Friendship is Magic in Italia

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: Stagione 2 in Italia

Messaggioda Mindstorm » 15/09/2012, 20:18

Ardas_ ha scritto:Stiamo andando un filino OT.

La seconda stagione uscirà, è ancora in fase di doppiaggio e non credo la vedremo prima della fine di Ottobre. Direi che è inutile continuare a discutere sulla questione. Il topic serve a segnalare le novità riguardanti la stagione 2 in Italia, non per sfogare la propria frustrazione per non avere ancora la messa in onda dello show qua da noi. Abbiate un pò di pazienza su!

Ok, su questo sono d'accordo. Ma dico, sapranno che ci sono molti fan che la attendono. Sarebbe carino da parte loro che ALMENO si degnassero di scrivere tipo "cari fan, stiamo doppiando la seconda stagione. Gli episodi andranno in onda dal xx/xx/xxxx"
Mostrare che sanno che esistiamo. In certi momenti mi pento di nn essere americano, almeno la prendono in considerazione i fan della serie :piangere:
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda MK15 » 15/09/2012, 20:55

Non capisco perchè fremete così tanto per una versione doppiata in italiano della S2, dopo il lavoro fatto con la prima...
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda nikidash » 15/09/2012, 20:56

Shadowman ha scritto:Non capisco perchè fremete così tanto per una versione doppiata in italiano della S2, dopo il lavoro fatto con la prima...

^ This :sisi:
nikidash

Messaggioda SM853 » 15/09/2012, 20:58

Shadowman ha scritto:Non capisco perchè fremete così tanto per una versione doppiata in italiano della S2, dopo il lavoro fatto con la prima...

:twiclap:
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Clarbon » 15/09/2012, 21:02

E in effetti ha anche ragione, anzi io sono spaventato da questa cosa perchè ho paura di sentire come sarà la voce di Discord in italiano!
Sono sicuro che quando manderanno in onda la s2 e sentirò la sua voce urlerò come nell'immagine nella mia firma, perchè è IMPOSSIBILE che facciano una cosa decente.
E' tipo una legge di murphy, più il personaggio è importante per i fan e più il suo doppiaggio farà schifo (es: Rainbow Dash) :shock:
Clarbon
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Pinkameno » 16/09/2012, 14:24

Io ho timore della traduzione in italiano dei giochi di parole.Come catch up e ketchup ad esempio,che avevano cambiato con vantaggio-ortaggio,che comunque era ben riuscito(maybe)
Pinkameno
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie/Pinkamena

Messaggioda tizietto » 17/09/2012, 11:53

perchè mi sono affezionato al doppiaggio italiano
e perchè non mi piace vedere le serie sottotitolate
e perchè ancora non ho visto la S2
e perchè dove giro giro ne vedo SPOILER su SPOILER su SPOILER su SPOILER
e perchè una cosa così potente vista la prima volta mi piace vedermela BENE
e perchè, per concludere, preferisco vedere una cosa comodamente in poltrona senza faticare a leggere nulla e per di più sulla mia bella TV, piuttosto che fermando l'episodio ogni due secondi per leggere i sottotitoli su una scomoda sedia sul minuscolo schermo del PC
:awesome: :awesome: :awesome: :awesome: :awesome: :awesome: :awesome: :awesome: :awesome: :awesome: :awesome: :awesome: :awesome: :awesome: :awesome: :awesome: :awesome: :awesome: :awesome: :awesome: :awesome: :awesome: :awesome: :awesome: :awesome: :awesome: :awesome: :awesome: :awesome: :awesome: :awesome:
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda Mindstorm » 17/09/2012, 12:04

Perchè?
CR4ZY4P0NY 19/08/2012, 18:15 ha scritto:Apro questo topic per avere notizie riguardo all'arrivo della S2 su terreno italiota.
So che molti di voi hanno un rapporto di astio col doppiaggio italiano, ma io sono curioso di vedere cosa hanno fatto col doppiaggio, e sopratutto procurare a mia madre un'overdose da pony :evilshy:
Voglio che veda anche la S2 ma con gli episodi sub tira fuori la scusa "non riesco a seguire i sottotitoli", con l'audio italiano non avrà scuse...non potrà sfuggirmi!!! BWAHAHAHAHA!!!! :pazza:

^this :spike:
Inoltre, spero che nel frattempo abbiano scoperto che esistiamo, e che quindi abbiano deciso di sforzarsi di più...
Sarebbe stato bello pensare a fare una traduzione delle canzoni adatta per il doppiaggio ITA e mandarle ai doppiatori tramite quegli utenti che hanno contatti coi contatti dei capoccia :20percentcooler:
Vabbè, speriamo...quest'attesa mi uccide :ffffff:
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda SmakkoHooves » 17/09/2012, 14:39

non so se avete visto che cosa appare su cartonito schiacciando INFO...
Questo e' quello che appare LETTERALMENTE a me:
"MY LITTLE PONY: à LàMICIZIA E' MAGICA
Nella villa Del Paradiso i mini pony vivono una vita pacifica a base di giochi e musica.
Ma non tutti gli abitanti di Ponyland sono così à pacifici..."
:blea: Commentate prego. :pazza:
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda Neksu » 17/09/2012, 14:44

SmakkoHooves ha scritto:non so se avete visto che cosa appare su cartonito schiacciando INFO...
Questo e' quello che appare LETTERALMENTE a me:
"MY LITTLE PONY: à LàMICIZIA E' MAGICA
Nella villa Del Paradiso i mini pony vivono una vita pacifica a base di giochi e musica.
Ma non tutti gli abitanti di Ponyland sono così à pacifici..."
:blea: Commentate prego. :pazza:

E' semplicemente un derivato della cattiva informazione di coloro che mandano in onda la serie.
Paradise Estate (o Villa del Paradiso) è relativo alla G1.
Immagine
Neksu
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rarity, Fluttershy

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi