo la cover già postata dell'ultimo libro di Daring Do ho realizzato...

Immagine

RD è lui, ha lo stesso cappello e borsa ò.o
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Kopa91 » 07/12/2013, 23:55

Sbaglio o su Youtube non ne hanno postato molti di video su questa puntata? Sembra come se nessuno l'avesse registrata =/

Comunque, nel complesso è stato un'episodio piacevole^^
Alla fine, devo dire che mi è piaciuto molto, anche se in effetti mi aspettavo qualcosa di diverso... Ok,ammetto che l'idea di Daring Do come vera Cacciatrice di Tesori alla Indiana Jones non era male, nel senso l'idea di farla diventare un personaggio reale, che esiste e vive ad Equestria, è una bella mossa, però si poteva fare di meglio, ma il risultato è stato buono dai ;)

Mi è piaciuta la battaglia tra le Mane 6 e il boss Scimmione-Acerrimo Nemico di Daring Do, peccato appunto che Twilight non abbia dato fondo a tutte le energie e si sia limitata a qualche incantesimo di trasporto, ma secondo me è stato meglio, dato che l'episodio era incentrato su Dash e Do e quindi era giusto, a mio avviso, lasciare il ruolo di salvatrice a lei, per questa volta ;)

Per quanto riguarda il finale e la cover del nuovo libro di Daring Do, dico solo una cosa:
Indiana Jones e Il Tempio Maledetto :D

Sisi, confermato che ora vive in pianta stabile all'Accademia ^3^

Beh, mi sembra ovvio^^ Oramai, essendo una cadetta Wonderbolt, ora è di stanza all'Accademia B)
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda nikolaibronyski » 07/12/2013, 23:57

ok ,episodio carino... un pò troppo shipposo per i miei gusti ma carino... 8/10

ah e sopratutto... dat whilem Screams XD
nikolaibronyski
Power Pony
Power Pony

Località: da qualche parte in sicilia aspettando l invasione di Equestria
Pony preferito: Tavia

Messaggioda Xary » 08/12/2013, 0:01

Bello! Mi ha divertito e credo fermamente ora che la madre di TS sia l'editor di Daring Do, visto quante informazioni ha

Minuto 10... quella tra TS e RD sembra una discussione tipica di quelle che si vedono sul forum riguardo al canon dei pony ^^'
RD si comporta come Scootaloo quando c'è lei li attorno XD e finisce per fare la classica spalla ò.o

Ma soprattutto, Celestia non ha nulla da dire a Ahuizotl? Insomma, sarebbe lei la principessa del sole, spetterebbe a lei decidere se dare inizio a 800 anno di afa...
:troll:

Non trovo nulla di strano nel fatto che un autore inserisca un amico in un libro, non è certo la prima volta che succede, per non dire che autore e personaggio principale sono la stessa persona (molti archeologi hanno vissuto autentiche avventure seppure non soprannaturali e scritto libri al riguardo, talvolta aggiungendo pure dettagli di fantasia)
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Shima » 08/12/2013, 1:15

suddently

%)
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Xary » 08/12/2013, 1:19

LOL! The cane is a ringlady!

PS coincidenza interessante, oggi la Disney ha comprato i diritti di Indiana Jones, ma solo per quanto riguarda futuri filme (i ricavi derivanti dal merchandising e nuove proiezioni di quelli già usciti restano alla Paramount), quindi sebbene non ancora annunciato, è assai probabile un nuovo sequel, prequel, serie televisiva o reboot o tutte queste cose assieme...

Nel mentre, Pixelkitties:
Contiene spoiler sul Trono di Spade...
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 08/12/2013, 1:31

Xary ha scritto:Bello! Mi ha divertito e credo fermamente ora che la madre di TS sia l'editor di Daring Do, visto quante informazioni ha

Minuto 10... quella tra TS e RD sembra una discussione tipica di quelle che si vedono sul forum riguardo al canon dei pony ^^'
RD si comporta come Scootaloo quando c'è lei li attorno XD e finisce per fare la classica spalla ò.o

Ma soprattutto, Celestia non ha nulla da dire a Ahuizotl? Insomma, sarebbe lei la principessa del sole, spetterebbe a lei decidere se dare inizio a 800 anno di afa...
:troll:

Non trovo nulla di strano nel fatto che un autore inserisca un amico in un libro, non è certo la prima volta che succede, per non dire che autore e personaggio principale sono la stessa persona (molti archeologi hanno vissuto autentiche avventure seppure non soprannaturali e scritto libri al riguardo, talvolta aggiungendo pure dettagli di fantasia)

Tu hai ragione, tu meriti un applauso ma come si può considerare bello un episodio dove manca il loro viaggio poichè per la fretta devono fare così? Se quel posto è così pieno di nemici perchè c'è un così potente nemico come hanno fatto ha passare così facilmente? Allora è Solo Daring Do polla che si fa sempre trovare e allora non è una eroina ma una polla e poi scusa se si fa anche aiutare che eroina sarebbe? Ti immagini come se un giorno si vedesse che in realtà RD viene aiutata da un pony invisibile ed è per questo che è riuscita ad eseguire l'arcobaleno sonico, sarebbe ancora una grande pegaso o una polla?

Ho capito perchè RD è diventata superba e le amiche la perderanno, è troppo attaccata ai Wonderbolts e ai suoi affari di essere sempre al centro dell'attenzione e ha tutti costi vuole essere famosa e questo suo atteggiamento non mi piace e come ho detto prima mi sta antipatica.

Ho capito che senza dire nulla quelli della Hasbro hanno fatto diventare RD una Wonderbolts senza fare vedere come ha fatto e così facendo gli hanno fatto un gran male a RD!

Un altra cosetta guarda che Io non ho mai visto da nessuna parte che i super eroi come superman e spiderman vengono aiutati nè disturbati da civili quando fanno le loro missioni qui hanno fatto un grande autogol quelli della Hasbro.

Riguardo alle principesse, dato che una volta vivevano come una specie di Zebra isolate da tutto il mondo Equestriano poichè gli piaceva vivere dentro in un castello in mezzo ad una foresta pericolosa, cosa vuoi che sappiano del mondo equestriano, tutto fumo negli occhi, e poi se copiano dalla realtà, i capi non fanno nulla, di nulla, lasciano gli altri faticare.
infatti hai mai visto nei film di spionaggio che non mi piacciono ad esempio il capo di 007 fare qualcosa? No loro chiamano il loro agente segreto 007, spiegano cosa deve fare o chi andare contro e stop e poi arrangiati 007 e se per caso lo fanno fuori, dicono semplicemente agente xyz eliminato e ne assumono un altro e così che funziona ciao

P.S.: Ma non hai visto con quanta facilità principessa Celestia è stata catturata dalla pianta di Discord? E questa sarebbe una principessa alicorno? Ma va la che non ha voluto colpire sua sorella diventata NMM perchè non era affatto capace, questo è il punto..
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Eden » 08/12/2013, 1:44

Per tutti quelli che hanno chiesto se Twilight fosse diventata più alta...

"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi