[Edizione originale] 4x13 Simple Ways

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione originale] 4x13 Simple Ways

Messaggioda Xary » 10/02/2014, 13:25

Darci i tempi degli spagnoli non incentiva, mi spiace, anche perchè non conosciamo i loro metodi e la loro qualità effettiva.
Se vuoi veramente incentivare, come già ti dissi siam sempre alla ricerca di traduttori e subber ^_^
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 10/02/2014, 14:44

Per Xary, se sapessi l'inglese non avrei così fretta di vedere il sub Ita dato che lo capirei, e se fossi in grado di tradurre l'inglese dall'italiano una mano ve la darei volentieri, purtroppo non ho questa conoscenza dell'Inglese.

Per Vitriol e no da ora in poi faccio prima quando lo vedo in spagnolo lo pubblico che forse tradotto in spagnolo fate prima e per il problema della mia scrittura dell' a con acca o senza acca lo so è un mio grosso problema di grammatica, poichè io faccio sempre questo tipo di errori, metto l'acca quando non va, e quando ci va non lo metto e poche volte indovino. Grazie comunque che mi hai avvisato dell'errore.

Eccolo, sperando che funzioni dato che è la prima volta che faccio questa cosa, buona visione e cliccate l'indirizzo dentro nello spoiler e il video parte tradotto in sub spagnolo XD :

ciao a tutti
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda fengrin » 10/02/2014, 20:40

Xary ha scritto:Darci i tempi degli spagnoli non incentiva, mi spiace, anche perchè non conosciamo i loro metodi e la loro qualità effettiva.
Se vuoi veramente incentivare, come già ti dissi siam sempre alla ricerca di traduttori e subber ^_^

Offtopic:
A proposito dei brony spagnoli... la pubblicità di Spaniard Hooves non c'è più? ò.o Nel loro sito la nostra c'è ancora...
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Uragano » 10/02/2014, 22:34

Vi devo chiedere una cosetta che non ho capito.. Ma come ha fatto AJ ha diventare così in pochi minuti ha pulirsi le zampe in quel modo e ad eseguire quella acconciatura in quel modo, dato che non avrà gli attrezzi del mestiere in casa sua dal momento che non è Rarity?
Lo so che gli hanno insegnato gli zii di Manehattan, che lei poi quando sono andati a Manehattan grazie a Rarity, non è nemmeno andata a trovarli, vedo come gli vuole bene... oppure negli altri episodi, vedi violenta litigata con Rarity in un episodio della prima stagione, mi sa che AJ non la racconta giusta ed è disonesta in questo caso... ahi ahi AJ, vedo che sei vuoi, ti piace anche te essere elegante, anzi molto elegante e sei capacissima ha fare questo, soprattutto muovere bene il corpo, il sedere e anche la boccuccia.. XD.

Lo so mi risponderete che in questo episodio ha dovuto farlo per dare ehm una scossa violenta a Rarity che era andata completamente in confusione o meglio in tilt amoroso.. XD. Vero che è così?

Il resto e il voto lo commento quando con calma arriverà il sub Ita, vorrei già commentare adesso, ma non lo faccio, aspetto il sub Ita fate con calma... anzi con calmissima... aspetto... ciao

P.S.: Ritorno ha comunicare che dovete stare attenti che non è stata rubata Rarity, io so che alla fine dell'episodio, lo scrittore la rosa, la donata a Rarity e ha Rarity li luccicavano gli occhi.. XD Siete proprio sicuri che sia finita qui con il pony scrittore viaggiatore? Io non ci credo molto.. XD

N.B.: Scusate se ho sbagliato le a con o senza acca, ma io ormai scrivo così purtroppo, poichè la mia grammatica zoppica.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Xary » 11/02/2014, 0:05

Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Aurelicornus » 11/02/2014, 3:08

Aggiunto il video al primo post!

@ Uragano: ti riporto una news recente: http://www.mylittlepony.it/2014/02/07/n ... er-il-wtb/

fengrin ha scritto:
Offtopic:
A proposito dei brony spagnoli... la pubblicità di Spaniard Hooves non c'è più? ò.o Nel loro sito la nostra c'è ancora...

Si c'è, avevo perso il link per un po' e ho rimesso un banner nuovo da poco, vedi sul blog ;)

Uragano ha scritto:Vi devo chiedere una cosetta che non ho capito.. Ma come ha fatto AJ ha diventare così in pochi minuti ha pulirsi le zampe in quel modo e ad eseguire quella acconciatura in quel modo, dato che non avrà gli attrezzi del mestiere in casa sua dal momento che non è Rarity?

Ha fregato quelli di Applebloom (lei invece ha un sacco di vestiti nella cameretta O.o ) o di Granny Smith :troll:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 11/02/2014, 3:11

io ho provato guardando questo episodio sia:
XD divertimento: vedere quella miss perfettina viola (Melanzana Viola) :wtfno: Rarity gettandosi nel fango come un maiale mi faceva morire. ROFL
:rainbowscared: preoccupazione: visto che la trama non lo letta diciamo che sapendo che in questo episodio ci sarebbe stato un Lama (vedendolo nella foto) che ci provava con Applejack mi preoccupava il fatto che Applejack lo accettasse come fidanzato :pinkiefear: .
:dashsad_big: Angoscia: dopo il divertimento nel vedere Rarity con vesti da contadina mi è venuta l'angoscia nel vedere Applejack come una Snob :ajbigodini_big: , non stò dicendo che stava male anzi Rarity può solo sognare di raggiungere la bellezza di Applejack ma vedendola cosi non riconoscevo Applejack (ma poi leggendo la trama avevo capito che era tutto uno stratagemma del piano diabolico di Applejack :evilshy: Fiuu meno male.)
:rapidashsparkle: Rabbia: perche vedendo il Lama fare il cascamorto a Applejack :flutterrage: mi veniva la voglia di prenderlo a bastonate sopratutto quando gli rompe stando attaccato a lei facendo discorso uno più sciocco dell'altro.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Uragano » 11/02/2014, 8:28

Grifen ha scritto:Aggiunto il video al primo post!

@ Uragano: ti riporto una news recente: http://www.mylittlepony.it/2014/02/07/n ... er-il-wtb/

Uragano ha scritto:Vi devo chiedere una cosetta che non ho capito.. Ma come ha fatto AJ ha diventare così in pochi minuti ha pulirsi le zampe in quel modo e ad eseguire quella acconciatura in quel modo, dato che non avrà gli attrezzi del mestiere in casa sua dal momento che non è Rarity?

Ha fregato quelli di Applebloom (lei invece ha un sacco di vestiti nella cameretta O.o ) o di Granny Smith :troll:

1: Grazie del link anche se non ho capito perchè l'hai postato a me, comunque come vedi grazie al video spagnolo invece che il solito mercoledì o giovedì hanno anticipato al martedì i nostri prodi ed espertissimi traduttori (se ci fosse un emoticon con un inchino ne metterei addirittura tre) XD E qualcuno dice che facendo così non si incentiva..

2: XD XD XD Molto divertente la tua risposta ma ti comunico che anche se AB sembra una pony elegante perchè indossa il fiocchetto rosso sulla criniera, non credo proprio che AB abbia quelli attrezzi del mestiere di Rarity, per farsi così accurati, dal momento che anche AB lavora nella fattoria insieme ad AJ e BM e dovresti saperlo che tutti quelli che lavorano in campagna, in questo caso pony, avranno sempre le zampe rovinate e odorano ehm di animali e sono sempre un pochino ehm sporchi, ma sporcizia sana, di duro lavoro, come la calce dei muratori XD e poi un altra cosa AB è una puledrina e i suoi abiti per AJ sono troppo piccoli.. XD

io invece ti dico che AJ su quel litigio che ha eseguito in quel episodio nella stagione uno con Rarity non me la racconta giusta e nemmeno che non riese ha creare gli abiti.. e in questo caso Grifen la nostra AJ che ti piaccia o non ti piaccia è disonesta.. anzi molto disonesta XD
Quando torno dal lavoro farò il commento e ti dirò cosa ne penso io in realtà sulle nostre Mane6, spero di riuscire ha farti ridere come ci riesce PP ciao a dopo per il mio prossimo post.
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Uragano » 11/02/2014, 22:29

Ciao Grifen, mi dispiace per qualcuno ma io questo episodio ho indovinato quasi tutto.
Ho indovinato che era un episodio proprio di problemi legati all'amore, quindi è ovvio che chi non piace le storie d'amore questo episodio non piace.
E ho indovinato anche che Rarity prendeva la cotta d'amore per lo scrittore, ma lo scrittore prendeva la cotta d'amore per AJ, ma AJ come sospettavo non voleva, anzi da come vedo non lo accettava molto bene, gli parlava ma solo per non fare vedere che era maleducata, ma non gli interessava nulla di quel pony scrittore.

Sai che ti dico Grifen, che mi dispiace che da ora in poi non si vedrà più AJ fasionista, perchè in questo episodio è stata veramente eccelsa, il giusto movimento con i fianchi, con il sedere, come muoveva la bocca, le parole eleganti ecc. ecc. merita un 10 poichè ha battuto in questo caso anche la Rarity, quella elegante, che mai infatti in nessuna sfilata faceva in questo modo XD grande AJ anche perchè per AJ era difficile eseguire tutte quelle cose, dato che come sai abita in una fattoria ed è molto complicato tenere le zampe pulitissime dove ti rifletti il muso.. poi anche l'acconciatura fantastica XD fortissimo anche quando gli dice che il vestito era di Rarity, e Rarity gli viene il panico perchè si arrabbia dato che a causa della sua ehm cotta ha rovinato lei il suo abito XD

Anche Rarity merita un 10, perchè secondo me, se una è una bella pony, vestita bene o male rimarrà sempre una bella pony, ed era bellisima vestita in quel modo rustico, anche se faceva un pochino ridere, dato che tutti siamo abituati ha vedere Rarity con gii abiti elegnati e con la sua tipica criniera e coda, quindi posso dire che è un peccato che nemmeno Rarity non la vedremo più vestita in quel modo, però per Rarity è stato più semplice perchè per essere rustici, basta trascurarsi, mettersi al lavoro in una fattoria è il gioco è fatto, molto più semplice trasformarsi in una pony rozza, che invece trasformarsi dal rozzo, alla super eleganza, dato che alla fine, quando Rarity si è accorta che aveva esagerato e si è vista tutta sporca e rozza ha voluto non so quanti litri di sapone e detergente e anche ultra rapido.. XD XD XD E già Grifen, molto più facie essere rozzi, che eleganti, non c'è alcun dubbio. XD

Comunque basta con gli scherzi, veramente mi piacerebbe rivedere AJ elegante e che faccia una sfilata di moda.. è stata veramente grande..

L'episodio come mi immaginavo non poteva essere epico come quello di una settimana fa poichè era praticamente impossibile, ma comunque essendo che volevo questo tipo di episodio che parlava di amore il mio voto va da 8 a 9 ciao.
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 11/02/2014, 22:34

io non potevo sopportare la vista di quel Lama maledetto.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi