tizietto ha scritto:poi dipende gli orari
qui a casa c'è un unica base sky e non posso certo far accadere che i miei andando sul my sky leggano "Registrazione in corso - my little pony l'amicizia è magica"![]()
Mi ero posto lo stesso problema

Moderatore: LooneX
tizietto ha scritto:poi dipende gli orari
qui a casa c'è un unica base sky e non posso certo far accadere che i miei andando sul my sky leggano "Registrazione in corso - my little pony l'amicizia è magica"![]()
tizietto ha scritto:ma mi sorge una domanda
come ha fatto MLP a passare da un canale della mediat a un canale della Warner Bros?
Uevo ha scritto:tizietto ha scritto:ma mi sorge una domanda
come ha fatto MLP a passare da un canale della mediat a un canale della Warner Bros?
Boh, forse dato il successo del cartone, i costi della seconda stagione sono saliti rispetto alla prima, e quindi non è stata comprata dalla mediaset.. Poi non so come funzionano queste cose
Rally ha scritto:Offtopic:SKY l'avrò comunque l'anno prossimo, la Formula 1 è un'ottimo motivo per prendere SKY.
tizietto ha scritto:qui a casa c'è un unica base sky e non posso certo far accadere che i miei andando sul my sky leggano "Registrazione in corso - my little pony l'amicizia è magica"
edit: ora boomerang si vede, a vedere dal 13 in poi
invece cartoonito mi è proprio sparito dalla lista dei canali del digitale
una bella sorpresa
Ardas_ ha scritto:Rally ha scritto:Offtopic:SKY l'avrò comunque l'anno prossimo, la Formula 1 è un'ottimo motivo per prendere SKY.Offtopic:Perchè? La formula 1 la danno anche su Rai1
una bella sorpresa
Rally ha scritto:Ardas_ ha scritto:Rally ha scritto:Offtopic:SKY l'avrò comunque l'anno prossimo, la Formula 1 è un'ottimo motivo per prendere SKY.Offtopic:Perchè? La formula 1 la danno anche su Rai1
Sei sicuro?
Allora mi hanno detto una
NintendoAmeSparkle ha scritto:Come promesso, registrerò e ricaricherò su YouTube tutti gli episodi
Non vedo l'ora che arrivi il 13 ottobre *ç* !
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti