[edizione originale] 4x07 Bats!

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione originale] 4x07 Bats!

Messaggioda deadpool101 » 29/12/2013, 2:34

Episodio a dir poco eccezionale :yay:
La canzone la adoro, con i toni scuri fighissimi ^3^
E poi la parte in cui inquadra ognuno in faccia mentre cantano "STOP THE BATS, STOP THE BATS etc." vedi tutti quanti così >:( e poi vedi Pinkie così :) . Là sono morto XD
Poi Pinkie che regge la torcia con il ciuffo ^3^
E Aj all'inizio quando fa cadere le mele e lei tutta estasiata ^3^
Favolosoh, 10/10. <3
Immagine
deadpool101
Pony
Pony

Status: Offline
Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis

Messaggioda simpe94 » 29/12/2013, 2:53

FINALMENTE UN EPISODIO DECENTE.
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Uragano » 29/12/2013, 10:31

Psy_Twi ha scritto:[ Più che un residuo della guarigione, è il contrario. Diciamo che è ciò che le è rimasto è l' ultimo avanzo della trasformazione. E' possibile che la presenza dei denti da vampiro influenzi gli episodi futuri. :yay:
In poche parole, è una cosa tipo le ali di Twilight, ma meno influente sullo svolgimento della serie. Per esempio, Flutterhy si potrebbe ritrovare a succhiare il succo dalle mele senza mangiarle direttamente, o riceve sguardi strani dagli altri pony o dalle sue amiche per il dettaglio fuori posto.
In generale mi piace molto come idea, sono curiosa di vedere gli sviluppi futuri ^_^
Perchè sì, penso sia una figata immensa lasciare fluttershy con i denti da vampiro in modo permanente. Aggiungerebbe un dettaglio interessante al personaggio. Roll with it. B)

Io ho paura invece che quel residuo prima o poi farà eseguire dei seri problemi alla povera FS.. non credo assolutamente che saranno piccoli dettagli come ad esempio, perchè noi sappiamo che i pony sono svegli di giorno ma non di notte, però i pipistrelli fanno l'incontrario vivono di notte e dormono di giorno, infatti se ben ricordi la prima grande abbuffata di mele della tenuta degli Apple la nostra FS trasformata in bats senza evidentemente rendersi conto lo aveva fatto di notte.. poi si era ritrasformata in una pegaso normale alla mattina.. si sembra che sia come quei uomini che si trasformano in lupi per tre notti durante la luna piena che si chiamano lupi mannari XD

Sì sì insisto, meno male che non sa nulla principessa :trollestia: che la sua ex studente più affidabile ha completamente sbagliato la magia e ha trasformato forse in modo permanente una sua amica quasi pipistrello.. o diciamo, lo dico, non lo dico, sì lo dico, in quasi una Mutante XD se lo sapesse :trollestia: mi sa che la degrada all'istante.. magari è successo la stessa cosa a Queen KR.. che prima era un bellissimo alicorno e magari proprio per colpa di una magia sbagliata di :trollestia: è diventata Mutante XD
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Eden » 29/12/2013, 12:57

Immagine
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda SpikedaDragon » 29/12/2013, 13:26

Ok, che episodio bello bello bellissimo :yay:
Pro : canzone fichissima, intimidatoria, sembra composta per Nightmare Before Christmas quasi, Flutterbat è dannatamente adorabile, MOLTO adorabile, avventura interessante e cliffhangerone à la Piccoli Brividi, che sono curioso di vedere come gestiranno (dun dun duuuuun) ^3^
Contro : le altre, specialmente Twilight potevano davvero considerare di più le idee di Fluttershy, e poverina a momenti la terrorizzavano :( Sono state abbastanza brusche
SpikedaDragon
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Pinkie Pie/Spike

Messaggioda Uragano » 29/12/2013, 14:34

SpikedaDragon ha scritto:Contro : le altre, specialmente Twilight potevano davvero considerare di più le idee di Fluttershy, e poverina a momenti la terrorizzavano :( Sono state abbastanza brusche

No. sbagliato.. direi proprio che stavolta con la canzone hanno proprio terrorizzato FS, basta vedere come trema spaventata poverina alla fine, non ascontandola proprio, forse le amiche hanno dato ragione ad AJ perchè avevano paura che senza le mele degli Apple gli abitanti di Ponyville morivano di fame.. e sai che la paura di non aver il mangiare è più grande di qualsiasi cosa.. comunque dopo FS si è ampliamente vendicata.. non dimenticarlo.. per causa che non hanno voluto ascoltare FS, FS si è trasformata in ciò che non volevano cioè proprio in una bats e il peggio che è rimasta bats, anche se le amiche credono che sia guarita.. riguarda alla fine, ha ancora il dente da pipistrello XD ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda SuperSimo » 29/12/2013, 14:57

Flutterbat is the best bat EVER! :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay:

Non aggiungo nient'altro!

Uragano ha scritto:anche se le amiche credono che sia guarita.. riguarda alla fine, ha ancora il dente da pipistrello XD

Bè, credo che, perciò, rivedremo Flutterbat in seguito nella serie. :yay: :yay: :yay: :yay: :yay:
SuperSimo
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Xary » 29/12/2013, 15:16

La zanna potrebbero avergliela lasciata anche solo per bellezza. Negli anime è frequente per un personaggio moe avere i canini pronunciati, e senza bisogno che siano vampiri o simili.

http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/M ... ittleFangs
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 29/12/2013, 16:16

Xary ha scritto:La zanna potrebbero avergliela lasciata anche solo per bellezza. Negli anime è frequente per un personaggio moe avere i canini pronunciati, e senza bisogno che siano vampiri o simili.

http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/M ... ittleFangs

Sì.. certo esperto conoscitore di pony.. sicuramente è quello che dici tu.. però siccome hanno detto e non io che ci sono alcuni episodi collegati fra di loro e facendo la somma.. e allora dimmi esperto :twilightclop: perchè fare proprio vedere quel dettaglio del dente? Solamente per bellezza e prenderci in giro come farebbe :trollestia:? Anche perchè non mi risulta che FS abbia i canini pronunciati dato che ehm i pony sono vegetariani e quindi non dovrebbero avere canini dato che servono per lacerare la carne o mordere per succhiare succo o sangue (vampiri) quindi non ti sa tanto di non the end? A me pare che rivedremo sicuramente prima o poi flutter bats! Anche perchè poi non è incantevole FS trasformata in pipistrello? Io non vedo l'ora di rivedere Flutterbat! XD Tu no?
Ecco Flutterbat:

ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Xary » 29/12/2013, 16:33

Non ho escluso che abbiano in mente qualche cos'altro, ho solo indicato una ulteriore possibilità, che magari volessero aggiungere un ulteriore elemento di pucciosità alla pony più puccia!
:yay:
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi