Xary ha scritto:Sembra quindi che le "Olimpiadi" di Equestria siano per soli pegasi

A pensarci fa strano, nonostante il richiamo all'antica grecia dei pegasi, a meno che non esistano tre competizioni diverse per le varie razze: Gran Rodeo per pony di terra, Olimpiadi per pegasi e Esami di Fine Anno per gli unicorni...
Thunderlane e l'altra pegaso (non ricordo il nome) dicono di non poter unirsi al team di Dash perché devono gareggiare in un'altra competizione e le regole proibiscono due iscrizioni. A quanto pare Dash ha dovuto ripiegare su Fluttershy e Bulk perché non li voleva nessuno
Secondo me avranno diverse discipline, gare aeree-evoluzioni per i Pegasi, Rodei per gli Earth Ponies, mentre per gli Unicorni ci vorrebbero duelli di magia.
Solo che AJ, pur essendo brava, non ha vinto in The Last Roundup, perciò pur essendo un'ottima atleta non mi sorprende se non sia a livello di olimpiadi (ma il suo talento è nella fattoria, non nelle corse); Twilight è un Alicorno, e non so se le regole facciano partecipare le Principesse

, ma seriamente non credo che sia il carattere che ami far competizione, ancora meno una olimpiaca. Rarity di sicuro non ha voglia di sudare per tutto il giorno a fare corse o cose del genere.

Uragano ha scritto:Mi dici per favore l'oggetto che fa da chiave? E' la bandiera o la spilla? Secondo me è la spilla donata dai Wonderbolts indovinato?
Dovrebbe essere la medaglia dei Wonderbolts, ma credo che dipenda solo perché sono oggetti che per i personaggi siano davvero significativi (come il rocchetto per Rarity).
Uragano ha scritto: o magari chissà il prossimo natale visto la popolarità di Derpy magari la Hasbro fa un film su di lei
SHhhht! I Bronies ti ascoltano!