Grifen ha scritto: Vedi post precende
Io posso rispondere al tuo dubbio e anche quello dell'altro utente perchè i Breezie maschi e femmine parlano uguali, se assomigliano agli insetti so che alcuni insetti possono essere sia maschi che femmine contemporaneamente decidono loro.
Sì anche io pensavo che così piccoli solo FS poteva capire cosa dicevano ed invece gli hanno fatto quella vocina irritante però al tempo stesso carina, proseguo per OT
Offtopic:
se pensiamo a quel film dal titolo "Mi si sono ristretti i ragazzi" che è un film dove i figli di questo scenziato, per sbaglio si rimpiccioliscono e diventano piccoli e infatti quando urlano aiuto al suo papà diventato per loro gigante, il papà non li sente
Io penso che forse potevano farli un pochino più grandi, infatti io mi aspettato di struttora come quei pegasi che ogni tanto si vedevano in secondo piano, andavano bene così, non così piccoli e fragiii.
Tremento quel Sea, peccato che fino a mercoledì i nostri grandi eroi traduttori non riusciranno ad eseguire il sub ita.. e già un gran peccato che non possono riuscire prima per colpa dei loro numerosissimi impegni perchè non vedo l'ora di sapere cosa diceva a FS, quando era nel Cottage secondo me, Sea diceva cosette tremende a FS vero Grifen? Ciao