[edizione originale] 4x10 Rainbow Falls

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione originale] 4x10 Rainbow Falls

Messaggioda Eden » 18/01/2014, 21:07

Comunque, passato il Derpy moment, devo dire che altri due personaggi mi sono piaciuti molto: Bulk e Soarin.

Bulk ricorda Terry Crews negli atteggiamenti, ma è al contempo veramente puccio (per quanto puccio possa essere un culturista). Si, ha momentanemante dimenticato come si vola, ma è veramente molto simpatico nei modi di fare .... poi è carino come interagisce con Fluttershy. Shipping a parte, fanno veramente ridere insieme.

Soarin... fa poco e niente, diciamolo, ma si riconferma com una pegaso semplice, positivo e veramente leale. Inooltre ha uno dei cutiemark più belli che io abbia mai visto.

Un fulmine che divede due onde? Non lo so, ma mi piace ^3^

Secondo, c'è una nuova principessa in Equestria

Immagine

Terzo, Lyra e Bon Bon che chiacchierano tranquillamente :mrgreen:

Immagine
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Aurelicornus » 18/01/2014, 21:28

Xary ha scritto:Sembra quindi che le "Olimpiadi" di Equestria siano per soli pegasi :p A pensarci fa strano, nonostante il richiamo all'antica grecia dei pegasi, a meno che non esistano tre competizioni diverse per le varie razze: Gran Rodeo per pony di terra, Olimpiadi per pegasi e Esami di Fine Anno per gli unicorni...

Thunderlane e l'altra pegaso (non ricordo il nome) dicono di non poter unirsi al team di Dash perché devono gareggiare in un'altra competizione e le regole proibiscono due iscrizioni. A quanto pare Dash ha dovuto ripiegare su Fluttershy e Bulk perché non li voleva nessuno ^^' XD
Secondo me avranno diverse discipline, gare aeree-evoluzioni per i Pegasi, Rodei per gli Earth Ponies, mentre per gli Unicorni ci vorrebbero duelli di magia. ;)
Solo che AJ, pur essendo brava, non ha vinto in The Last Roundup, perciò pur essendo un'ottima atleta non mi sorprende se non sia a livello di olimpiadi (ma il suo talento è nella fattoria, non nelle corse); Twilight è un Alicorno, e non so se le regole facciano partecipare le Principesse XD, ma seriamente non credo che sia il carattere che ami far competizione, ancora meno una olimpiaca. Rarity di sicuro non ha voglia di sudare per tutto il giorno a fare corse o cose del genere. :p

Uragano ha scritto:Mi dici per favore l'oggetto che fa da chiave? E' la bandiera o la spilla? Secondo me è la spilla donata dai Wonderbolts indovinato?

Dovrebbe essere la medaglia dei Wonderbolts, ma credo che dipenda solo perché sono oggetti che per i personaggi siano davvero significativi (come il rocchetto per Rarity).

Uragano ha scritto: o magari chissà il prossimo natale visto la popolarità di Derpy magari la Hasbro fa un film su di lei

SHhhht! I Bronies ti ascoltano! :troll:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Aurelicornus » 18/01/2014, 21:39

Non ho ancora la versione HD ma... si, dev'essere Fyrefly! :dance: Però bisogna vedere meglio il Cutiemark.

E non dimentichiamo i grifoni. Ohhh ma che cosa avranno in mente? Qui "leonessa" ci cova. ^3^

PS: versione in HD. Mi correggo, ci assomiglia molto ma non è lei, anche il Cutie è diverso.

Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Discord » 18/01/2014, 21:59

Miglior episodio di sempre dopo il finale S2! :mrgreen:

Quanto adoro gli Wonderbolts, e questo sì che è stato un episodio in cui spaccavano finalmente! :D

E a coronare il tutto, I GRIFONI E DERPY! YEEEEAAH! :evildiscord:

Non ho goduto tanto nel vedere un episodio da molto tempo ^3^ ^3^
Immagine
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus

Messaggioda Uragano » 18/01/2014, 22:17

Grifen ci sei ancora? Mi dici come mai RD è con la squadra di Ponyville se invece dovrebbe essere al 100% già in squadra con i Wonderbolts dato che alcuni affermano che è già una Wonderbolts?
Mi sa che c'è qualcosa che non quadra o che non tonda come preferisci.. o qualcuno mi dice bugie.. mi puoi spiegare questo fatto? Grazie.
Vedi domando questo perchè se è una Wonderbolts deve garaggiare con i Wonderbolts e non con Ponyville altrimenti tradisce la sua squadra, altro che leale, una netta traditrice è diventata ciao.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Cracker » 18/01/2014, 22:22

In questo episodio credo ci sia tutto, dal tema portante dell'amicizia messo giù bene all'interno di una sottotrama, fino al fanservice con Derpy e i siparietti di Snowflehmm... Bulk Biceps.
Episodio Ottimo (sottolineato e col maiuscolo), per quanto mi riguarda.
E a giudicare da alcuni personaggi di sfondo, qualcosa mi dice che rivedremo GIlda.
Cracker
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Applejack, Rainbow D

Messaggioda Akikako » 18/01/2014, 22:34

ottima puntata. Stop XD
E Bulk Biceps è un personaggio fantastico XD XD XD
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Uragano » 18/01/2014, 22:57

Cracker ha scritto:In questo episodio credo ci sia tutto, dal tema portante dell'amicizia messo giù bene all'interno di una sottotrama, fino al fanservice con Derpy e i siparietti di Snowflehmm... Bulk Biceps.
Episodio Ottimo (sottolineato e col maiuscolo), per quanto mi riguarda.
E a giudicare da alcuni personaggi di sfondo, qualcosa mi dice che rivedremo GIlda.

Sì penso che rivedremo Gilda hai giochi Equestriani.. ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Vitriol » 18/01/2014, 23:38

Episodio che merita.
Seconda chiave acquisita.
Derpy e Bulk Biceps.
Twilight Sparkle vestita da Lollipop Saw!

Tanta roba :[)
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda LuckyStorm » 18/01/2014, 23:42

When you see this...Ai brony non sfugge nulla.
Però Firefly ha gli occhi viola. :/
Immagine
LuckyStorm
Manticora
Manticora

Pony preferito: Io (?)

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi