Se vuoi veramente incentivare, come già ti dissi siam sempre alla ricerca di traduttori e subber

Moderatore: LooneX
Xary ha scritto:Darci i tempi degli spagnoli non incentiva, mi spiace, anche perchè non conosciamo i loro metodi e la loro qualità effettiva.
Se vuoi veramente incentivare, come già ti dissi siam sempre alla ricerca di traduttori e subber
fengrin ha scritto:Offtopic:A proposito dei brony spagnoli... la pubblicità di Spaniard Hooves non c'è più?Nel loro sito la nostra c'è ancora...
Uragano ha scritto:Vi devo chiedere una cosetta che non ho capito.. Ma come ha fatto AJ ha diventare così in pochi minuti ha pulirsi le zampe in quel modo e ad eseguire quella acconciatura in quel modo, dato che non avrà gli attrezzi del mestiere in casa sua dal momento che non è Rarity?
Grifen ha scritto:Aggiunto il video al primo post!
@ Uragano: ti riporto una news recente: http://www.mylittlepony.it/2014/02/07/n ... er-il-wtb/Uragano ha scritto:Vi devo chiedere una cosetta che non ho capito.. Ma come ha fatto AJ ha diventare così in pochi minuti ha pulirsi le zampe in quel modo e ad eseguire quella acconciatura in quel modo, dato che non avrà gli attrezzi del mestiere in casa sua dal momento che non è Rarity?
Ha fregato quelli di Applebloom (lei invece ha un sacco di vestiti nella cameretta) o di Granny Smith
Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti