Episodio Subbato
Moderatore: LooneX
LadyUnicorn92 ha scritto:finalmente tutte le chiavi sono state trovateeee![]()
![]()
mi chiedo proprio cosa succederà adesso che le hanno tutte
![]()
Psy_Twi ha scritto:LadyUnicorn92 ha scritto:finalmente tutte le chiavi sono state trovateeee![]()
![]()
![]()
Errato, manca quella di Twi![]()
E comunque AJ ha sempre ragione u-u
LadyUnicorn92 ha scritto:Psy_Twi ha scritto:LadyUnicorn92 ha scritto:finalmente tutte le chiavi sono state trovateeee![]()
![]()
![]()
Errato, manca quella di Twi![]()
E comunque AJ ha sempre ragione u-u
infattiiiii mi chiedevo prima quale fosse quello di Twily
l.pallad ha scritto:
E quella per me la prende o nell'episodio "X" o nel doppio episodio finale.
Uragano ha scritto:Cancella il titolo o si arrabbia quello del no titolo no spoiler.. il pignoletto.. che entra in pochissimi argomenti perchè poverino non vuole spoiler nè titoli.. mi fa una pena.. poverino.. come certi altri come se i titoli dicessero qualcosa.. ciao
Azzu-nyan ha scritto:Penso che se non vuole spoiler sia pure un suo diritto, eh.
E sì, sono una di quelle che non entra in certi argomenti perché vuole godersi le puntate senza saperne nulla, mi dispiace di avere questo difetto supergigante che addirittura mi fa apparire come una da compatire.
Evitiamo in futuro post del genere, dato che è già la seconda volta che ti riprendo.
Uragano ha scritto:Azzu-nyan ha scritto:Penso che se non vuole spoiler sia pure un suo diritto, eh.
E sì, sono una di quelle che non entra in certi argomenti perché vuole godersi le puntate senza saperne nulla, mi dispiace di avere questo difetto supergigante che addirittura mi fa apparire come una da compatire.
Evitiamo in futuro post del genere, dato che è già la seconda volta che ti riprendo.
Quale messaggio parli? Io vedo scritto solo cut.. ciao
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti