[Edizione originale] 4x14 Filli Vanilli

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione originale] 4x14 Filli Vanilli

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 15/02/2014, 20:55

grandissimi
è vero non cambia tanto ma anche gli Avvoltoi del libro della giungla si avvicina parecchio.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda Uragano » 15/02/2014, 21:19

Ottimo episodio oltre ad una come al solito eccellente timidona FS, vedo anche che finalmente TS si ricorda di avere le ali che in certi casi è più comodo per spostarsi, cercare e inseguire i pony invece che usare le zampe, ed è giusto così se ha le ali deve usarle e vedo che finalmente in questo episodio alla fine si è comportata un pochino da principessa fermando l'eccessiva esuberanza di PP con la magia infatti la letteralmente fermata e riportata a terra poichè stava esagerando per la terza volta..

Molto bello come episodio da come sono riuscito ha capire con le immagini, comunque veramente in questo episodio PP è stata tremendamente esagerata con la sua esuberanza (spero di aver indovinato l'aggettivo), addirittura si arrampica sulla parete come se fosse una mosca, con le zampe che hanno le ventose.. mi sa che CS ha peggiorato l'esuberanza di PP invece che ridurla, poichè quando è troppo è troppo e così non va bene per nulla XD e io ho paura che se PP continua così sia vero quella immagine fake che ho visto una volta di PP in prigione, sapete il pericolo di diventare un nuovo Discord per PP è sempre in agguato.. XD

A me l'unica cosa che non mi è piaciuto, ma accettabile perchè era il problema dell'episodio, quando il quartetto imbroglia e nasconde FS diventata Flutterguy, con la famosa erba scherzosa.. XD no, no, così non si fa ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Aurelicornus » 15/02/2014, 21:38

Io ho sentito un innumerevole numero di headcanon su Lyra e Bon Bon andare a frantumi con questo ultimo episodio :p 8D

Di questa puntata mi è piaciuto che abbiano ripreso nientemeno che Brible Gossip e la cosa dei poison jokes, non solo come riferimento ma anche per farci sopra una puntata :mrgreen: : riesce a dare più il senso che la storia dei personaggi sia più coesa tra le puntate, cosa che quando fai un autoconclusivo può essere davvero difficile da fare, visto che i richiami agli eventi passati sono scarsi, specialmente in lavori come FiM.
E poi bellissimo che abbiano dato un perché Big Mac abbia perso la voce: sembra insignificante, però in altre serie queste domande secondarie vengono tralasciate, mentre la Rogers ha preso l'occasione per scriverci sopra una battuta assurda come poche (far a gara con un tacchino WTF? %) ).

Il resto è stata una puntata piacevolissima, niente di sorprendente come trama, ma ha avuto una delle realizzazioni più belle della serie: un sacco di comparse, un paio di personaggi nuovi "strani" (i due pegasi o.o ), Cheerilee che ha il "fangasm" per Big Mac :D.
Avete notato Derpy da qualche parte? Delle comparse ho notato Matilda e Twist.

LuckyStorm ha scritto:*Arriva la rompiscatole*

Caaalmi non infiammiamo!

Larissa Grifondoro ha scritto:Concordo pienamente! 0:) Non avrei mai immaginato Big Mac che cantasse: nell'intera serie dice solo:"Eeyup" "Nope" e qualcosina di smielato nell'episodio "Hearts and Hooves Day" XD

Be, non parla molto, ma non è detto che fosse per forza stonato. 8D

DRYVER SOULCORE ha scritto:povera Fluttershy è terribilmente timida sul palco mi faceva tenerezza

Quella scena dove viene presa dal terrore è ancora più impressionante degli occhi in Hurricane Fluttershy %) La ho trovata una delle più belle che hanno fatto nella serie fin'ora. :yay:

Uragano ha scritto:io ho paura che se PP continua così sia vero quella immagine fake che ho visto una volta di PP in prigione, sapete il pericolo di diventare un nuovo Discord per PP è sempre in agguato.. XD

Oddio, il dubbio in fondo in fondo potrebbe esserci sempre... :D %)
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Clessidrus » 15/02/2014, 21:45

Bell'episodio. Stavo svenendo quando Fluttershy è diventata Flutterguy.

Evoluzione di Pinkie Pie: Da Chicken Pie è diventata Turkey Pie

Immagine ( Non dormirò stanotte pensando a quello sguardo )
Ultima modifica di Clessidrus il 16/02/2014, 11:37, modificato 2 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)

Messaggioda Aurelicornus » 15/02/2014, 22:08

Episodio in HD!

Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Akikako » 15/02/2014, 22:11

Grifen ha scritto:Di questa puntata mi è piaciuto che abbiano ripreso nientemeno che Brible Gossip e la cosa dei poison jokes, non solo come riferimento ma anche per farci sopra una puntata :mrgreen: : riesce a dare più il senso che la storia dei personaggi sia più coesa tra le puntate, cosa che quando fai un autoconclusivo può essere davvero difficile da fare, visto che i richiami agli eventi passati sono scarsi, specialmente in lavori come FiM.

In più ho visto l'intero episodio come un richiamo a Green Isn't Your Color: lì Rarity obbliga Fluttershy a diventare modella perché ha le potenzialità, qui invece fa di tutto per lasciarla fuori anche se con la sua voce salverebbe lo spettacolo...
----------
un paio di GIF

Questo perseguiterà i mei sogni

Se dopo questa scena la coppia non è canon, non so quale altra potrebbe mai esserla XD XD XD
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda MC Outlaw » 15/02/2014, 22:57

Ok, questo si becca il secondo posto tra gli episodi più belli della S4, per un bel po di motivi
1- Fluttershy come protagonista mi fa sempre piacere vederla. Oddio, a Flutterguy sono morto eh... XD ma vederla così tenera mentre si diverte è raro
2- La canzone iniziale è fantastica veramente, non l'ha mai sfoderata questa voce, mi fa sentire fiero di aver messo il concetto di Voce della Natura in una delle mie fic(simpatico anche il Leprecauno all'inizio). Solo...quella scena di terrore appena prima della sigla mi pare esagerata
3-Derpinkie Pie...quella "sfuriata" mi ha fatto ridere e mi ha stretto il cuore per i lacrimoni di Fluttershy. E la Pinkie ha dato prova di un umorismo non troppo invadente stavolta, più leggero del solito. Sembra persino capire che sta esagerando...non ci sa porre rimedio ma lo capisce
4- Big Mac CANTA!!!!! E pure bene! Certo, sono stati tanto infami con lui...già dice due cose in croce, in più gli togliete la voce? Siete delle bestie!
5- FLUTTERSHY DAT ASS! (Non ce la facevo a non dirla <3 )
6- Spike nella prima( e unica) battuta che ha è uno stronzo di dimensioni Lovercraftiane
7- Ribadiscono un concetto quasi perso dell'amiciza profonda tra Fluttershy e Rarity...quasi me ne ero dimenticato
8- ZECORA! Da quanto non ti vedevo...mi sei mancata tanto :(
9- Stanno cercando di fortificare il CheerileexBig Mac...e mi piace molto come cosa!
10- Non so perchè ma la piccola pegaso l'ho trovata alquanto irritante...forse perchè ha dimostrato che Scootaloo non volerà dato che lei a quanto pare ci riesce bene...anche se sembrava un fastidioso moscerino
11- Mai vista conversazione più epica come quella tra Applejack e Big Mac...stavo morendo DI NUOVO!
Ultima modifica di MC Outlaw il 15/02/2014, 23:01, modificato 1 volta in totale.
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Uragano » 15/02/2014, 23:01

Grifen ha scritto:Oddio, il dubbio in fondo in fondo potrebbe esserci sempre... :D %)

Certo che mi viene il dubbio, non vedi come PP stressa la povera FS in questo episodio? Se alla fine TS non la fermava, non so cosa succedeva.. lo sai chi è Discord vero? E' l'essere che non voleva essere controllato ed incontrollabile perchè vuole solo una cosa: IL CAOS, ora no perchè ehm quasi riformato.
Quindi io Grifen facendo rapidi calcoli di ipotesi se una amica diventa incontrollabile cosa fa per ipotesi una principessa come si deve se è veramente una principessa?
Mi auto rispondo, prima parla seriamente alla pony incontrollabile e gli dice di smetterla con gentilezza e se la pony incontrollabile non la smette ancora che fa una principessa seria?
Mi auto rispondo ancora se non ha altre alternative o sbatte questa pony incontrollabile in prigione o in alternative c'è l'esilio o la trasforma in pietra, ecco perchè mi è venuto il dubbio che forse quel fake non è così fake come credevo vedendo questo episodio, però magari sbaglio io ed è un proprio falso e mi sbaglio io però..

Io invece di Derpy che mi sarà sfuggita, ho rivisto la figlia di Derpy.. ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda RX-77 » 15/02/2014, 23:04

Grifen ha scritto:Io ho sentito un innumerevole numero di headcanon su Lyra e Bon Bon andare a frantumi con questo ultimo episodio :p 8D
[...]
Lo spirito dello shipping non potrà mai affondare! :asd: XD
Akikako ha scritto:[...]
Se dopo questa scena la coppia non è canon, non so quale altra potrebbe mai esserla XD XD XD
Noteworthy + Lyra. :sisi:

E faccio che aggiungerti altre 5 gif allo spoiler.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
B)
.
.
.
XD

EDIT: abbiamo anche i nomi dei quattro personaggi nuovi visti oggi.
Ultima modifica di RX-77 il 16/02/2014, 0:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda Uragano » 15/02/2014, 23:53

Sapete per caso anche il nome di quella piccola puledrina pegaso volante con gli occhiali?
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi