[edizione originale] 4x16 Ain't easy being Breezies

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione originale] 4x16 Ain't easy being Breezies

Messaggioda Uragano » 01/03/2014, 20:47

Grifen ha scritto: Vedi post precende

Io posso rispondere al tuo dubbio e anche quello dell'altro utente perchè i Breezie maschi e femmine parlano uguali, se assomigliano agli insetti so che alcuni insetti possono essere sia maschi che femmine contemporaneamente decidono loro.

Sì anche io pensavo che così piccoli solo FS poteva capire cosa dicevano ed invece gli hanno fatto quella vocina irritante però al tempo stesso carina, proseguo per OT
Offtopic:
se pensiamo a quel film dal titolo "Mi si sono ristretti i ragazzi" che è un film dove i figli di questo scenziato, per sbaglio si rimpiccioliscono e diventano piccoli e infatti quando urlano aiuto al suo papà diventato per loro gigante, il papà non li sente

Io penso che forse potevano farli un pochino più grandi, infatti io mi aspettato di struttora come quei pegasi che ogni tanto si vedevano in secondo piano, andavano bene così, non così piccoli e fragiii.

Tremento quel Sea, peccato che fino a mercoledì i nostri grandi eroi traduttori non riusciranno ad eseguire il sub ita.. e già un gran peccato che non possono riuscire prima per colpa dei loro numerosissimi impegni perchè non vedo l'ora di sapere cosa diceva a FS, quando era nel Cottage secondo me, Sea diceva cosette tremende a FS vero Grifen? Ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Aurelicornus » 01/03/2014, 20:55

Uragano ha scritto:Io posso rispondere al tuo dubbio e anche quello dell'altro utente perchè i Breezie maschi e femmine parlano uguali, se assomigliano agli insetti so che alcuni insetti possono essere sia maschi che femmine contemporaneamente decidono loro.

Non è l'unico caso, ci sono anche pesci e rane che hanno evoluto strategie simili in caso di sovrannumero di un genere (se ci sono troppi maschi o troppe femmine, riequilibrano il numero cambiando sesso), e molti insetti e piante sono ermafroditi, però non credo sia questo il riferimento per i Breezies... penso invece che abbiano reso i maschi molto femminei per ricollegarli alle fate tradizionali, che sono disegnate spesso come femmine o come bambini, di conseguenza molto snelli e graziosi.

Uragano ha scritto:Tremento quel Sea, peccato che fino a mercoledì i nostri grandi eroi traduttori non riusciranno ad eseguire il sub ita.. e già un gran peccato che non possono riuscire prima per colpa dei loro numerosissimi impegni perchè non vedo l'ora di sapere cosa diceva a FS, quando era nel Cottage secondo me, Sea diceva cosette tremende a FS vero Grifen?

Poteva aver ragione, ma nondimeno è il primo che ti vien voglia di schiacciare con un giornale arrotolato. :evilcadance: :evilshy:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda elmdor » 01/03/2014, 20:57

NoxNoctis ha scritto:Notizia flash: su /mlp adesso l' abuso dei Breezies pare abbia preso il posto dell' abuso dei fluffy ponies.

Come se i breezies avessero una chance contro i fluffy :asd:
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda Eden » 01/03/2014, 20:59

Episodio molto carino, molto "per bambine" sia per morale che per elementi (tranne quel certo pony con quel certo paio di occhiali).

Non adatto per un brony che cerca umorismo e citazioni più nerd, ma assolutamente non male.

Aspetto i sub, ma direci che un 7/10 (8.5/10 se siete bambine) ci stà pieno.
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Uragano » 01/03/2014, 21:21

Grifen ha scritto:
Poteva aver ragione, ma nondimeno è il primo che ti vien voglia di schiacciare con un giornale arrotolato. :evilcadance: :evilshy:

Allora avevo ragione, mi sa che dice brutte, ma brutte parole a FS, e a proposito, povero Angel era molto triste e forse un pochino invidioso dei Breezie perchè ehm i Breezie mi sa che gli rubavano anche l'acqua sulla sua ciotola, penso che anche Angel voleva schiacciarli. XD

Comunque ora ho la prova che le voci dei Breezie sono così, infatti quando anche le Mane6 si sono trasformate in Breezie parlavano tutte quante in stile Breezie, infatti se ti basavi dalla voce non le potevi assolutamente distinguere XD

Dai ammettilo però sono carini anche se tremendini i Breezie ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Aurelicornus » 01/03/2014, 21:30

Episodio in HD!

Uragano ha scritto:Dai ammettilo però sono carini anche se tremendini i Breezie ciao

Si, e proprio per quello che la tentazione di schiacciarli è forte XD (sarà che da bambino trapassavo le falene che finivano imprigionate sulla zanzariera della finestra della cucina... My Little Vlad Tepes :P %) :evilcadance: ).
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Uragano » 01/03/2014, 21:46

Grifen ha scritto:
Si, e proprio per quello che la tentazione di schiacciarli è forte XD (sarà che da bambino trapassavo le falene che finivano imprigionate sulla zanzariera della finestra della cucina... My Little Vlad Tepes :P %) :evilcadance: ).

Offtopic:
... non si fanno e non si insegnano queste cose.. anche le falene che tu trapassavi hanno sofferto mentre tu ridevi.. >:( non ti insegnavano che la natura va rispettata in tutte le sue forme? Ma in questo caso ti perdono perchè eri bambino.. ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Aurelicornus » 01/03/2014, 22:13

Uragano ha scritto:
Offtopic:
... non si fanno e non si insegnano queste cose.. anche le falene che tu trapassavi hanno sofferto mentre tu ridevi.. >:( non ti insegnavano che la natura va rispettata in tutte le sue forme? Ma in questo caso ti perdono perchè eri bambino.. ciao

Anche le lucertole mi avevano dichiarato nemico pubblico 8D .
Quando abiti in campagna trovi questi animali ammazzarsi in maniere più stupide, le falene si infilano pure nelle sedi delle lampadine per andare a crepare... /) da me si risparmiavano i luoghi comuni al riguardo della natura :P
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda MC Outlaw » 01/03/2014, 22:23

Grifen ha scritto:
Uragano ha scritto:
Offtopic:

Anche le lucertole mi avevano dichiarato nemico pubblico 8D .
Quando abiti in campagna trovi questi animali ammazzarsi in maniere più stupide, le falene si infilano pure nelle sedi delle lampadine per andare a crepare... /)

E in casa allora? Quando trovi le formiche che prendi una matita e le schiacci prima il fondoschiena e poi se sono ancora vive la testa? Ah, l'estate...

L'episodio...si, avrei voluto schiacciarle...ma non tutte. Quella che mi pare di aver capito si chiama Sea Breezie era l'unica che avrei tenuto viva...anche perchè aveva un accento tedesco (giuro di averlo sentito), poi che dire...non ho capito la fine. Più precisamente non ho capito se sono stato io a non distinguere tra Breezie maschi e Breezie femmine o se erano tutte femmine. Però sono sicuro di una cosa: avremo almeno una fanart con Ladybugzilla, nel finale ho creduto che si ingigantisse pure la coccinella
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda TeoWolf82 » 01/03/2014, 22:40

Grifen ha scritto:
Uragano ha scritto:Qualcuno sa come si chiama quel Breezie con l'abito di colore nero?

Sea Breezie se ho capito bene.

Qui mi viene da considerare la cosa non proprio chiara almeno nel trasporre il nome tra l'italiano e l'inglese o viceversa; ad esempio prendo il nome che ho dato al mio ponysona "Winter Wind" se vi andate a cercare immagini con quel termine vi trovate con il disegno di un ponysona femminile (alicorno) oppure anche nella fanfiction Past Sins dato che ho domandato all'autore per chiarezza se alcuni personaggi fossero femmine o maschi mi ha riferito che nella sua storia i due pegasi Night Wind e Gray Gale sono femmine. Non saprei secondo quale criterio venga stabilito che il nome faccia riferimento ad un soggetto maschile o femminile, certo che Sea Breeze è molto più comune associarlo ad una femmina.

elmdor ha scritto:
NoxNoctis ha scritto:Notizia flash: su /mlp adesso l' abuso dei Breezies pare abbia preso il posto dell' abuso dei fluffy ponies.

Come se i breezies avessero una chance contro i fluffy :asd:

^Fluffy Ponies are bettah!

Voto all'episodio 6/10

sicuramente si arriverà ad avere un collegamento tra i vari elementi "chiavi" acquisiti dalle nostre sei amiche, staremo a vedere.

Ad ora abbiamo:

• Un rocchetto di filo arcobaleno (Rarity takes Manehattan)
• Una Spilla dei Wonderbolt (Rainbow Falls)
• Un pollo di gomma (Pinkie Pride)
• Un fiore dal villaggio dei Breezies (Ain't Easy Being Breezies)
• da scoprire
• da scoprire
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi