[edizione originale] 4x20 Leap of Faith

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione originale] 4x20 Leap of Faith

Messaggioda Xary » 01/04/2014, 11:31

Episodio Subbato
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda LadyUnicorn92 » 01/04/2014, 16:38

è stato un episodio carino,
mi ha ricordato molto il film "le follie di Kronk" non so se lo abbiate mai visto :lol@you:
finalmente tutte le chiavi sono state trovateeee ^3^_big :twilismug: :rainbowsome: mi chiedo proprio cosa succederà adesso che le hanno tutte :TASTETHERAINBOW:
Comunque AppleJack non era pienamente colpevole a parer mio: lei voleva solo che Granny Smith fosse felice :evviva: era la prima a dubitare dei fratelli Flim & Flam (e come al solito aveva ragione :D ) e non ci ha pensato due volte ad ammettere di aver sbagliato, è molto più che onesta :ajblush_big: (questi lati del suo carattere sono da ammirare)
Immagine Immagine
LadyUnicorn92
Breezie
Breezie

Pony preferito: Twilight & Luna

Messaggioda Psy_Twi » 01/04/2014, 16:50

LadyUnicorn92 ha scritto:finalmente tutte le chiavi sono state trovateeee ^3^_big :twilismug: :rainbowsome: mi chiedo proprio cosa succederà adesso che le hanno tutte :TASTETHERAINBOW:

Errato, manca quella di Twi :p
E comunque AJ ha sempre ragione u-u
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda LadyUnicorn92 » 01/04/2014, 17:16

Psy_Twi ha scritto:
LadyUnicorn92 ha scritto:finalmente tutte le chiavi sono state trovateeee ^3^_big :twilismug: :rainbowsome: mi chiedo proprio cosa succederà adesso che le hanno tutte :TASTETHERAINBOW:

infattiiiii mi chiedevo prima quale fosse quello di Twily ^^'
Immagine Immagine
LadyUnicorn92
Breezie
Breezie

Pony preferito: Twilight & Luna

Messaggioda Uragano » 01/04/2014, 20:53

... e sì AJ ha sempre ragione anche quando mente.. non c'è alcun dubbio se lo fa per il bene della famiglia.. come ha fatto.. e come ho detto, se menti per una buona causa puoi anche mentire e secondo me poteva anche continuare a mentire.. se GS non avesse tentato di fare quel tuffo impossibile.., comunque prima o poi la sua onestà avrebbe avuto il sopravvento.. e comunque stavolta che piaccia o non piaccia per la prima volta nella sua storia (forse) AJ non era onesta ma anche lei imbrogliava.. questo era il succo dell'episodio.. per la famiglia felice.. anzi per GS felicissima.. brava AJ infatti mi sembra che lo dica proprio quando scrive nel diario.

Comunque ho visto che BM e AJ hanno fatto uno scherzo brutto ad AB.. BM come osi metterti sulla testa da pescecane e spaventarmi così AB?
Lo sai che dopo potrebbe dopo aver gli incubi causa il tuo spavento e non da parte di principessa Luna e in teoria per causa tua e di AJ che potrebbe in questo caso dato che sembra che sia causa incubi che si trasformi in Nightmare Apple Bloom? No impossibile sto scherzando è un piccolo pesce d'aprile scusate dato che vedo Nightmare dappertutto.. XD,

Però ha dire la verità mi piacerebbe vedere una CMC o tutte e tre Nightmare.. peccato, ops scusate continuo ha fare pesci.. XD

Comunque come avevo detto precedentemente se avessero messo al posto dei Flaim una famiglia con una specie di AJ o quella pony che ho detto forse l'episodio si faceva meglio.. forse.. non ho detto sicuramente..

Episodio carino che come vedete c'è poco da commentare.. voto 8-9 come sempre ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda l.pallad » 01/04/2014, 23:15

LadyUnicorn92 ha scritto:
Psy_Twi ha scritto:

infattiiiii mi chiedevo prima quale fosse quello di Twily ^^'

E quella per me la prende o nell'episodio "Trade Ya" o nel doppio episodio finale.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 01/04/2014, 23:27

l.pallad ha scritto:
E quella per me la prende o nell'episodio "X" o nel doppio episodio finale.

Cut..
Ultima modifica di Uragano il 02/04/2014, 7:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Azzu-nyan » 02/04/2014, 0:01

Uragano ha scritto:Cancella il titolo o si arrabbia quello del no titolo no spoiler.. il pignoletto.. che entra in pochissimi argomenti perchè poverino non vuole spoiler nè titoli.. mi fa una pena.. poverino.. come certi altri come se i titoli dicessero qualcosa.. ciao

Penso che se non vuole spoiler sia pure un suo diritto, eh.
E sì, sono una di quelle che non entra in certi argomenti perché vuole godersi le puntate senza saperne nulla, mi dispiace di avere questo difetto supergigante che addirittura mi fa apparire come una da compatire.
Evitiamo in futuro post del genere, dato che è già la seconda volta che ti riprendo.
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda Uragano » 02/04/2014, 7:24

Azzu-nyan ha scritto:Penso che se non vuole spoiler sia pure un suo diritto, eh.
E sì, sono una di quelle che non entra in certi argomenti perché vuole godersi le puntate senza saperne nulla, mi dispiace di avere questo difetto supergigante che addirittura mi fa apparire come una da compatire.
Evitiamo in futuro post del genere, dato che è già la seconda volta che ti riprendo.

Quale messaggio parli? Io vedo scritto solo cut.. ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda l.pallad » 02/04/2014, 16:37

Uragano ha scritto:
Azzu-nyan ha scritto:Penso che se non vuole spoiler sia pure un suo diritto, eh.

Quale messaggio parli? Io vedo scritto solo cut.. ciao

Tecnicamente la mia era solo un'opinione personale, non uno spoiler. Come potrei sapere con certezza quello che accadrà in quell'episodio? ^3^ In quelle trame non dicono più di tanto. Voglio dire, in "Canterlot Wedding" ci sono riusciti fino alla fine a tenere nascosta la presenza di Chrysalis e dei mutanti (ed infatti tutti quando lo videro credettero di aspettarsi una trama smielata in cui la coppia si separa per poi rimettersi insieme).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi