grandissimi
è vero non cambia tanto ma anche gli Avvoltoi del libro della giungla si avvicina parecchio.
Moderatore: LooneX
LuckyStorm ha scritto:*Arriva la rompiscatole*
Larissa Grifondoro ha scritto:Concordo pienamente!Non avrei mai immaginato Big Mac che cantasse: nell'intera serie dice solo:"Eeyup" "Nope" e qualcosina di smielato nell'episodio "Hearts and Hooves Day"
![]()
DRYVER SOULCORE ha scritto:povera Fluttershy è terribilmente timida sul palco mi faceva tenerezza
Uragano ha scritto:io ho paura che se PP continua così sia vero quella immagine fake che ho visto una volta di PP in prigione, sapete il pericolo di diventare un nuovo Discord per PP è sempre in agguato..![]()
Grifen ha scritto:Di questa puntata mi è piaciuto che abbiano ripreso nientemeno che Brible Gossip e la cosa dei poison jokes, non solo come riferimento ma anche per farci sopra una puntata: riesce a dare più il senso che la storia dei personaggi sia più coesa tra le puntate, cosa che quando fai un autoconclusivo può essere davvero difficile da fare, visto che i richiami agli eventi passati sono scarsi, specialmente in lavori come FiM.
Grifen ha scritto:Oddio, il dubbio in fondo in fondo potrebbe esserci sempre...![]()
Lo spirito dello shipping non potrà mai affondare!Grifen ha scritto:Io ho sentito un innumerevole numero di headcanon su Lyra e Bon Bon andare a frantumi con questo ultimo episodio![]()
![]()
[...]
Noteworthy + Lyra.Akikako ha scritto:[...]
Se dopo questa scena la coppia non è canon, non so quale altra potrebbe mai esserla![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti