[edizione originale] 4x24 Equestria Games

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione originale] 4x24 Equestria Games

Messaggioda Mr. Alicorn » 04/05/2014, 11:12

babil ha scritto:
Akikako ha scritto:
babil ha scritto:Divertitevi ad identificarli :D

in basso sulla destra rispetto al centro è la mamma/nonna di Bulk Biceps?! ò.o XD
sulla sinistra c'è il pony che ha dato la chiave ad AJ ( che salto di qualità XD XD )

Probabile visto che è così muscolosa. XD
Tra il pubblico c'è anche Coco (accanto a sinistra la segretaria sempre da Rarity Take Manatthan) oltre ai vari pony famosi e clienti di Rarity. Potevano metterci pure Cheese a questo punto invece di quell'immagine confusa.
Ma sbaglio o ci sono due Cherleee? 8D

Non avevo visto Photo Finish. E comunque no, mi pare di vedere solo una Cherilee, a meno che non parli del recolor che sta una fila più in alto.
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Status: Offline
Pony preferito: Twilight

Messaggioda babil » 04/05/2014, 12:00

Mr. Alicorn ha scritto:Non avevo visto Photo Finish. E comunque no, mi pare di vedere solo una Cherilee, a meno che non parli del recolor che sta una fila più in alto.

No, dico a destra di Twist (si vede solo la testa a causa del taglio dell'imma)

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 04/05/2014, 12:15

Spike come può definirsi Drago se non sa nemmeno sputare Fuoco e non l'ho sa nemmeno controllarlo
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Psy_Twi » 04/05/2014, 12:29

DRYVER SOULCORE ha scritto:Spike come può definirsi Drago se non sa nemmeno sputare Fuoco e non l'ho sa nemmeno controllarlo

Quando ha sciolto la nuvola verso la fine mi è parso che sapesse sputare una bella fiammata, e l' ha fatto a comando. :sisi:
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Akikako » 04/05/2014, 13:08

Psy_Twi ha scritto:
DRYVER SOULCORE ha scritto:Spike come può definirsi Drago se non sa nemmeno sputare Fuoco e non l'ho sa nemmeno controllarlo

Quando ha sciolto la nuvola verso la fine mi è parso che sapesse sputare una bella fiammata, e l' ha fatto a comando. :sisi:

e poi mi sembra che i suoi poteri dragonici si stiano sviluppando: fuoco abbastanza intenso per sciogliere il metallo e sciogliere un blocco di ghiaccio di svariate tonnellate all'istante e in Dragon Quest non ne era assolutamente capace... adesso però lo voglio vedere in uno scontro epico contro un drago cattivo 8D 8D 8D
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 04/05/2014, 14:31

Akikako ha scritto:
Psy_Twi ha scritto:

e poi mi sembra che i suoi poteri dragonici si stiano sviluppando: fuoco abbastanza intenso per sciogliere il metallo e sciogliere un blocco di ghiaccio di svariate tonnellate all'istante e in Dragon Quest non ne era assolutamente capace... adesso però lo voglio vedere in uno scontro epico contro un drago cattivo 8D 8D 8D

Magari quei giovani draghi che volevano distruggere le uova di Fenice che per vendetta sono andati a Ponyville e che Spike decise di affrontarli sopratutto il capo.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Clessidrus » 04/05/2014, 19:45

Un episodio molto simpatico. Passo dopo passo il draghetto comincia a diventare più maturo, ciò nonostante continua a combinarne di tutti i colori (Il che è un bene). E adesso si va con il gran finale
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Pinkieberg » 04/05/2014, 20:58

Bella puntata. Me la sarei aspettata totalmente diversa. 9/10

Inviato dal mio iPhone 4s
Pinkieberg

Re: [edizione originale] 4x23 Equestria Games

Messaggioda Mindstorm » 05/05/2014, 20:06

babil ha scritto:Veramente terribile come episodio, dritto tra i peggiori della stagione per quanto mi riguarda.

ò.o è.é

Dunque:

babil ha scritto:Già non mi è piaciuto il fatto che tutta la mini-trama dei giochi di Equestria si sia conclusa con un episodio su Spike.

In questa serie è normale che un avvenimento sia solo di background per dei fatti che coinvolgono uno o più dei protagonisti.

babil ha scritto:Speravo si potesse vedere di più sulle gare, sulle interazioni coi Wonderbolts, ecc.. ;_;

L'episodio dura solo 22 minuti, non si poteva dare sufficiente rilievo sia ai Wonderbolts (tema già affrontato su Rainbow Falls tra l'altro) che ai Giochi che al problema di Spike.

babil ha scritto:Invece abbiamo l'ennesimo episodio con Spike che reagisce in maniera esagerata ad un gesto d'amicizia di Twilight, si rende ridicolo

Vorrei vedere! Per lui far bene le cose è importantissimo! Scoprire che lui in realtà non ha fatto nulla e che quindi non ha adempiuto al suo ruolo di tedoforo è stato devastante per la sua autostima!
E cercando di risolvere il problema in modo impulsivo era ovvio che sarebbe andato storto qualcosa.
Il drago frettoloso fa gli inni da incidente diplomatico. XD

babil ha scritto:il tutto si risolve con un plot-device poco credibile (dai, ma quanto è assurdo un suo salvataggio eroico in uno stadio dove ci sono 4 alicorni che possono risolvere tutto con un pò di magia? /)-.- ).

La magia veniva disabilitata all'ingresso nello stadio in occasione delle gare, per evitare favoritismi clandestini. La cosa viene fatta notare mentre la nube cala minacciosa sul campo.

babil ha scritto:Per il resto 0 gag

WHAT?! Sicuro di aver visto lo stesso episodio? o.o
Dico, hai visto quella """canzone"""? :p

babil ha scritto:le altre facevano da background;

Se è Spike il protagonista, e deve cavarsela da solo, è pressoché ovvio che le altre assistano e basta. È già successo in altri episodi.

babil ha scritto:ho apprezzato giusto le Cmc e Dash (che si è vista troppo poco)

Vedi sopra.

Episodio molto bello, btw. Spike ha affrontato egregiamente i problemi di autostima. 10/10 :[)
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Uragano » 05/05/2014, 20:26

Ti chiedo una cosa Mindstorm però TS durante l'inagurazione il corno lo aveva abilitato eccome, e lei che gli accende il braciere a Spike, quindi o quel giorno c'era solo l'inagurazione e non c'era bisogno di disabilitarlo o non è vero che ha tutti disabilitino il corno, oppure la prima volta la furba TS ha evitato non si sa come la disabilitazione poichè non riesci mica ha fermare tutti gli unicorni che passano e poi in teoria dovrebbero anche disabilitarlo alle guardie, ma se succedesse qualcosa, chi può intervenire?
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi